CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 48 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 475
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7][Youth][Youth Turbo][Plus][Elite][GAMMAROM]4.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi prima di provare questa rom volevo sapere due cose:
    1-come faccio a sapere che versione della rom stock è installata sul mio dispositivo?
    2-c'è un modo per "salvare" la rom attualmente sul dispositivo per poi eventualmente ripristinarla? Se mi dite cosa cercare(che programma) poi mi arrangio a trovarmi una guida,mi serve solo una indicazione!

    Grazie mille!!!

  2.  
  3. #192
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dante999
    Ragazzi prima di provare questa rom volevo sapere due cose:
    1-come faccio a sapere che versione della rom stock è installata sul mio dispositivo?
    2-c'è un modo per "salvare" la rom attualmente sul dispositivo per poi eventualmente ripristinarla? Se mi dite cosa cercare(che programma) poi mi arrangio a trovarmi una guida,mi serve solo una indicazione!

    Grazie mille!!!

    1 impostazioni e poi informazioni del telefono, e scritta nel campo "numero build"
    2 fai un backup dalla recovery e salvalo sulla SD


    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

  4. #193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    12
    Smartphone
    iocean X7 elite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento sul problema audio: non si tratta di software, ma hardware! Il pulsante volume up non funziona (anche nella recovery posso solo andare giù e non su)! Contatterò l'assistenza....

    Ora, siccome devo essere proprio duro, il problema è un'altro, nonostante abbia fatto backup con titanium di tutto non riesco a recuperare alcune foto ed i messaggi. Ma non li salva titanium?
    Le foto penso le abbia cancellate poiché neanche facendo un nandoid restore le rivedo...ho provato con qualche programma di recovery, solo dr pone me le ritrova ma ha il difetto di essere a pagamento
    Suggerimenti? (e scusate se è offtopic qui)

  5. #194
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sambaaa Visualizza il messaggio

    Ti è mai andato con le rom stock? Ti consiglio di fare un giro nel thread di hardware modding, iocean ha rilasciato una nuova antenna che per 2.5euro dovrebbe migliorare molto la situazione.

    Ciao Sambaa...con le altre versioni di custom Rom e addirittura con la stock andava benissimo...comunque adesso guardo la nuova antenna...grazie

  6. #195
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sto installando la nuova gamma rom... Speriamo bene. Avevo raggiunto quasi la pace dei sensi. L'unico problema il wifi che per farlo connettere dovevo riavviare il telefono. Poi seguirà feedback.... Intanto grazie ancora una volta per aver condiviso il tuo lavoro

  7. #196
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Allora lascio il mio primo feedback.
    Per ora positivo.
    Il wi-fi rifunziona egregiamente e senza app palliative su presunti potenziamenti e fix vari....Vediamo se il problema si ripresenta con tutte le app installate. Farò una verifica man mano che installo ogni singola app per trovare quella incriminata se mai ci sarà. Quindi per ora, dò la colpa alla vecchia release della rom (1.2)visto che con la 1.1 non avevo il problema.
    Gli interruttori rifunzionano perfettamente al primo utilizzo.
    La nuova app email (uso tiscali) mi funziona benissimo.
    Il volume è buono (ancora un pò basso con le chiamate in viva voce, ma solo all'aperto), però io ho messo nella sezione audio di "modalità ingegnere" tutti i volumi settati a max 160. Addirittura quando metto la musica con l'altoparlante e spingo con i preset "viper4" il volume è talmente alto che va in clipping e il telefono vibra tutto
    ....provo gps (incrociando le dita che mi rifunzioni come prima) e vi faccio sapere.

    Unica nota negativa spero casuale. Il telefono non si è riacceso completamente come programmato (che bella questa funzione) ma si è inchiodato all'avvio. Ho dovuto togliere la batteria mentre la sveglia continuava a suonare (alle 6,00 del mattino ). Poi ho riprovato e il problema non si è più presentato.

  8. #197
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    siccome il mio touch ha un'area in basso a destra in cui funziona male, ho pensato di attivare i tasti sw tramite buildprop in modo da eliminare quella zona (preferisco perdere una parte di schermo che sclerare quando uso la tastiera), ma non appena la navbar è attiva, il launcher diventa scattosissimo e perde di fluidità....non riesco a capire da cosa possa dipendere....


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  9. #198
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fab777
    Allora lascio il mio primo feedback.
    Per ora positivo.
    Il wi-fi rifunziona egregiamente e senza app palliative su presunti potenziamenti e fix vari....Vediamo se il problema si ripresenta con tutte le app installate. Farò una verifica man mano che installo ogni singola app per trovare quella incriminata se mai ci sarà. Quindi per ora, dò la colpa alla vecchia release della rom (1.2)visto che con la 1.1 non avevo il problema.
    Gli interruttori rifunzionano perfettamente al primo utilizzo.
    La nuova app email (uso tiscali) mi funziona benissimo.
    Il volume è buono (ancora un pò basso con le chiamate in viva voce, ma solo all'aperto), però io ho messo nella sezione audio di "modalità ingegnere" tutti i volumi settati a max 160. Addirittura quando metto la musica con l'altoparlante e spingo con i preset "viper4" il volume è talmente alto che va in clipping e il telefono vibra tutto
    ....provo gps (incrociando le dita che mi rifunzioni come prima) e vi faccio sapere.

    Unica nota negativa spero casuale. Il telefono non si è riacceso completamente come programmato (che bella questa funzione) ma si è inchiodato all'avvio. Ho dovuto togliere la batteria mentre la sveglia continuava a suonare (alle 6,00 del mattino ). Poi ho riprovato e il problema non si è più presentato.

    anche io ho Tiscali, ma la nuova app mail è di una lentezza disarmante nello scaricare la mail e spesso neanche riesce ad accedere!....Immagino tu abbia anche wifi con Tiscali come provider.....a te funziona quindi bene scaricare la mail sotto wifi Tiscali con la nuova app?....Io sono dovuto tornare alla vecchia....


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  10. #199
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    anche io ho Tiscali, ma la nuova app mail è di una lentezza disarmante nello scaricare la mail e spesso neanche riesce ad accedere!....Immagino tu abbia anche wifi con Tiscali come provider.....a te funziona quindi bene scaricare la mail sotto wifi Tiscali con la nuova app?....Io sono dovuto tornare alla vecchia....


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    Anche io ho un indirizzo tiscali, ma ho risolto. Ho un indirizzo gmail e gli ho detto di scaricarmi la mail di tiscali, così uso solo gmail per entrambi. Ve lo consiglio.

  11. #200
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fab777
    Allora lascio il mio primo feedback.
    Per ora positivo.
    Il wi-fi rifunziona egregiamente e senza app palliative su presunti potenziamenti e fix vari....Vediamo se il problema si ripresenta con tutte le app installate. Farò una verifica man mano che installo ogni singola app per trovare quella incriminata se mai ci sarà. Quindi per ora, dò la colpa alla vecchia release della rom (1.2)visto che con la 1.1 non avevo il problema.
    Gli interruttori rifunzionano perfettamente al primo utilizzo.
    La nuova app email (uso tiscali) mi funziona benissimo.
    Il volume è buono (ancora un pò basso con le chiamate in viva voce, ma solo all'aperto), però io ho messo nella sezione audio di "modalità ingegnere" tutti i volumi settati a max 160. Addirittura quando metto la musica con l'altoparlante e spingo con i preset "viper4" il volume è talmente alto che va in clipping e il telefono vibra tutto
    ....provo gps (incrociando le dita che mi rifunzioni come prima) e vi faccio sapere.

    Unica nota negativa spero casuale. Il telefono non si è riacceso completamente come programmato (che bella questa funzione) ma si è inchiodato all'avvio. Ho dovuto togliere la batteria mentre la sveglia continuava a suonare (alle 6,00 del mattino ). Poi ho riprovato e il problema non si è più presentato.


    La questione sveglia mi succedeva spesso anche con la stock.. A me sembrava fosse random, non ho mai capito il motivo..

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

Pagina 20 di 48 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy