Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
autop
Sto cercando di scaricare... Sono messo male con pc e connessione ma ci provo...
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando
Androidiani App
qua
https://mega.co.nz/#!DhBSyLpJ!njHBTE...uVu7rQDRjNjhYc
e qua
NA_mt82_a9_a902_ousheng_kk_wcdma_tphone_20140811-202050_zhangmeng_PC.zip_??????|??? ??-?????
vedi qui x istruzioni su baidu (che è in cinese)
iOcean X7HD riceve Android 4.4 KitKat - GizChina.it - GizChina.it
-----------------------------------------
io lo sto scaricando adesso da mega.co.nz
:-[
-
Io ho fatto, ma ho perso l'imei. Come devo fare?
-
io invece niente... ho scaricato moolto lentamente, ma ho il pc incasinato... proverò con un'altra macchina...
per l'imei io avevo fatto un backup... hai risolto?
-
Purtroppo per il momento no. Ho anche applicato gli ebr modificati per le partizioni e funzionano. Ora ho 1 GB nel telefono e 6 gb di memoria interna
-
Quote:
falcof
Io ho fatto, ma ho perso l'imei. Come devo fare?
sul sito ufficiale, scrivono.
Download*?? iocean Co., Ltd.
If no signal, it maybe caused by IMEI or NV lost.
You may check the IMEI firstly, input *#06#, if the IMEI is lost or invalid, you have to re-write IMEI. And you may check NV by input *#66#, and press “SN”, to see if NV is there, if it is blank that means you have to re-write NV as well. (IMEI and NV maybe lost because of flashing ROM, or factory reset)
1, Re-write IMEI:
When re-write IMEI, please ensure that the version corresponds to your phone model.
re-write the IMEI tool (including guidance)
2, Re-write NV:
When write NV, please ensure that the version corresponds to your phone model.
Write NV tool (including guidance)
e i relativi link per il tool.
-----------------------------------------------------------------------------
che file EBR hai usato per le partizioni, ovvero dove li hai trovati? a mio avviso... 1 GB di filesystem ed il resto per storage mi paiono alquanto inadatti.
-
Grazie per la risposta. Quando torno a casa provo. Concordo sulla divisione poco opportuna. I file li ho trovati in una discussione di questo forum. Probabilmente ho solo sbagliato la scelta. Poi posto un link.
Aggiorno la mia risposta frettolosa: il link alla discussione è:
https://www.androidiani.com/forum/mo...92-8382-a.html
avevo usato il file sbagliato, con quello giusto (il numero 3 della sezione E tra quelli indicati in azzurro) il risultato è: telefono 3,69gb, memoria interna 2.45 gb. MOLTO MEGLIO.
Ora procedo con l'imei... a dopo...
-
Quote:
falcof
Grazie per la risposta. Quando torno a casa provo. Concordo sulla divisione poco opportuna. I file li ho trovati in una discussione di questo forum. Probabilmente ho solo sbagliato la scelta. Poi posto un link.
Aggiorno la mia risposta frettolosa: il link alla discussione è:
https://www.androidiani.com/forum/mo...92-8382-a.html
avevo usato il file sbagliato, con quello giusto (il numero 3 della sezione E tra quelli indicati in azzurro) il risultato è: telefono 3,69gb, memoria interna 2.45 gb. MOLTO MEGLIO.
Ora procedo con l'imei... a dopo...
effettivamente... molto meglio ;)
fammi sapere come funziona la procedura per ripristinare l'imei e dettagliami la procedura che hai usato per flashare il firmware.
esempio è meglio xp, seven o win8 ?
(ed ancora non ho capito se il flash porta COMUNQUE alla cancellazione dell'IMEI, o è solo sfiga.)
-
Quote:
shade66
effettivamente... molto meglio ;)
fammi sapere come funziona la procedura per ripristinare l'imei e dettagliami la procedura che hai usato per flashare il firmware.
esempio è meglio xp, seven o win8 ?
(ed ancora non ho capito se il flash porta COMUNQUE alla cancellazione dell'IMEI, o è solo sfiga.)
Scusa. Per caso hanno spedito il tuo terminale? Io non ho ancora ricevuto risposta per la sostituzione.
-
Quote:
zannamax
Scusa. Per caso hanno spedito il tuo terminale? Io non ho ancora ricevuto risposta per la sostituzione.
un emerito tubo.
ho inviato un paio di mail, giusto per fargli sapere che esisto pure io, ma ho ricevuto cortesi inviti ad attendere.
ora attendo fino al 30, poi butto su un polverone cosmico.
-
Aiutatemi. Non riesco a ripristinare l'imei. Il problema è dei soliti maledetti driver del preloader per di più su win 8