Per come ho potuto testarlo (non troppo) a me il gps sembra un po' meglio del 6589, anche se ogni tanto sbarella, ma si riprende subito....
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Per come ho potuto testarlo (non troppo) a me il gps sembra un po' meglio del 6589, anche se ogni tanto sbarella, ma si riprende subito....
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Inviato da Vivo
Ho letto questo post alla pagina 9.
Però avendo la versione da 8gb senza alcuna microSD aggiuntiva non so davvero cosa fare...tra l'altro se dovessi ridimensionare le ripartizioni perderei tutti i dati nel telefono?
★GT-i9300 Titanium Grey★
•
Samsung 32GB Micro SDHC Plus classe 10 UHS-I
Rom: Ehndroix V CM11
Kernel: GoogyMax2
Modem: UGMK1
Android: 4.4.2
fava (23-05-14)
Da Mobileuncletool vai in engineer mode -> MTK -> swipe a destra 2 volte-> AUDIO
Qui vai prima in Normal Mode e modifichi i parametri dell'ultimo livello di "sip", "sph" e "media", io li ho portati a 160 e 255. Poi vai in Loudspeaker Mode imposti gli stessi valori, io qui ho settato il valore massimo anche per "Ring".
LuCio LiTHiuM888
ilovehc (23-05-14)
ilovehc (23-05-14)
Grazie! Se mi dai qualche linea guida su come cercare tramite google posso fare da me! Quindi una volta ripatizionato tutto viene formattato ma se poi ripristino il backup magari fatto con mtkdroidtool torna tutto come prima ma partizionato adeguatamente giusto?
Per esempio io ho cercato "ebr mtk6582 8gb" su google e tra i vari risultati ho trovato questo post però tra parentesi ha scritto Mtk6589...quindi non è compatibile giusto? se provassi a flasharlo avrei un brick?
Ultima modifica di ilovehc; 23-05-14 alle 16:15
★GT-i9300 Titanium Grey★
•
ilovehc suppongo che tu ti riferisca a questo: MTK6589-5_4GB - Download - 4shared - ghost ghost45
Hai beccato proprio lo stesso elenco che avevo in mente io ed a ben vedere in effetti per MTK6582 non c'è ancora il partizionamento degli 8GB.
Io non credo che si possa rischiare il brick, al più saresti costretto a ripartizionarlo così com'era... però credo che la cosa migliore sia commentare quel post chiedendo a Ghost45 di integrare anche l'EBR che ti serve (e che di sicuro risulterà utile anche ad altri). Purtroppo non ho più questo splendido terminale altrimenti farei io stesso qualche prova!
Per quanto riguarda il backup, sì, il tutto verrebbe reinstallato e ricopiato senza andare ad intaccare la dimensione della partizione.
LuCio LiTHiuM888
ilovehc (23-05-14)
Se non hai mai provato una MIUI ti consiglio vivamente di farlo, io l'ho installata su quasi tutti i terminali che mi sono passati per le mani... la apprezzo particolarmente
I vantaggi da elencare sono tanti ma in generale io la trovo più comoda e intuitiva della rom stock.
Sull' iocean ricordo che risultava anche più fluida della rom stock. Gli unici difetti/noie che avevo riscontrato riguardavano il tethering wifi che non andava ed il fatto che ho dovuto provare varie recovery prima di riuscire ad installarla! Alla fine l'ho installata con la CWM 6.0.3 (a sua volta installata comodamente da Mobileuncletool), ti riporto qui di seguito il link per scaricarla così non perdi tempohttps://mega.co.nz/#!yFJXAaCT!7Ksf0C...yqK02L8j76t0A0
Le Gapps invece le avevo scaricate dal sito ufficiale MIUI, ma fondamentalmente se installi la vending.apk hai il play store e da lì puoi installartele una ad una senza problemi.
LuCio LiTHiuM888
fava (23-05-14)
★GT-i9300 Titanium Grey★
•