Visualizzazione stampabile
-
cioa. Prima mezza giornata di utilizzo (intenso) della 4.4. A me la batteria durava poco prima, per ora mi sembra uguale... (un po' presto).
Non riesco invece a installare GravityBox !!!! e a disinstallare app tipo gmail (gmail2 apk), il brower stock, Kinguser (per sostituirlo con superuser) cosa che con la 4.2 facevo bene (con root, naturalmente, e ES file explorer). Qualche idea?
Per il resto... boh, l'"interfaccia" mi sembrava più semplice con la 4.2, ma sarà questione di abitudine....
-
Qualche aggiornamento sulla 4.4. Non fa impostare la firma nelle email. Così ho disinstallato l'applicazione mail e gmail per metterne un'altra. Qui ha cominciato ad avere qualche problemino, allora ho rifleshato d'accapo. Ripristinato imei dal backup che avevo fatto con mobileuncle. Forse ci riprovo, sperando di non dover ricominciare d'accapo un'altra volta! Ho impostato art (che è una delle poche cose che mi incuriosiva della 4.4) ma mi sa che xposed va solo con dalvik. Per ora tengo art e rinuncio a gravity box... Per il resto, carina...
Inviato dal mio M7pro usando Androidiani App
-
Terminale reso come da mio post sopra. Grazie servizio assistenza iocean.
-
Quindi niente più x7? @falcof, hai ragione: consuma di più! Provo ancora qualche giorno...:(
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
ciao a tutti, sono un felice possessore di x7 hd da qualche mese, ho recentemente aggiornato a KK, l'unico problema riscontrato finora (oltre a una leggera diminuzione della batteria) è che i filmati registrati con la fotocamera , una volta importati su pc risultano ruotati di 180°.
Qualcun'altro ha lo stesso problema?
ps: ho flashato 2 volte, senza perdere imei.
il secondo flah l'ho fatto x modificare gli ebr del partizionamento ora ho circa 3gb/3gb
-
Ciao. Benvenuto. Io ho la versione da 4gb... I video ruotati mi è capitato anche con la 4.2. Pensavo di aver sbagliato io nelle riprese... Ora faccio due prove. Oggi batteria molto bene, con lo stesso uso di ieri... Boh?
-
1 allegato(i)
Arrivato.
Ho alcuni dubbi su questa schermata...
Allegato 120878
ovvero, si tratta di un X7 o di un X7HD?
Come posso verificarlo?
o_O
-
Bene! Buon divertimento! Credo che l'hd sia l'x7 con mt6582 1,3ghz
-
Quote:
Originariamente inviato da
autop
Bene! Buon divertimento! Credo che l'hd sia l'x7 con mt6582 1,3ghz
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando
Androidiani App
credo che tu abbia ragione. però io, da sviluppatore, avrei cambiato l'info.
anche CPU-Z dà risultati interessanti su cosa c'è ''dentro'' il teminale.
ho notizia che, a causa dei bug rilevati, sul sito ufficiale abbiano tolto la kitkat. si riservano di aggiornarla e poi rimetterla.
-
Quote:
Originariamente inviato da
shade66
credo che tu abbia ragione. però io, da sviluppatore, avrei cambiato l'info.
anche CPU-Z dà risultati interessanti su cosa c'è ''dentro'' il teminale.
ho notizia che, a causa dei bug rilevati, sul sito ufficiale abbiano tolto la kitkat. si riservano di aggiornarla e poi rimetterla.
Ecco... figurati... Sinceramente non vedo tanta diversità. L'unica cosa veramente fastidiosa, per me, è che non si può mettere la firma sulla mail stock! Ho visto la 4.4 di un elephone e mi è sembrata in effetti più leggerina... Hai provato a premere ripetutamente sulla scritta "versione di android"? Ma a te è arrivato con la 4.2?