CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 98 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 977
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano L'avatar di gmstyle


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Salento
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Iocean x7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 47 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sambaaa Visualizza il messaggio
    Giusto per completezza, ecco un'altra guida per la soluzione del problema della configurazione del gps.
    xda-developers - View Single Post - [Q] UMi X1 review and request for custom Rom
    il link ftp://mediatek.com che si trova nella guida non funzia...l'avevo già vista
    Cmq concordo sul lato software...l'importante è sapere dove mettere le mani semmai dovessi andare in USA...ma con questi chiari di luna.... xD

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gmstyle per il post:

    maxrally (18-05-13)

  3.  
  4. #292
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    San Martino Buon Albergo
    Messaggi
    384
    Smartphone
    IOCEAN X7 - X7S - X8

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    nessuno sa nulla della versione premium/advanced?

    ora che è arrivato l'x7 di mia moglie ne voglio uno pure io

  5. #293
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi! provvederò a presentarmi quanto prima, ma ho bisogno di un consiglio urgente =) vorrei acquistare l'iOcean x7 da antElife, poichè è in offerta ad un buon prezzo (169.09€), ma poi non sapendo se fosse un buon sito volevo sapere se qualcuno ha comprato da lì e si è trovato bene oppure se c'è un sito più affidabile.

    Grazie!

  6. #294
    Androidiano L'avatar di Robfratt


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy nexus, Nexus 4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ragazzi posso chiedervi solo alcune cose?
    A voi che è già arrivato, come notate il mediatek che gestisce un full hd? trovate una fluidità cmq appagante , od una difficoltà di calcolo ancora troppo acerba? magari anche solo con qualche prova utilizzando le app più comuni A proposito di app quanto occupa di memoria l'OS? avete trovato difficoltà di spazio?
    Mi piacerebbe ricevere pure qualche vostro feedback sulla batteria !

    Lo seguo per fare un regalo ad un amico e sono curioso per la versione advanced a giugno
    NEXUS 4 MAKO!!


    ROM: LOLLIPOP 5.0.1 STOCK
    KERNEL: STOCK + ROOT
    Launcher: Nova launcher prime

  7. #295
    Androidiano L'avatar di gmstyle


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Salento
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Iocean x7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 47 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robfratt Visualizza il messaggio
    ragazzi posso chiedervi solo alcune cose?
    A voi che è già arrivato, come notate il mediatek che gestisce un full hd? trovate una fluidità cmq appagante , od una difficoltà di calcolo ancora troppo acerba? magari anche solo con qualche prova utilizzando le app più comuni A proposito di app quanto occupa di memoria l'OS? avete trovato difficoltà di spazio?
    Mi piacerebbe ricevere pure qualche vostro feedback sulla batteria !

    Lo seguo per fare un regalo ad un amico e sono curioso per la versione advanced a giugno
    Guarda per me il telefono è favoloso come ho già detto più volte...nessuna difficoltà di calcolo riscontrata in base tipologia di utilizzo che ne faccio (devo installare qualche bel gioco in 3d ancora) e di mem libera hai circa 2 gb. La batteria dura 1 gg e mezzo circa con dati attivi (spegnendolo la notte) mentre dura parecchio con uso moderato di dati e wifi. Unico punto debole è il GPS, che comunque con l'opportuna modifica suggerita si risolve abbastanza degnamente. Lo schermo è gestito molto bene oltre che ad essere qualitativamente impressionante. Io, come credo un pò tutti i possessori attuali in questo forum, siamo rimasti sorpresi dalla qualità del dispositivo

  8. #296
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato come va l'accelerometro? e' reattivo? lo chiedo perche' in un video di youtube c'e' un poveretto che, in un gioco, cerca di sterzare inclinando il telefono, ma non sembra riuscirci per niente. Magari ha solo sbagliato qualche impostazione lui...
    Il video e' questo: link

  9. #297
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blallo92 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi! provvederò a presentarmi quanto prima, ma ho bisogno di un consiglio urgente =) vorrei acquistare l'iOcean x7 da antElife, poichè è in offerta ad un buon prezzo (169.09€), ma poi non sapendo se fosse un buon sito volevo sapere se qualcuno ha comprato da lì e si è trovato bene oppure se c'è un sito più affidabile.

    Grazie!
    C'è un thread apposito per i feedback dei negozi:

    https://www.androidiani.com/forum/al...line-shop.html

    Mi sembra che sia considerato affidabile.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato jbravo per il post:

    blallo92 (16-05-13)

  11. #298
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blallo92 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi! provvederò a presentarmi quanto prima, ma ho bisogno di un consiglio urgente =) vorrei acquistare l'iOcean x7 da antElife, poichè è in offerta ad un buon prezzo (169.09€), ma poi non sapendo se fosse un buon sito volevo sapere se qualcuno ha comprato da lì e si è trovato bene oppure se c'è un sito più affidabile.

    Grazie!
    ciao blallo! Guarda, premesso che per saperne di più dei singoli negozi ti hanno già consigliato, ti dico qui qualcosa di più specifico sul cellulare in questione. Te le suddivido per negozio:

    Antelife: quel prezzo che segnali di 169€ spedito è ottimo, ma se ho capito bene la spedizione inclusa è quella tramite china air mail con tracking number ossia un tempo di attesa dalle 2 alle 4 settimane circa. Dovresti quindi verificare quanto costi la spedizione con corriere.

    Etotalk: offre forse il prezzo migliore per l'iocean x7 (a memoria attorno ai 180€) ed offre una serie di servizi aggiuntivi che possono aiutare a non pagare la dogana (anche se la pratica di inviare in un pacco anonimo per poter dichiarare meno non è esattamente il massimo della legalità per usare un eufemismo)

    Eternal store: trovi questo store su aliexpress e lo offre a 190€ spedito dhl, 185€ spedito ups. Il vantaggio di questo store è che offre in teoria molti omaggi (doppia batteria, doppia back cover, custodia in silicone, pellicola antigraffio). Io ho preso qui e dovrebbe arrivarmi ad ore.

    *******: (su segnalazione di NinoRapis e ludolo) €183.58 + 8€ di spedizioen con DHL. Se aggiungi 7€ di assicurazione eviti i dazi doganali.

    Grossoshop: questo è l'unico degli store italiani della lista, ha ovviamente un prezzo più alto (224€), ma non paghi la dogana e pertanto può anche essere ti costi o uguale o poco più degli altri (la dogana è abbastanza aleatoria e va tipo da 0 a 50€ con una media di 25€ a spanne). Il prezzo per uno store italiano è ottimo per questo modello, avresti anche un servizio di assistenza e riparazione nel caso di problemi al cellulare (ti provano a riparare ciò che riescono, ma paghi il costo di spedizione in Italia) ossia non è una vera e propria garanzia, ma un servizio aggiuntivo che offrono rispetto ai venditori cinesi, sul loro sito puoi leggere i dettagli. Non ho mai acquistato da loro, ma ad occhio sembra un buon negozio per chi vuole maggiore assistenza e evitare sorprese in dogana.

    A te la scelta, buon shopping!

    EDIT1: esatto avevo dimenticato *******, come mi ha fatto notare sotto ninorapis! Ottima anche la loro offerta di assicurazione dogana

    EDIT2: Arrivato, trovate nello spoiler quel che era contenuto nel pacco inviatomi da Eternal:
    Ultima modifica di Sambaaa; 16-05-13 alle 15:45 - Motivo: Aggiunto lenteen su segnalazione di NinoRapis e ludolo

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Sambaaa per il post:

    blallo92 (16-05-13)

  13. #299
    Senior Droid L'avatar di NinoRapis


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    *******: invece lo vende a 184€ e con l'aggiunta di 7 euro ti assicurano che non pagherai la dogana...ti assicurano perchè qualora la pagassi ti verrà rimborsata

  14. Il seguente Utente ha ringraziato NinoRapis per il post:

    blallo92 (16-05-13)

  15. #300
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Aggiungo uno store.

    ******* €183.58 + 8€ di spedizioen con DHL. Se aggiungi 7€ di assicurazione eviti i dazi doganali, a me ha funzionato alla grande. Tra ordine spedizione e consegna, in sei giorni e mezzo ho avuto il cellulare. Cerca anche altri feedback, non vorrei il mio fosse un caso isolato.

    Edit: mentre cercavo i prezzi qualcuno mi ha preceduto

  16. Il seguente Utente ha ringraziato ludolo per il post:

    blallo92 (16-05-13)

Pagina 30 di 98 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy