Scusate se insisto: con batteria da 3000, è tutto giusto? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_mcpge.jpg
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate se insisto: con batteria da 3000, è tutto giusto? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_mcpge.jpg
Non è male. Per gli effettivi consumi dovresti monitorare la RAM in uso e il lavoro della CPU e fare un rapporto con le applicazioni che utilizzi.
Ma che uso ne fai del dispositivo? Quanto ti dura la batteria da 3000mAh in media? Credo che dovresti arrivare facile al giorno seguente.
Caro Grosso grazie per l'attenzione anche se solo per farVi pubblicità... Avrei preferito un confronto con gli altri, che usano l'x7hd... Comunque oggi l'ho usato poco, un po' di web, sms, wa, e poco altro. Ma arrivo sempre solamente fino a sera e non mi convince questa cosa...
I valori dichiarati non so quanto siano attendibili ma a naso direi che viaggia in HSPA+
Io a Napoli centro con scheda SIM Vodafone utilizzando l'app di Speedtest.net ho riscontrato 27Mbps effettivi in download e 7,5Mbps in upload (lo ricordo con precisione perchè fu oggetto di una "gara" con due amici con smartphone rispettivamente samsung ed apple).
Giusto per fornirti un ulteriore metro di paragone, con la stessa scheda installata nel mio Nexus 5 ho riscontrato valori di poco superiori.
Spero di esserti stato utile ;)
LuCio LiTHiuM888
Premesso che anche secondo me la batteria da 3000mah in proporzione non dura quel 33% in più che dovrebbe rispetto alla batteria stock da 2000mah, bisogna comunque vedere che utilizzo ne hai fatto.
Mi spiego, dallo screenshot leggo un 26% di schermo attivo che su 10 h e 24 minuti corrisponde a 2,7 ore di schermo acceso. Ora considerato che avevi ancora il 28% di batteria residua diciamo che in totale potevi superare le 13 ore totali con circa 3,5 ore di schermo attivo. Giusto?
Se queste ore di schermo attivo le hai fatte con la luminosità al massimo, magari navigando sul web con 3G e wifi sempre attivi o magari usando un videogame o altro che possa impegnare anche la GPU... diciamo che il risultato sarebbe comunque degno di nota.
Ti invito a provare lo stesso utilizzo con la batteria da 2000mah se ce l'hai in dotazione. Se come me riscontri una durata inferiore di circa il 15-20% allora direi che è tutto nella norma.
Comunque anch'io, come te, mi sarei aspettato quel qualcosina in più dalla batteria da 3000...
Spero di esserti stato utile :) Ciao!
LuCio LiTHiuM888
Mi è arrivato l'avviso di un aggiornamento wireless del 4 agosto, mi pare. Qualcuno ha provato?
Il mio appena acquistato, una volta collegato in WiFi, ha scaricato e installato un aggiornamento OTA... ma non so dirti se fosse risalente ad agosto.
Magari uno screenshot con qualche riferimento in più? :)
LuCio LiTHiuM888
Non ho aggiornato, per ora: non vorrei ritrovarmelo in cinese... Perciò chiedevo...
Ho detto di no e si è offeso... non c'è più alcun update otg....
Volevo dire ota...
AGGIORNAMENTO
Qualcuno ha provato la ROM basata sull'ultimo aggiornamento, presente su needrom? Cambia qualcosa?