autop e con la batteria da 2000mah quante ore copri?
LuCio LiTHiuM888
Visualizzazione stampabile
autop e con la batteria da 2000mah quante ore copri?
LuCio LiTHiuM888
Arrivo a fatica a sera, ma ho fatto solo 3-4 cicli di carica, insomma l'hd puppa un po'...
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Eh sì, se ci fai solo connessione e telefonate mi sa che il "problema" è proprio la quantità di tempo a schermo attivo.
In verità io ho notato che la batteria da 3000mah non dura poi molto di più di quella da 2000mah. Sulla carta dovrebbe durare il 33% in più ma nella sostanza credo che duri sì e no il 15-20% in più (ma anch'io le ho fatto solo 3-4 cicli di carica, uso prevalentemente la 2000mah)
Vedremo :)
LuCio LiTHiuM888
Confermo un pochino di delusione per la durata (giornaliera) della batteria da 3000. Non sarà anche la rom?
Ragazzi io con la batteria da da 2000mah ci faccio all'incirca 27 ore. Usandolo in modo "per me" intensivo, ovvero: email (tante), sms (tanti), whatsup, un pò di giochi e foto. Ho il telefono da meno di un mese.
Confermo le indicazioni fornite da Albertazzo, mi trovo con gli stessi consumi se lo uso in maniera "media".
Ho notato che è il display attivo a consumare parecchio, più che su altri terminali col medesimo chipset.
LuCio LiTHiuM888
Ho capito, ma se lo tengo spento che senso ha?
Ragazzi ho ordinato questo cell sul sito italiano ma purtroppo non me lo spediscono, però intanto si sono presi i miei soldi,
motivo
Signore aspettiamo la nuova versione da 8gb ( sul sito dicono a tuttoggi che hanno disponibili i cellulari, ma a quanto pare non è vero).
Io di questa nuova versione non trovo traccia sui siti internazionali, cosa ne pensate?
Devo aspettare? Secondo voi è vero?
Secondo me mi arriva cmq la versione da 4gb.....come mi devo comportare se dovesse arrivare la versione da 4gb? Loro dicono che i ritardi sono perchè aspettano la 8.....
pacione da quanto mi risulta, ti hanno detto una bella cavolata.
L'iocean X7 HD ha una memoria interna da 4GB e non esiste alcuna versione da 8GB.
Qualora questa versione da 8GB esista, non è nè pubblicizzata sul loro sito ufficiale iocean X7 HD (clicca sulla destra su "specifications" per vedere i dettagli tecnici), nè pubblicizzata sul sito europeo Official Iocean Europe Smartphone Android - Iocean Smartphone Europe , nè su quello italiano (cosa ancor più assurda se proprio loro ti hanno risposto così) Iocean X7 HD 5" Quad Core MTK6582 1,3ghz Mali 400 Ram 1Gb Rom 4Gb - Iocean Distributore Ufficiale Italia
Il mio consiglio è di farti restituire i soldi e comprare altrove. Se hai pagato con Paypal, ottenere la restituzione è molto semplice.
Ti mando un messaggio in PVT.
LuCio LiTHiuM888
sono indeciso tra l'iocean x7 hd e l'umi x1 pro che farebbe risparmiare qualcosa, che ne pensate?