CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 45 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 445
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7 HD]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Pescara
    Messaggi
    30
    Smartphone
    iOcean X7 HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bersek Visualizza il messaggio
    installa manualmente i driver nel primo post MediaTek USB VCOM
    Tutto OK sotto Win7, era XP il rognoso. Bene primo passo fatto, per mettere il 165900 del 17/01/14 devo usare SP Flash Tool?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Bersek, che parametri bisogna modificare per migliorare il gps?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Pescara
    Messaggi
    30
    Smartphone
    iOcean X7 HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da insight999 Visualizza il messaggio
    Bersek, che parametri bisogna modificare per migliorare il gps?
    Ciao, tu hai già installato la versione più recente del firmware? Se la risposta è si, mi dai qualche info per come fare io non sono molto esperto.

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 56 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da insight999 Visualizza il messaggio
    Bersek, che parametri bisogna modificare per migliorare il gps?
    Prima di tutto installa fastergps , setta la tua regione (europa/italia) poi vai all'aperto e con gps test,che ti sarai scaricato, verifica il buon funzionamento , ovviamente prima dovrai aver attivato tutto quello che riguarda il gps da impostazioni..
    Se continui ad avere problemi :
    Vediamo invece come dargli una mano (*):

    0.1) Andiamo sul sito Find Latitude and Longitude e ricaviamo longitudine e latitudine approssimative del luogo in cui ci troviamo. Questo aiuterà il GPS a fare il fix partendo da una zona fisica precisa piuttosto che da nessuna.
    0.2) Attiviamo la connessione web (wifi o dati) e il gps
    1) Accediamo al menu Engeneering, con mobileuncletools
    2) Se abbiamo già provato a fare il fix dei satelliti usando l'A-GPS, selzioniamo la voce YGPS -> Information -> e tappiamo una volta su 'AGPS restart' per cancellare i vecchi riferimenti.
    3) Usciamo da YGPS e selezioniamo dal menu la voce subito sotto: LocationBasedService.
    4) Eccoci nella zona GPS. Selezioniamo:
    A) AGPS -> Enable A-GPS
    B) EPO -> Enable EPO
    C) Sempre in EPO ->EPO (IDLE). Scaricheremo un file con informazioni sui satelliti.
    5) GPS. Eccoci al dunque. Qui occorre:
    A) Tra hot-warm-cold-full, spuntare FULL
    B) Entrare in Ref Position e digitare latitudine e longitudine del luogo in cui ci troviamo (nel formato XX.XXXXXX). Dare ok. I dati immessi compariranno alla riga: 'Reference Lat/Long' al posto della sfilza di zero.
    C) Eventualmente, ma vedrete che non sarà necessario, aumentare i secondi dell'ultima voce 'Session Timeout'. 600=10 minuti.
    6) Finalmente possiamo far partire il GPS, tappando su GPS (OFF). Diventerà 'ON' e avvierà la procedura di rilevamento e fix, scrivendo un sacco di dati a schermo: non appena avrà fixxato, le prime righe conterranno l'effettiva latit/longit, UTC time, Altitude, Accuracy e altro. Vittoria!
    7) Step finali:
    A) Tap su GPS (ON) -> OFF
    B) Tra hot-warm-cold-full, spuntare HOT
    C) Entrare in Ref Position e fare tap su 'Apply Last Position'. Questo memorizzerà definitivamente le nuove coordinate.

    Fine. Uscire dall'Engeneering Mode, riavviare il tel, testare il GPS con GPS Test: il fix ora dovrebbe essere molto rapido.

    se non riuscite ad entrare in Engeneering Mode scaricarsi dallo store mobileuncle

    Engeneering Mode/Engeneering Mode(MTK)

    FONTE:domatrix90

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bersek per il post:

    braz (06-02-14),insight999 (06-02-14)

  7. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 56 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pixpower Visualizza il messaggio
    Ciao, tu hai già installato la versione più recente del firmware? Se la risposta è si, mi dai qualche info per come fare io non sono molto esperto.
    La prima cosa che ti consiglio e fare il backup della tua rom giusto per essere sicuro,
    poi spegni x7 (non collegarlo ancora)
    apri sp flashtool carichi il file scatter dalla cartella del firmware che ti interessa installare e vedrai che automaticamente ti carichera nel programma tutti i file
    a questo punto clicca su download, il programma attendera che colleghi il cellulare..
    collegalo e vedrai che partira il tuo upgrade, ovviamente se hai installato tutti i driver..
    il gioco è fatto
    Ricorda che al primo riavvio il tempo necessario è piu lungo.. non ti spaventare
    ciao

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bersek per il post:

    insight999 (06-02-14)

  9. #16
    Androidiano L'avatar di albertazzo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Coolpad F1 8297w

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono in procinto di acquistare due di questi terminali dal rivenditore top resseller store, qualcuno ha avuto esperienze con loro?
    La cosa che mi frena che sul loro sito hanno un numero telefonico provvisorio, che c'è la possibilità di ritirare in sede (abito a due passi da loro) ma via email mi dicono che non è possibile farlo, e anche le informazioni che mi danno via email sono molto blande e non rispondono in modo chiaro. Grazie in anticipo
    ...se ti sono stato di aiuto, almeno ringrazia!

  10. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 56 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Scusa , ma allo stesso prezzo comprei dal sito ufficiale italia.. con tutte le garanzie del caso..

  11. #18
    Androidiano L'avatar di albertazzo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Coolpad F1 8297w

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bersek Visualizza il messaggio
    Scusa , ma allo stesso prezzo comprei dal sito ufficiale italia.. con tutte le garanzie del caso..
    Infatti sono sempre loro e hanno prezzi differenti, anche questa cosa non mi convince..... i proprietari di top reseller store hanno anche jiayu, iocean, xiaomi e penso basta.
    ...se ti sono stato di aiuto, almeno ringrazia!

  12. #19
    Androidiano L'avatar di Vlader


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note Lte

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albertazzo Visualizza il messaggio
    Infatti sono sempre loro e hanno prezzi differenti, anche questa cosa non mi convince..... i proprietari di top reseller store hanno anche jiayu, iocean, xiaomi e penso basta.
    ho comprato da loro 4 volte su iocean.it (un youth turbo, un elite con luxury pack, una flip cover e una power bank) e sempre tutto è andato bene...pagato sempre in contrassegno, mai avuto problemi ...in massimo una settimana ho sempre ricevuto il pacco e fino ad ora non ho mai avuto bisogno dell'assistenza (facendo gli scongiuri del caso XD)

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Vlader per il post:

    albertazzo (06-02-14)

  14. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 56 volte in 42 Posts
    Predefinito

    come ti consiglia vlader compra in contrassegno.. così non hai niente da perdere!

  15. Il seguente Utente ha ringraziato bersek per il post:

    albertazzo (06-02-14)

Pagina 2 di 45 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy