Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gammait
Salve a tutti ragazzi,
ricevuto in settimana l`X7Hd da iocean.it. Tempi rapidissimi di consegna, 2gg, ed appena avviato il wireless subito un`update portando la build alla versione 20140408-143139 con versione kernel 3.4.5 del 08/04/2014. Dopo i primi immancabili smanettamenti, oggi ho provato a fare il root. Nonostante sia tra i device compatibili con Framaroot, nulla da fare, non ne vuole sapere. Riporta sempre errore#6. Provato allora con Kingo, anche qui nulla da fare. Ultimo tentativo con Eroot con identico risultato. Ho letto di Motochopper ma per chipset MT6589 e non 6582 per X7. Help me, come diavolo si fa ? Grazie in anticipo per le info.
stesso identico tuo percorso ma mi è arrivato dalla cina...guardando un pò nelle impostazioni ho visto che il telefono è già rootato! solo che il superuser è disattivato per impostazione predefinita...quindi ti basta andare in impostazioni\sicurezza\ e attivare superuser :)
-
In effetti avevo visto e attivato quell'opzione, ma non mi faceva installare Link2sd. Ho scoperto più tardi essere l'apk che creava problemi, infatti con un nuovo file è filato via tutto liscio, anche con altri progr. Ottimo davvero. Per il resto le prime impressioni di "guida" sono ottime, testato Gps con primo fixing dopo un minuto, ricezione segnale wireless ottima, segnale 3G/H sempre più che buono. Per la batteria sto seguendo le regole con una buona inizializzazione e...speriamo bene, anche se la prima impressione è che con un uso abbastanza intenso arrivi a coprire la giornata in riserva di energia (circa 10-15% residua). Acquistato cover in gel, ottima calzabilità ma il tasto power rimane un pò incassato e leggermente faticoso da attivare. Unica nota che sarebbe da rivedere è la suddivisione degli 8 Gb. disponibili, bisognerebbe ripartizionare con i file ebr. Per ora lascio così, poi, se si renderà necessario provvederò. :)
-
scusate, ma anche voi il telefono appena acceso automaticamente avvia sia wifi che connessione dati? io normalmente tengo entrambi disattivati, ma se spegno e accendo li riattiva....c'è qualche modo per evitare questa seccatura? grazie
-
Buongiorno ioceanini.... Qui la discussione langue, segno che va tutto bene....? Per me si, a parte il fatto di essere la versione 4gb (che, in verità, per il mio uso, vanno più che bene). Invece è la terza o quarta volta che un aggiornamento ota non va a buon fine (scarico, il robottino inizia e poi triangolo rosso con !). Perché? Forse dà noia la cwm?
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Me lo consigliate questo devic? Come si comporta a paragone con un moto g o con un ascend g6?
-
Li avessi provati, potrei fare il confronto.... Comunque sì io lo consiglio! E se ti interessa sul mercatino è in vendita un modello versione elite...
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, io sono alla ricerca di un buon device a 150 euro, tra le opzione c'è questo Iocean 7HD,Moto G e Wiko Rainbow (Sto desistendo dal Moto G a causa del display da 4.5, occupato in basso dai tasti virtuali, se fosse stato un po' più grande non avrei avuto dubbi sull'acquisto), altri non ne conosco e accetto consigli, comunque, i 3 indicati, si comportano bene allo stesso modo? Grazie anticipatamente
-
sono nella tua stessa situazione..il moto g mi piace ma 8 giga di rom non esapndibili sono pochi e con la versione da 16 sforerei il budget! cmq credo che andrò di xiaomi red rice s1 si trova sui 140 spedito!
-
Il xiaomi red rice s1 a me non piace molto.A dire il vero, quando si parla di 150 euro a scendere, con i mtk conviene prendere quello che piace di più esteticamente, alla fine, se proprio non copri una patacca, sono tutti simili sotto l'aspetto hardware, comunque rimango con il dilemma, se qualcuno mi può dire se con il Iocean x7 HD ha avuto problemi generali, se siete riusciti a fixare il gps, ho sentito che scrivendo troppo velocemente si tende a perdere qualche lettera, e anche sotto l'aspetto gaming, non ho grosse aspettative, per quello che costa, ma vorrei sapere almeno se è decente sotto questo aspetto
-
Si hai ragione quando parli di mtk.. Ma il res rise s1 monta snapdragon