Sono curioso anche io di sapere qualcosa dell'umi, anche se sospetto sia meglio l'iocean..
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sono curioso anche io di sapere qualcosa dell'umi, anche se sospetto sia meglio l'iocean..
mi è appena arrivato umi x1 pro x test , nero, molto bello piu piccolo dell iocean.. bella gara..
esteticamente è piu piccolo ma piu pesante.. quindi piu maneggevole.. display ottima luminosità, se mi date qualche giorno a chi fosse interessato a fare un buon affare lo metto in vendita, scrivete in pm grazie, qualche giorno per estrarre firmware, creare cwm e fare una recensione..poi è disponibile
ciao
Ciao a tutti,
bersek: hai PM.
Ciao,
Eros
Ho notato un certo calore intorno alla capsula nelle chiamate, anche di pochi minuti, sia con la batteria da 2000 che con quella da 3000. Qualcuno l'ha notato? Forse mi sbaglio...
Insomma arriva il 'nostro' con 8gb.... Comunque il mio scaldicchia....
salve a tutti, da lunedì sono possessore di questo magnifico telefono - ringranzio LiTHiuM888 per la gentilezza e la correttezza dimostratami nella trattativa di acquisto e per l'assistenza -;, vengo da un alcatel 991D e quindi non è che abbia molta esperienza!!
nel complesso sono soddisfatto, come punti negativi ho notato:
l'audio in chiamata è un pò metallico, almeno rispetto all'alcatel che per la parte audio in generale è superiore;
non sono riuscito a trovare com impostare un account sip, possibile che non ci sia?
non sono riuscito a togliere la vibrazione dalla suoneria, anche se tolgo la spunta quando squilla sempre vibra.
Per il resto la navigazione è molto fluida, non c'è paragone con l'alcatel 991D, nessun impallamento, anche la batteria non è male
Mi spiace Grosso: provati entrambi anche io e trovo meglio questo! E poi sei arrivato tardi: Biomega ha preso l'iocean.
...e allora vada per iOcean :'(
In veritá io iOcean non l'ho provato, peró l'UMI considerato il costo (100€) si presenta molto bene.
La prossima volta prima di azzardare una scelta é bene provare entrambi i modelli in questione.
Ciaoo