Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
autop
Ecco... figurati... Sinceramente non vedo tanta diversità. L'unica cosa veramente fastidiosa, per me, è che non si può mettere la firma sulla mail stock! Ho visto la 4.4 di un elephone e mi è sembrata in effetti più leggerina... Hai provato a premere ripetutamente sulla scritta "versione di android"? Ma a te è arrivato con la 4.2?
a me è arrivato così.
ANDROID
4.4.2
BANDA BASE
MOLY.WR8.W1325.MD.WG.MP.V34.P2.2014/04/08 16.34
suppongo si tratti dell' 8 aprile 2014
KERNEL
3.4.67 del 22 AGOSTO 2014
BUILD
IOCEAN X7 20140822-104325
potrei aggiornare al fw del 24 Giugno 2014, che comunque non è chiaro cosa faccia ed a cosa serva
da qualche parte c'è una lista commentata delle varie versioni?
*piccolo test GPS. per essere un MTK mi ha sorpreso...piacevolmente. ora lo devo provare in strada come navigatore.
-
Salve ragazzi, ho un problema.
Improvvisamente non mi si accende più il led delle notifiche, anche se funziona dal momento che si accende quando è in carica.
Sapete indicarmi se si attiva/disattiva in qualche modo, forse l'ho disattivato io casualmente. Grazie.
-
Non mi pare si possa attivare/disattivare. Hai risolto?
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
-
Che rom hai? Forse puoi provare qualche modulo xposed?
-
Grazie, ma l'ultima volta che ho provato a smanettare ho brikkato il tel. Preferisco non rischiare. Comunque ho la 4.2 di giugno.
-
Buongiorno a tutti!
Sono un felice possessore di questo telefonino da 5 giorni e devo dire che mi trovo bene sotto quasi tutti gli aspetti tranne per le telefonate.
A parte i volumi un po' bassi, risolvibile a quanto pare tramite mobile uncle tools, chi riceve le mie telefonate lamenta di sentirmi come attraverso un amplificatore...insomma una ricezione non chiarissima e un poco fasulla in cui il messaggio a volte non arriva molto chiaro e richiede a chi sta dall'altra parte della cornetta uno sforzo per decifrare alcune parole. Avete anche voi lo stesso problema o mi devo preoccupare e iniziare a scrivere all'assistenza? Premetto che l'ho comprato da iocean.it, il rivenditore ufficiale italiano.
-
Ciao. Benvenuto! No. Dall'altra parte sentono (e devono sentire) bene! Da questa parte, si, con mobiluncle si può alzare tutto (con root e riavvio)
-
Quote:
Originariamente inviato da
sunk
Buongiorno a tutti!
Sono un felice possessore di questo telefonino da 5 giorni e devo dire che mi trovo bene sotto quasi tutti gli aspetti tranne per le telefonate.
A parte i volumi un po' bassi, risolvibile a quanto pare tramite mobile uncle tools, chi riceve le mie telefonate lamenta di sentirmi come attraverso un amplificatore...insomma una ricezione non chiarissima e un poco fasulla in cui il messaggio a volte non arriva molto chiaro e richiede a chi sta dall'altra parte della cornetta uno sforzo per decifrare alcune parole. Avete anche voi lo stesso problema o mi devo preoccupare e iniziare a scrivere all'assistenza? Premetto che l'ho comprato da iocean.it, il rivenditore ufficiale italiano.
1)
con sim TIM: il mio interlocutore da linea fissa su doppino classico mi sente bene e chiaro. io lo sento chiaro ma lievemente ovattato e con il volume abbastanza basso. come se stesse a metà potenza invece che al massimo.
*** qualcuno sa come aumentare il volume in ricezione? non ho mai usato mobile uncle.
2)
prove gps: | senza nessuna modifica | con maps, usato come navigatore stradale risultati buoni. rimane su strada ed è reattivo. qualche lieve indecisione alla partenza.
-
Bene, mi pare di capire che posso sospettare di avere un problema al microfono... :o grazie delle vostre segnalazioni!
Alla fine le persone che trovavano la comunicazione difficile da capire sono state solo due, tutte trovano sia un poco ovattata ma non incomprensibile.
Ho fatto qualche prova, poche per la verità, mettendomi dall'altra parte e devo dire che non ho fatto nessuna fatica a capire. L'unica cosa che ho potuto notare è stata la sensazione di una voce amplificata, un poco metallica per intenderci. Domani faccio qualche prova in più e se è il caso contatto l'assistenza; o la faccio contattare ai due interlocutori con cui ho avuto problemi :p
Grazie!!!