Ah, capito, scusa, non mi ero informato bene sul device, beh, a questo punto rimane uno dei treminali, sulla scia dei low cost, più performanti
Visualizzazione stampabile
Ah, capito, scusa, non mi ero informato bene sul device, beh, a questo punto rimane uno dei treminali, sulla scia dei low cost, più performanti
Per l'iocean non riscontro nessun problema. La tastiera funge bene. Il gps si fixa.. Continuo ad essere soddisfatto. Per il confronto con altri terminali c'è la discussione dedicata...
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Per chi fosse interessato, mi ha risposto per mail l'assistenza di iocean che verrà rilasciato nell'arco di 2 settimane la nuova versione 4.4 kitkat.. Consigliano di tenersi aggiornati tramite la loro pagina facebook. Ps: sono nuovo nel forum, spero di essere stato minimamente utile
Salve a tutti. Da pochi giorni ho perso il mio OT xpop e ho la necessità di sostituirlo. Mi sono orientato su un 5". Sono indeciso tra questo, il Wiko rainbow ed il thl w200s. Quale mi consigliate? Questo al momento viene 133 € spedito dall'Italia, il thl viene dalla Cina ed arriviamo sui 170, mentre il Wiko 150. Uso che ne farò: tel. web, video, lettura pdf. No giochi o social. Potete anche suggerirmi qualche altro terminale in questa fascia che mi sia sfuggito. Grazie a tutti.
Per l'uso che ne faresti questo va sicuramente bene. Personalmente l'ho scelto, oltre che per il prezzo, per le dimensioni (contenute per un 5"), per la batteria da 3000 e per il supporto della frequenza 900... Sul mercatino di androidiani, se ti interessa, dovrebbe ancora esserci un x7turbo... Del w200 ho seguito un po' la discussione, e qualche problemino è emerso. Del wiko so poco...
[QUOTE=autop;5828579]Per l'uso che ne faresti questo va sicuramente bene. Personalmente l'ho scelto, oltre che per il prezzo, per le dimensioni (contenute per un 5"), per la batteria da 3000 e per il supporto della frequenza 900... Sul mercatino di androidiani, se ti interessa, dovrebbe ancora esserci un x7turbo... Del w200 ho seguito un po' la discussione, e qualche problemino è emerso. Del wiko so poco..
Posso chiederti da quanto tempo ce l'hai? Inoltre a volte potrebbe capitarmi di dover mostrare dei brevi video ad altri, come si comporta il volume? E' accettabile? Grazie.
Ce l'ho da alcuni mesi. Volume più che accettabile.
Ciao, sono interessato all'acquisto dell'Iocean X7HD ma ho il dubbio sul Gps: l'utilizzo in accoppiata con software quali Facebook e Instagram è fattibile? Che mi dite di Google Maps? Grazie
Ragazzi mi servirebbe un'anima pia che mi dicesse il codice della slot della sim due che mi si è rotta, maledette riduzioni. Dovrei cambiarla e non saprei se ce né una compatibile o se serve proprio quella originale. La slot è quella della sim standard non della mini sim. Avevo visto in giro su ebay una slot molto simile che monta l'alcatel ot ma vorrei sapere se è utilizzabile. Grazie a chiunque mi possa aiutare.