Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wlf
Posso chiederti con quale gestore?
Visto che dici "dopo alcuni giorni", questo significa che all'inizio funzionava perfettamente oppure ci hai badato dopo il primissimo entusiasmo dello smartphone nuovo? :)
Eventualmente contatta il venditore e senti il suo parere. ;)
TIM. Si hai ragione. All'inizio è stato usato prevalentemente in WiFi a casa. Lo strane è che a casa anche la linea telefonica funzionava. Comunque ho contattato Iocean.it, dal quale l'ho acquistato, e lo rispedito chiedendo la sostituzione. Se non me lo cambiamo mi inc . . . , mi arrabbio!
-
Leggendo il thread ho potuto capire che qualcuno di voi ha problemi con il GPS, io invece non ho riscontrato nessun problema. il primo FIX mi è durato un'eternità all'incirca 10 minuti, ma una volta agganciato ho un margine di errore di circa 30cm dalla mia reale posizione. Non ho usato nessuna applicazione in particolare solo gps test per visualizzare la precisione e i satelliti.
-
Buonasera ragazzi, sono da poco entrato anch'io in possesso di questo splendido terminale. Ho acquistato anche il kit con batteria da 3000mah e cover apposita.
Al momento ho la rom stock ed il dispositivo rootato.
Se posso esservi utile per qualche info, sono a vostra disposizione :)
P.S. vi suggerisco caldamente l'utilizzo di Dodol Launcher con effetto di transizione settato su "Zoom in". Gira decisamente meglio del launcher stock e non ha più lags.
LuCio LiTHiuM888
-
Nessuna news: good news? Lo sto aspettando...
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
-
una domanda x chi già lo possiede: mi confermate che i tasti in basso non sono retroilluminati? e se è così ci sono difficoltà ad usarli con poca luce?
-
Non ho l'7hd ma ho i tasti non illuminati.... Si usano tranquillamente anche perché non c'è bisogno di guardarli... Sono tre...
Edit. Appena arrivato da mixe con tanti gadget.... Sembra molto bello e anche già root.
-
Quote:
Originariamente inviato da
autop
Non ho l'7hd ma ho i tasti non illuminati.... Si usano tranquillamente anche perché non c'è bisogno di guardarli... Sono tre...
Edit. Appena arrivato da mixe con tanti gadget.... Sembra molto bello e anche già root.
hai pagato dogana? che spedizione hai scelto?
-
No. Euroexp. Ho preso altra roba... Compresa la batteria da 3000.
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
mettendo la batteria da 3000 cambia molto lo spessore?
-
Un pochino, ma pensavo peggio... Esteticamente si vede un po', ma il peso mi sembra contenuto e nell'uso non dà noia
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App