L'ho tenuta fuori per tutta la notte.
Visualizzazione stampabile
Allora non ti resta che contattare l'assistenza. Sembra veramente
Ragazzi visto che sono in vacanza ed il personale Bartolini è, per ovvie ragioni, al minimo di personale, andrò io a ritirare in fermo deposito il pacco giovedì. Speriamo sia tutto ok.
@Tony com'è? Avevi fatto con flashtool?
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
[QUOTE=autop;5972270]@Tony com'è? Avevi fatto con flashtool?
Da questo link Download*?? iocean Co., Ltd. ho installato i driver, flashtool, e la rom del 4 agosto. Caricato il file scatter, collegato il tel partito e completato il download, scollegato il tel e poi più niente. L'assistenza è l'unica possibilità? Quanto mi costerebbe più o meno? Grazie.
Non saprei. Secondo me sarebbe meglio chiamarli e chiedere il centro assistenza più vicino a te, in modo da chiamarli e chiedere se si possa risolvere velocemente in diretta. Magari qualcuno che ha avuto bisogno dell'assistenza, potrà esserti più di aiuto.
L'assistenza convenzionata con Iocean.it è in ferie ho compilato il form online mi hanno risposto di riprovare dal 20 in poi. Siccome abito a Napoli il 20 vado di persona, solo che mi secca di aspettare una settimana senza tel. Pazienza così imparo a smanettare a vanvera.
In effetti sotto ferragosto è dura trovare aperti centri assistenza. Poteva capitare a chiunque..peccato sia successo in questo periodo di ferie.
Ragazzi qualche domanda:
Cosa avete trovato voi dentro la scatola?
Le cuffie le avete?
C'era già una pellicola applicata sullo schermo oppure no?