CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 48 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 475
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7][Youth][Youth Turbo][Plus][Elite][GAMMAROM]4.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blondi7 Visualizza il messaggio
    Ho selezionato memoria esterna ma finiscono lo stesso nella interna vanno in sdcard1 e non in sdcard0.

    Ho un suggerimento: sarebbe possibile aggiungere a GravityBox una tool backup/restore delle impostazioni come si fa con Apex?
    Si perchè lì scrive "Telefono", ma in concreto significa "/storage/sdcard0/", mentre con "SDCARD" salva in "/storage/sdcard1/". Ad esempio sul mio Youth per salvare sulla sd esterna, devo settare a "telefono", se setto sdcard me le salva nella memoria interna.

    Per un tool integrato di restore bisognerebbe chiedere allo sviluppatore, ma al momento credo sia piuttosto impegnato con la versione kitkat dell'app... Comunque per il restore delle impostazioni di gravitybox torna ancora una volta utile titanium! Dopo aver fatto un backup, se vai nella lista completa di applicazioni di cui poter fare il restore, trovi anche gravitybox ed il gioco è fatto!

  2.  
  3. #382
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questa storia dei due link (/storage/sdcard0 o 1) viene sempre fuori.
    Secondo me il mio X7 Elite funziona meglio se si scambiano i due link ... ad esempio la supercamera lenovo sarebbe coerente
    Sambaaa ha postato da qualche parte su questo sito uno ZIP che li scambia ed uno che li rimette nella configurazione originale.
    Io li scambio subito, appena installata una nuova ROM.
    Saluti e Buon Anno a tutti.

  4. #383
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Domandina elementare: per poter fare un backup completo delle app e dati utilizzo titanium,ma dopo aver creato il file zip devo fare il restore successivamente da titanium e integrare le app nelle rom???? solitamente sono 2 o 3 da integrare.preciso che ultimamente titanium quando riavvio il cell mi da che si e bloccato in modo anomalo.

  5. #384
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sambaaa Visualizza il messaggio
    Si perchè lì scrive "Telefono", ma in concreto significa "/storage/sdcard0/", mentre con "SDCARD" salva in "/storage/sdcard1/". Ad esempio sul mio Youth per salvare sulla sd esterna, devo settare a "telefono", se setto sdcard me le salva nella memoria interna.

    Per un tool integrato di restore bisognerebbe chiedere allo sviluppatore, ma al momento credo sia piuttosto impegnato con la versione kitkat dell'app... Comunque per il restore delle impostazioni di gravitybox torna ancora una volta utile titanium! Dopo aver fatto un backup, se vai nella lista completa di applicazioni di cui poter fare il restore, trovi anche gravitybox ed il gioco è fatto!
    Ciao Sambaa, innanzitutto complimenti per la velocità di aggiornamento della Gamma

    Ho un problema...ho usato il tuo script per passare la memoria interna del mio Elite da stock come avevo prima a 7GB...perchè uso parecchie app con tanta cache...Ho poi usato Titanium (free) 6.1 per ripristinare SOLO app utente e dati delle app, ma NON sistema.

    Ad ogni modo, il problema ora è che il telefono ha una sdcard0 che è quella esterna, e una SDCARD2 che risulta essere quella interna....in directory /mnt , però non riesco a montare la memoria per formattarla...e tantomeno riesco a navigarci con il file explorer stock...ci sono riuscito solo con un ripristino di FileManagerHD che avevo...dove però me le chiama ancorasdcard0 e sdcard1...poi salendo in /mnt vedo che si chiamano sdcard0 e sdcard2...

    Mi ritrovo insomma con si 7GB di memoria interna correttamente usata anche da Titanium per fare ripristino...ma con NESSUNA memoria interna telefono, solo con la microSD esterna accessibile dal sistema...

    Infatti non riesco a vedere mai la partizione, e se collego a un PC mi dice che ho un disco da formattare di 26GB...oltre alla microSD esterna con i dati. Ho provato a formattare da PC in FAT32...ma non riesco lo stesso a vedere nulla...ese riconnetto mi dice novamente di formattare...

    Ho già riflashato la 2.0 senza ripartizionare...

    Ah, scusa, sono partito dalla leaked 1202 che era su NeedRom se può servire.

  6. #385
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da codymamak Visualizza il messaggio
    Ciao Sambaa, innanzitutto complimenti per la velocità di aggiornamento della Gamma

    Ho un problema...ho usato il tuo script per passare la memoria interna del mio Elite da stock come avevo prima a 7GB...perchè uso parecchie app con tanta cache...Ho poi usato Titanium (free) 6.1 per ripristinare SOLO app utente e dati delle app, ma NON sistema.

    Ad ogni modo, il problema ora è che il telefono ha una sdcard0 che è quella esterna, e una SDCARD2 che risulta essere quella interna....in directory /mnt , però non riesco a montare la memoria per formattarla...e tantomeno riesco a navigarci con il file explorer stock...ci sono riuscito solo con un ripristino di FileManagerHD che avevo...dove però me le chiama ancorasdcard0 e sdcard1...poi salendo in /mnt vedo che si chiamano sdcard0 e sdcard2...

    Mi ritrovo insomma con si 7GB di memoria interna correttamente usata anche da Titanium per fare ripristino...ma con NESSUNA memoria interna telefono, solo con la microSD esterna accessibile dal sistema...

    Infatti non riesco a vedere mai la partizione, e se collego a un PC mi dice che ho un disco da formattare di 26GB...oltre alla microSD esterna con i dati. Ho provato a formattare da PC in FAT32...ma non riesco lo stesso a vedere nulla...ese riconnetto mi dice novamente di formattare...

    Ho già riflashato la 2.0 senza ripartizionare...

    Ah, scusa, sono partito dalla leaked 1202 che era su NeedRom se può servire.

    Evabeh, ho rimesso a 2.5GB la partizione DATA, riprovato a mettere la stock leak e poi la gamma...ora funziona...

    BOH , ammetto la mia ignoranza

  7. #386
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao Sambaa allora mettendo la 2.0 succede questo,2 gg fa' ho installato seguendo la procedure descritta e non partizionando ,cioe lasciando di default i 2,5 gb per app,ora il cell da problemi,mi spiego,e come se non fosse rootato cioe le app presenti sulla memoria del telefono non funzionano piu,mi dice applicazione non installata,foto viedo che prima cerano ora sono sparite.Provero di nuovo a rifare la procedura e poi ti sapro' dire.Ripeto vedo la scheda sd ma la memoria del tel lo vede come unita logica ma non vede l'interno mi dice nessun disco??????? Sambaa a quanto pare mi e' partita la microsd,non la vede neanche sul pc..2 mesi di vita mixeshop non da garanzia?????

    Cmq Lenovo supercamera mi da questo problema.........



    .
    Ultima modifica di rolcia2; 08-01-14 alle 22:54

  8. #387
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rolcia2 Visualizza il messaggio
    Ciao Sambaa allora mettendo la 2.0 succede questo,2 gg fa' ho installato seguendo la procedure descritta e non partizionando ,cioe lasciando di default i 2,5 gb per app,ora il cell da problemi,mi spiego,e come se non fosse rootato cioe le app presenti sulla memoria del telefono non funzionano piu,mi dice applicazione non installata,foto viedo che prima cerano ora sono sparite.Provero di nuovo a rifare la procedura e poi ti sapro' dire.Ripeto vedo la scheda sd ma la memoria del tel lo vede come unita logica ma non vede l'interno mi dice nessun disco??????? Sambaa a quanto pare mi e' partita la microsd,non la vede neanche sul pc..2 mesi di vita mixeshop non da garanzia?????

    Cmq Lenovo supercamera mi da questo problema.........
    Il default è 1.5GB, avevi già ripartizionato in precedenza? Vabbè, se con l'installer hai selezionato "Do nothing", lui non ha cambiato lo stato precedente delle cose. Se la sd è partita (capita, prova a formattarla semmai) è normale si incasini poi tutta la rom. Vedi di capire se riesci a far tornare in vita la sd e poi riflasha la rom. Se hai ancora problemi flasha una stock qualunque con flashtool che è sempre risolutore.
    Da mixeshop non ho mai comprato, non so dirti. Per le sd ti consiglio amazon, ne trovi di alta qualità a buoni prezzi e la loro assistenza è generalmente ottima in caso di problemi.

    Per quanto riguarda supercamera, lo so, tra i permessi ne ha anche di "scomodi" correlati a telefono ed sms. E' un'app molto usata nel mondo mtk e non ho mai sentito di problemi, comunque l'ho messa come app /data e opzionale nell'installer se qualcuno non si fida.

  9. #388
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Buongiorno
    Stamani ho installato la gammarom 2 e nessun problema tutto funzionava correttamente. Poi con root explorer ho tolto Nova launcher e anche il file odex . Il telefono si è riavviato ed e venuto upgrade di android, non si accende più regolarmente cosa posso fare.????






    UOTE=Sambaaa;5106099]Il default è 1.5GB, avevi già ripartizionato in precedenza? Vabbè, se con l'installer hai selezionato "Do nothing", lui non ha cambiato lo stato precedente delle cose. Se la sd è partita (capita, prova a formattarla semmai) è normale si incasini poi tutta la rom. Vedi di capire se riesci a far tornare in vita la sd e poi riflasha la rom. Se hai ancora problemi flasha una stock qualunque con flashtool che è sempre risolutore.
    Da mixeshop non ho mai comprato, non so dirti. Per le sd ti consiglio amazon, ne trovi di alta qualità a buoni prezzi e la loro assistenza è generalmente ottima in caso di problemi.

    Per quanto riguarda supercamera, lo so, tra i permessi ne ha anche di "scomodi" correlati a telefono ed sms. E' un'app molto usata nel mondo mtk e non ho mai sentito di problemi, comunque l'ho messa come app /data e opzionale nell'installer se qualcuno non si fida.[/QUOTE]

  10. #389
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Per chi ha il problema delle partizioni, io l'ho avuto tempo fa e ho rifatto due volte la ripartizione della sezione da 7 gb tramite l'installer di sambaaa, poi ho rifatto altre due volte l'installazione senza modificare nulla ed è andato tutto bene, non chiedetemi il perché! XD
    <---- Se ti sono stato di aiuto premi thanks!

  11. #390
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sambaaa Visualizza il messaggio
    Il default è 1.5GB, avevi già ripartizionato in precedenza? Vabbè, se con l'installer hai selezionato "Do nothing", lui non ha cambiato lo stato precedente delle cose. Se la sd è partita (capita, prova a formattarla semmai) è normale si incasini poi tutta la rom. Vedi di capire se riesci a far tornare in vita la sd e poi riflasha la rom. Se hai ancora problemi flasha una stock qualunque con flashtool che è sempre risolutore.
    Da mixeshop non ho mai comprato, non so dirti. Per le sd ti consiglio amazon, ne trovi di alta qualità a buoni prezzi e la loro assistenza è generalmente ottima in caso di problemi.

    Per quanto riguarda supercamera, lo so, tra i permessi ne ha anche di "scomodi" correlati a telefono ed sms. E' un'app molto usata nel mondo mtk e non ho mai sentito di problemi, comunque l'ho messa come app /data e opzionale nell'installer se qualcuno non si fida.


    Sambaaa niente da fare la microsd e' morta nonostante dopo aver montato la rom ufficiale....Al momento ho messo anche la microsd del cell di mia moglie che e' un Neo e neanche quella mi vede,pero sul suo la vede.Penso che siano partiti lo slot microsd del mio cell e la microsd...Help me.Sto rimettendo la gamma 2.0 con partizione a 7 gb perche solo quella memoria del cell mi funziona avendo molte app e sincronizzando con titanium. Quindi l'unica cosa che posso fare e' cambiare il file ebr presi da qui per i 2.5 gb nel flashtool mentre installo la nuova rom stock e non ripartizionando in quanto non ho piu la sd esterna e quindi neanche il telefono comunica con la sd.Quindi iocean parzialmente da buttare.


    Quindi smontato completamente il tel. mi sono ritrovato il flat posteriore della scheda madre che si collega al lcd il quale non riconosceva piu lo smart,quello era parzialmente scollegato,rimesso tutto ora funge tutto,cioe la ricarica usb e pc funziona e la scheda sd cmq e' stata bruciata,ma lo slot e' funzionante con una nuova.Attendo con ansia l'antenna gps nuova per montarla su dato che non mi sembra cosi difficile nello smontare lo smart,dimenticavo che ho ravvivato i punti saldatura sia ingresso usb che slot microsd,rimane il fatto che ogni tanto il monitor si intrippa vibrando e aprendo e chiudendo le app nello stesso istante,quello gia' lo faceva quando lo avevo preso all'origine.Grazie.
    Ultima modifica di rolcia2; 13-01-14 alle 18:35

Pagina 39 di 48 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy