Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti,
da grosso questo cellulare sta a 120 (modello 8 gb di rom) più spedizioni meno sconto per registrazione al loro sito per un totale di circa 125 €,
non dovrei efettivamente cambiare cellulare, ma il prezzo è MOLTO interessante
Cosa ne dite, ne vale la pena?
-
la cover dell'iocean x7 elite è compatibile con l'x7hd?
-
@chouse: direi proprio di si. @JammedDeath: direi proprio di si...
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
JammedDeath
la cover dell'iocean x7 elite è compatibile con l'x7hd?
Confermo, completa compatibilità.
Lo chassis è identico per tutte le versioni di X7 ;)
LuCio LiTHiuM888
-
Quote:
Originariamente inviato da
chouse
Salve a tutti,
da grosso questo cellulare sta a 120 (modello 8 gb di rom) più spedizioni meno sconto per registrazione al loro sito per un totale di circa 125 €,
non dovrei efettivamente cambiare cellulare, ma il prezzo è MOLTO interessante
Cosa ne dite, ne vale la pena?
Ciao chouse! Beh, mettiamola così... se tu dovessi per forza cambiare smartphone e mi dovessi chiedere quale prendere col miglior rapporto qualità prezzo sui 120-140€ ti suggerirei senza ombra di dubbio l'X7 HD oppure l'iNew V3 (ottimo anche lui, stesso hardware e con 16GB di rom oltre ad una fotocamera migliore).
Mi pare di capire che al momento possiedi un Galaxy W... e con l'Iocean faresti di sicuro un gran salto in termini di prestazioni e fruibilità del device.
Al tempo stesso però ti suggerirei di attendere un paio di mesetti perchè adesso che gli octacore stanno prendendo piede si iniziano a vedere ottime offerte sui quad core MTK6589T 1.5GHz... prova ad esempio a cercare su Aliexpress il TCL Idol X s950, è sceso sui 150€ sped. inclusa ed ha un hardware davvero notevole (2GB di Ram... ottima fotocamera etc.etc.)
;)
LuCio LiTHiuM888
-
@Lithium grazie per "lo spunto di riflessione"
@autop grazie anche a te
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Ciao. Ieri mi è arrivato un update, ma alla fine non l'ha installato. Il robottino aveva il punto esclamativo, dice: 'nessun comando'. Ora ho uno zip (m44-safe) ma non lo installa. (Da recovery, dice sempre la stessa cosa)
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Scusate ... android monta 4.2 oppure si iniziano a vedere i 4.4 ?
Vale la pena acquistarlo oppure c'è qualcoas di meglio in giro ( avente forma squadrata come questo ?).
-
Appena ordinato, penso che per 130€ non ci sia di meglio!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-