CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO Modding | Consigli | Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    [SOS] PRONTO SOCCORSO Modding | Consigli | Info

    Apro questo thread per Richieste d'aiuto [SOS] di vario tipo per quanto concerne la tematica Modding




    Prima di postare se si usa l'apposita funzione Ricerca discussione si hanno con facilità le risposte alle nostre domande che cerchiamo nel corso del thread

    Ultima modifica di ZiCkY; 31-07-13 alle 20:58

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Eccoci al fattaccio,dunque,motochopper in sd avviato run.bat e quando avvio il dispositivo volume up e power contemporanea pigiati ed entra in root ma senza installare la recovery cwm,ora installato mobileuncle e ho kiesto il riavvio dopo aver selezionato quale recovery installare ovviamente quella presa da qui,kiedo di riavviare in modalita recovery ed ecco qui schermo pasticciato sonoro che va ma nn vedo piu nulla cioe schermata nera quindi ora che facciamo? Grazie.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho comprato un iocean qualche settimana fa e adesso sono impanicato perchè temo di avere fatto un danno:

    ho modificato il file build.prop per tentare di attivare i tasti retroilluminati. Siccome non andava ho messo possibilità di scrittura al file (777) lettura e scrittura a chiunque. Ho riavviato e adesso il telefono fa l'animazione iniziale e poi resta sulla scritta iocean (non si blocca, l'animazione va) ma non si accende più!!

    volevo provare a fare un wipe totale per vedere se risolvevo ma non riesco ad entrare nella recovery (non ho installato niente ma non dovrebbe averne una stock? volume su + accensione non funziona!! resta sempre sulla scritta iocean dopo la prima animazione!)

    AIUTOOOOOO!!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scampato pericolo! Ho dovuto reinstallare la ROM stock con la procedura del topic ufficiale, ho perso tutti i dati ma il cell è salvo! :-)

    Spero d essere stato utile anche a qualcun altro..


    Inviato dal mio ME371MG usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    salve a tutti vi spiego il mio problema. mi é caduto il telefonino di mano ed oltre allo schermo mi si è rotto il sensore di prossimità il quale ora dopo aver aggiustato il touch piu che lo schermo mi causa problemi quando chiamo. avevo pensato di eliminare il driver del sensore dalla cartella sys ma non ci riesco neanche con root explorer qualcuno sa come si cancella o disabilita ( o gia provato con hardware disabler ma niente ) grazie.

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, avrei un problema, da pochissimo ho acquistato un Iocean x7s, telefono stupendo,volevo chiedervi se qualcuno potrebbe spiegarmi o linkarmi una guida per fare il bakups dell'imei del telefono.
    Ho cercato nel forum ma non sono riuscito o trovare una guida esaustiva,oppure non ho capito come fare. Graie mille in anticipo per le risposte

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    guarda lo puoi fare anche con unclestools scaricalo dal playstore vai sulla sezione imei backup restore e fatti un backup. cosi se dovresti perdere l imei puoi sempre ripristinarlo con uncletools.

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Fatto grazie mille per la risposta

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, dopo un anno il mio iocean x7 non sembra volersi più accendere (proprio zero, nemmeno la spia di carica quando lo attacco al computer)
    Ho provato con il flashtool a mettere la stock, ma mi viene restituito un errore nell'applicazione del download agent (googlando ho trovato che dovrei risolvere applicando prima di flashare i driver video tramite SP_Multiport)
    Ho provato allora con SP_Multiport ma anche questo mi da errori (non riesco a dargli lo scatter, mi dice che il nome non è valido.. Sempre googlando ho trovato che è un problema comune con gli scatter dei MTK6589)
    Qualcuno sa aiutarmi? Volendo posso recuperare un telefono uguale al mio se può servire...

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bgm96 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo un anno il mio iocean x7 non sembra volersi più accendere (proprio zero, nemmeno la spia di carica quando lo attacco al computer)
    Ho provato con il flashtool a mettere la stock, ma mi viene restituito un errore nell'applicazione del download agent (googlando ho trovato che dovrei risolvere applicando prima di flashare i driver video tramite SP_Multiport)
    Ho provato allora con SP_Multiport ma anche questo mi da errori (non riesco a dargli lo scatter, mi dice che il nome non è valido.. Sempre googlando ho trovato che è un problema comune con gli scatter dei MTK6589)
    Qualcuno sa aiutarmi? Volendo posso recuperare un telefono uguale al mio se può servire...

    Si e staccato il flat posto sotto la scheda madre avrà preso dell botte

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy