autop e con la batteria da 2000mah quante ore copri?
LuCio LiTHiuM888
Visualizzazione stampabile
autop e con la batteria da 2000mah quante ore copri?
LuCio LiTHiuM888
Arrivo a fatica a sera, ma ho fatto solo 3-4 cicli di carica, insomma l'hd puppa un po'...
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Eh sì, se ci fai solo connessione e telefonate mi sa che il "problema" è proprio la quantità di tempo a schermo attivo.
In verità io ho notato che la batteria da 3000mah non dura poi molto di più di quella da 2000mah. Sulla carta dovrebbe durare il 33% in più ma nella sostanza credo che duri sì e no il 15-20% in più (ma anch'io le ho fatto solo 3-4 cicli di carica, uso prevalentemente la 2000mah)
Vedremo :)
LuCio LiTHiuM888
Confermo un pochino di delusione per la durata (giornaliera) della batteria da 3000. Non sarà anche la rom?
Ragazzi io con la batteria da da 2000mah ci faccio all'incirca 27 ore. Usandolo in modo "per me" intensivo, ovvero: email (tante), sms (tanti), whatsup, un pò di giochi e foto. Ho il telefono da meno di un mese.
Confermo le indicazioni fornite da Albertazzo, mi trovo con gli stessi consumi se lo uso in maniera "media".
Ho notato che è il display attivo a consumare parecchio, più che su altri terminali col medesimo chipset.
LuCio LiTHiuM888
Ho capito, ma se lo tengo spento che senso ha?
Ragazzi ho ordinato questo cell sul sito italiano ma purtroppo non me lo spediscono, però intanto si sono presi i miei soldi,
motivo
Signore aspettiamo la nuova versione da 8gb ( sul sito dicono a tuttoggi che hanno disponibili i cellulari, ma a quanto pare non è vero).
Io di questa nuova versione non trovo traccia sui siti internazionali, cosa ne pensate?
Devo aspettare? Secondo voi è vero?
Secondo me mi arriva cmq la versione da 4gb.....come mi devo comportare se dovesse arrivare la versione da 4gb? Loro dicono che i ritardi sono perchè aspettano la 8.....
pacione da quanto mi risulta, ti hanno detto una bella cavolata.
L'iocean X7 HD ha una memoria interna da 4GB e non esiste alcuna versione da 8GB.
Qualora questa versione da 8GB esista, non è nè pubblicizzata sul loro sito ufficiale iocean X7 HD (clicca sulla destra su "specifications" per vedere i dettagli tecnici), nè pubblicizzata sul sito europeo Official Iocean Europe Smartphone Android - Iocean Smartphone Europe , nè su quello italiano (cosa ancor più assurda se proprio loro ti hanno risposto così) Iocean X7 HD 5" Quad Core MTK6582 1,3ghz Mali 400 Ram 1Gb Rom 4Gb - Iocean Distributore Ufficiale Italia
Il mio consiglio è di farti restituire i soldi e comprare altrove. Se hai pagato con Paypal, ottenere la restituzione è molto semplice.
Ti mando un messaggio in PVT.
LuCio LiTHiuM888
sono indeciso tra l'iocean x7 hd e l'umi x1 pro che farebbe risparmiare qualcosa, che ne pensate?
Sono curioso anche io di sapere qualcosa dell'umi, anche se sospetto sia meglio l'iocean..
mi è appena arrivato umi x1 pro x test , nero, molto bello piu piccolo dell iocean.. bella gara..
esteticamente è piu piccolo ma piu pesante.. quindi piu maneggevole.. display ottima luminosità, se mi date qualche giorno a chi fosse interessato a fare un buon affare lo metto in vendita, scrivete in pm grazie, qualche giorno per estrarre firmware, creare cwm e fare una recensione..poi è disponibile
ciao
Ciao a tutti,
bersek: hai PM.
Ciao,
Eros
Ho notato un certo calore intorno alla capsula nelle chiamate, anche di pochi minuti, sia con la batteria da 2000 che con quella da 3000. Qualcuno l'ha notato? Forse mi sbaglio...
Insomma arriva il 'nostro' con 8gb.... Comunque il mio scaldicchia....
salve a tutti, da lunedì sono possessore di questo magnifico telefono - ringranzio LiTHiuM888 per la gentilezza e la correttezza dimostratami nella trattativa di acquisto e per l'assistenza -;, vengo da un alcatel 991D e quindi non è che abbia molta esperienza!!
nel complesso sono soddisfatto, come punti negativi ho notato:
l'audio in chiamata è un pò metallico, almeno rispetto all'alcatel che per la parte audio in generale è superiore;
non sono riuscito a trovare com impostare un account sip, possibile che non ci sia?
non sono riuscito a togliere la vibrazione dalla suoneria, anche se tolgo la spunta quando squilla sempre vibra.
Per il resto la navigazione è molto fluida, non c'è paragone con l'alcatel 991D, nessun impallamento, anche la batteria non è male
Mi spiace Grosso: provati entrambi anche io e trovo meglio questo! E poi sei arrivato tardi: Biomega ha preso l'iocean.
...e allora vada per iOcean :'(
In veritá io iOcean non l'ho provato, peró l'UMI considerato il costo (100€) si presenta molto bene.
La prossima volta prima di azzardare una scelta é bene provare entrambi i modelli in questione.
Ciaoo
Ma scusa Grosso, fate i confronti senza provarli? Non è molto serio... Iocean, fidati... Cominwue non sporchiamo oltre... Biomega: a me non vibra quando suona.... Come ti trovi? Oggi qualche chiamata lunghetta e il calore mi è sembrato normale...
I'audio l'ho alzato un pochino con mobileuncle, soprattutto in cuffia. Per l'account sip non so che dirti (anche perché, ahimè, non so cos'è, sorry)
Caro Marcello ti ringrazio a mia volta, è raro trovare persone precise e cordiali come te :)
Quanto ai punti negativi da te riscontrati:
- confermo, l'audio in chiamata è un po' metallico se paragonato a prodotti tipo l'alcatel che hanno un ottimo audio in capsula.
- il supporto VoIP è nativo a partire da android 4.0 ma se non riesci a trovare il menù nelle impostazioni può darsi che l'abbiano disattivato. Ad ogni modo io non avrei dubbi e procederei con l'installazione di CSipSimple o di Sipdroid. Ti riporto qui di seguito i links a queste due apps:
https://play.google.com/store/apps/d...com.csipsimple
https://play.google.com/store/apps/d...sipdroid.sipua
- quanto al discorso vibrazione, per esperienza ti posso dire che in generale è gestita maluccio su tutti i devices con chipset Mediatek però nel caso specifico io sull'iOcean questo difetto non l'avevo riscontrato. Io provederei ad andare in Impostazioni, Profili Audio, Generali e toglierei la spunta anche al "Vibra alla pressione".
Fammi sapere ;)
LuCio LiTHiuM888
per quanto riguarda la vibrazione ho risolto creando un profilo audio personalizzato, riguardo all'account sip più che altro è una curiosità mia, non è che ne abbia bisogno subito!!
ieri invece mi è successa una cosa strana, è sparito il segnale di entrambe le sim, ho riavviato e tutto è tornato a posto, ti è mai successo?
A me no, o meglio, solo quando ho fatto alcune operazioni (tipo: impostare wcdma preferito...). Invece sono convinto che la rom potrebbe essere migliore, ma per ora non mi pare ve ne siano di meglio.... (Ho dato un'occhiata su needrom)
La definizione dello schermo è superiore,uguale o inferiore a quella dell's3? ho letto che hanno circa la stesso numero di PPI,ma l's3 è un superamoled hd matrice pentile mentre IOCEAN X7 è un ips.
I tasti soft touch hanno il feedback della vibrazione ?
Come prima.. Vibrazione si (e mi piace di più di quella dell'umi). Dell's3 non so
Le caratteristiche del display, se pur di componenti diversi, si somigliano molto. Anche le prestazioni sono sulla stessa resa.
Le differenze si possono notare da occhio esperto in diverse fasi di illuminazioni e riflessi.
Comunque sono entrambi 2 belli display.
:)
mmmm no! io l'ho usato soltanto in modalità SIM singola su slot 2 e non ho mai accusato perdite di segnale... anzi devo dire che, rispetto alla concorrenza, ha dimostrato una ricezione molto stabile e potente!!!
(per "concorrenza" intendo tutti gli altri smartphones con chipset Mediatek che ho avuto per le mani nell'ultimo periodo ovvero: Zopo C2, iNew V3, THL W11, THL W8s, Jiayu G3T, Star W450)
LuCio LiTHiuM888
Ti confermo il feedback aptico.
Rispetto al Samsung S3 i colori sono più bilanciati, meno saturi e più realistici.
Il pannello dell'S3 di migliore ha solo i contrasti dovuti ai neri profondissimi della tecnologia superamoled (che consente lo spegnimento completo dei led in presenza di "nero")
Comunque, a parità di risoluzione, direi che è solo questione di gusti. A me le tonalità eccessivamente cariche e sature degli schermi amoled non fanno impazzire, preferisco una resa più realistica dei colori (peraltro meno affaticante per gli occhi in caso di navigazione prolungata). C'è però da dire che la tecnologia amoled ha fatto passi da gigante ed oggi samsung con le proprie personalizzazioni consente vari tipi di regolazione facilmente accessibili che permettono all'Utente, con pochi click, quasi di eguagliare un buon LCD IPS.
Spero di esserti stato utile. :)
Ciao!
LuCio LiTHiuM888
Ciao a tutti,
Mi potete dire quali frequenze 3G usa?
Grazie mille.
Ciao a tutti,
Mi potete dire quali frequenze 3G usa?
Grazie mille.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_nXOn4.jpg
Grazie,
mi sapete dire anche la velocità in download e upload?
Grazie.
Qui è già più difficile perché penso possa dipendere anche da fattori 'esterni' al device. Se mi dici in quale modo registrarli... Tieni conto che in questi giorni sono in zone poco coperte....
più che altro mi basterebbe sapere ciò che dichiara la casa... non sono riuscito a vederlo neanche sul loro sito...
Molto dipende dal gestore telefonico che utilizzi e la presenza del segnale nella zona in questione.
Comunque i valori dichiarati sono: 14,4 Mbps in download e 2 Mbps in upload.
In linea teorica quasi tutti gli operatori e zone arrivano a 7.2 Mbps in download e 2 in upload.
Dovrebbe esserci qualche app nel playstore che ti permette di monitorare questo...