CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 48 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 475
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7][Youth][Youth Turbo][Plus][Elite][GAMMAROM]4.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bgm96 Visualizza il messaggio
    Sono l'unico che vorrebbe attivarli ma non riesce? (X7 turbo)


    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
    No, hai una nutrita compagnia! Non si illuminano su nessun Iocean con processore mt6589t. In particolare youth e youth turbo condividono interamente la rom, perfino il preloader, ma ugualmente su di uno vanno e sull'altro no. Probabilmente hanno proprio tolto il led, ma non mi è molto chiaro il motivo.

    PS ormai ho fatto decine di prove di gps con questa rom e non c'è niente da dire: adesso mi funziona veramente sempre e soprattutto in movimento non sbaglia praticamente mai.

    Sent from my iOCEAN X7 using Tapatalk

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ottimo il fatto del GPS. Credevo di quetare un po' ma è evidente che mi devo mettere su la GAMMA :-)
    Vieni a visitare lo Smartwatch Center italiano, vieni su http://www.thelongrun.it

  4. #43
    Baby Droid L'avatar di GIANGIX95


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Jiayu G4S

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come procede la v1.2 ?
    Jiayu G4S
    ROM: SPAOSP 4.4.3

    iOCEAN X8 mini
    ROM: 4.4 KitKat Stock

    iOCEAN X7
    ROM: GammaRom

    Galaxy S Plus
    ROM: CyanogenMod 11 [ADC Team]

    Galaxy Next
    ROM: FutureNext

  5. #44
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sambaaa
    Originariamente inviato da bgm96
    Sono l'unico che vorrebbe attivarli ma non riesce? (X7 turbo)


    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
    No, hai una nutrita compagnia! Non si illuminano su nessun Iocean con processore mt6589t. In particolare youth e youth turbo condividono interamente la rom, perfino il preloader, ma ugualmente su di uno vanno e sull'altro no. Probabilmente hanno proprio tolto il led, ma non mi è molto chiaro il motivo.

    PS ormai ho fatto decine di prove di gps con questa rom e non c'è niente da dire: adesso mi funziona veramente sempre e soprattutto in movimento non sbaglia praticamente mai.

    Sent from my iOCEAN X7 using Tapatalk

    Sambaaa... Ma l'antenna aggiuntiva in rame va a contatto con entrambi i contatti sulla scheda madre? Quindi anche il ground? Che livello hai mediamente di segnale con GPS test? Giallo o verde?....

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da singsong Visualizza il messaggio
    Ottimo il fatto del GPS. Credevo di quetare un po' ma è evidente che mi devo mettere su la GAMMA :-)
    Non so dirti fino a che punto la mia antenna modificata mi aiuti, ma la certezza è che ce l'ho da fine luglio e il gps è davvero affidabile solamente ora con questa rom (e probabilmente con la stock 0722, ma non l'ho provata).
    Quote Originariamente inviato da GIANGIX95 Visualizza il messaggio
    Come procede la v1.2 ?
    Per ora sto andando con calma, mi sembra la v1.1 vada già bene quindi non mi metto tanta fretta. La v1.2 sarà una v1.1 lievemente perfezionata e, come dicevo prima, con qualche funzionalità utile in più come quella del cambio risoluzione e l'installer aroma che a mio avviso è abbastanza inutile, ma a molti piace e di sicuro fa scena

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Sambaaa... Ma l'antenna aggiuntiva in rame va a contatto con entrambi i contatti sulla scheda madre? Quindi anche il ground? Che livello hai mediamente di segnale con GPS test? Giallo o verde?....
    Guarda, come segnale non mi sembra di aver fatto grandi passi avanti rispetto a quest'antenna:

    https://www.androidiani.com/forum/io...ml#post4218992

    Più o meno come segnale ottengo quelli (1,2 o massimo 3 a livello verde, altri gialli e alcuni rossi), ma in movimento per strada spesso nessuno è a livello verde. L'antenna, come dicevo poche righe sopra a singsong, ha iniziato a diventare efficace solo con quest'ultima rom; prima utilizzavo il gps, ma spesso si perdeva e mi vedeva altrove.

    Per quanto riguarda i collegamenti, la mia è connessa ad entrambi i connettori dato che a fine luglio nessuno aveva ancora ipotizzato fosse una connesstione sbagliata (cosa che tutt'ora mi lascia dei dubbi).


    PS se non vi piace il launcher xperia in cui ho sbloccato tutte le rotazioni, flashate quello sotto che aveva le rotazioni sempre bloccate

    xperia_launcher_locked_rotations.zip - 1.68 MB
    Ultima modifica di Sambaaa; 18-10-13 alle 19:13

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Sambaaa per il post:

    GIANGIX95 (18-10-13),pyramid666 (18-10-13)

  8. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    mi dispiace ma vi saluto
    ho venduto il mio x7 elite con la paura di non vedere mai funzionare il gps.
    in effetti il mio non ha mai funzionato con gammarom e samsung rom.
    inoltre il bluetooth per il pairing con lo smartwatch 2 non andava.
    magari mi ritroverete nella sezione S4 mini duos se decido di tornare su samsung (samsung link e watchon vanno benissimo con la mia smarttv)
    ringrazio tutti specialmente gente come Sambaaa che ci crede e lavora per noi
    ciao

  9. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao Pyramid666, a me funziona tutto tranne il gps ma non ho fatto ancora nessuna modifica hardware. Comunque vedo che i problemi sono molto "ballerini" da telefono a telefono. Li hanno assemblati a cavolo.

  10. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    come dicevo l's4 mini duos mi interessa parecchio
    ma di altri cinesi con 5pollici fullhd e quadcore e 32 gb di ram e dual sim MA CON GPS BUONISSIMO potete consigliarmi qualcosa?
    grazie

  11. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Sambaaa , sarebbe possibile integrare un sistema di screenshot nella tua rom?

  12. #50
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pyramid666
    come dicevo l's4 mini duos mi interessa parecchio
    ma di altri cinesi con 5pollici fullhd e quadcore e 32 gb di ram e dual sim MA CON GPS BUONISSIMO potete consigliarmi qualcosa?
    grazie

    TCL IDOL X S950 ovvero Alcatel Idol X... Spettacolare... Solo problema dati con Sim Noverca... Poste mobile etcc.. Ma se hai operatori classici tutto ok... GPS una bomba....


    Inviato dal mio TCL S950 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    pyramid666 (19-10-13)

Pagina 5 di 48 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy