leggendo la recensione del telefono pubblicata oggi su gizchina parla di audio in chiamata e in vivavoce "non proprio eccellente", qualcuno che già lo possiede mi potrebbe dare le sue impressioni?
leggendo la recensione del telefono pubblicata oggi su gizchina parla di audio in chiamata e in vivavoce "non proprio eccellente", qualcuno che già lo possiede mi potrebbe dare le sue impressioni?
io ho semplicemente alzato i volumi di capsula e vivavoce da Mobileuncletool ... ora si sente bene.
Non eccezionale come l'audio in capsula del Nexus 5 (e nemmeno come quello del Nexus 4) ma si sente comunque bene. Paragonabile a quello del miio precedente Zopo C2 e migliore di quello dell' HTC Desire HD.
LuCio LiTHiuM888
I valori precisi posso farteli sapere in serata, l'ho prestato ad un collega.
Comunque da Mobileuncletool vai in engineer mode -> MTK -> swipe a destra 2 volte-> AUDIO
Qui vai prima in Normal Mode e poi in Loudspeaker Mode e modifichi i parametri dell'ultimo livello di "sip", "sph" (o sph2 non ricordo) e "media" portandoli a 160 e 255 (mi pare)
LuCio LiTHiuM888
insight999 (25-03-14)
Ti confermo che ho portato al massimo (255 e 160) i valori di "sip, sph e media" per il Normal Mode.
Idem per il Loudspeaker Mode dove ho impostato i valori al massimo anche per "Ring".
LuCio LiTHiuM888
Ehehe... felice d'esserti stato d'aiuto
LuCio LiTHiuM888
Mi sto trovando molto bene, sto anche facendo la pace con 5'. Forse lo speaker gracchia un pochino.... E poi mi stupisco del fatto che con la batteria da 3000 faccio solo una giornata, senza gaming, solo connessione e telefonate... Ma la uso stabilmentr solo da sabato...
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Inviato da Vivo