Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zannamax
Grazie. Ordinato su iocean.it ieri sera e spedito oggi. Sto aspettando il numero di traking.
Speriamo che il dispositivo vada bene.
io ho acquistato dallo stesso sito a febbraio, quello con 4 gb rom interna. il cellulare funziona benissimo, nessun problema ed il negozio on-line in questione è stato impeccabile. ordine fatto la sera, dopo 36 ore il corriere consegnava il cellulare. +++++
-
Grazie delle info. L'ordine l'ho fatto ieri sera. Oggi a mezzogiorno mi è arrivata la mail di conferma spedizione e questa sera mi è arrivata la mail di bartolini, in cui dice che il pacco sarà in consegna per domani.
Speriamo in bene :-[
-
Aiuto! Per errore ho cancellato il calendario android di sistema, anche se ho installato il calendario del play store non posso utilizzarlo, come posso ripristinare l'applicazione cancellata? Ho già fatto il ripristino di sistema ma niente. Ho scaricato l'apk, ma non mi fa installare l'applicazione. Grazie a tutti per l'aiuto.
-
Hai risolto?
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Anche io avevo provato a disinstallare le app di sistema con root, ma dopo un ripristino è tornato tutto alla normalità.
-
Quote:
zannamax
Anche io avevo provato a disinstallare le app di sistema con root, ma dopo un ripristino è tornato tutto alla normalità.
Non ho ancora risolto. Tentativi fatti: Due volte Ripristino dati di fabbrica (l'ultima voce del menu Backup e ripristino), ho scaricato il file apk da internet e non mi fa installare l'applicazione, ho inviato il file apk tramite BT da un altro telefono ma anche questo non me lo fa installare. Ho provato anche a scaricare altri calendari dallo store, ma quando cerco di inserire un evento mi dice caricamento ... e rimane bloccato. Ora ho desistito sperando in un prossimo aggiornamento. Forse sbaglio qualcosa nel fare il ripristino? Quella del calendario è una funzione per me utilissima. Grazie se potete aiutarmi.
-
L'unica cosa che potresti fare è entrare nella recovery e da li cancellare la chace e poi, sempre da li, ripristinare i dati di fabbrica.
-
Quote:
zannamax
L'unica cosa che potresti fare è entrare nella recovery e da li cancellare la chace e poi, sempre da li, ripristinare i dati di fabbrica.
Scusami ma sono poco pratico, come si fa?
-
https://www.youtube.com/watch?v=rAUL3BNZGqs
Questa è la custom recovery che consigliano dal canale youtube iocenan.
-
Oppure flashare la rom da needrom...
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App