CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 98 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 977
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 6, Moto E

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da condorblu Visualizza il messaggio
    nn capisco perchè comprate dalla cina quando in italia c'è un rivenditore serio e affidabile ke da anche 24 mesi di garanzia.
    Io eviterei di fare pubblicità a persone e negozi. Vai a rileggerti il thread Jiayu, un po' di persone sostenevano la stessa cosa tua pompando tecnomike. Ora c'è chi ha mandato i soldi da mesi ed è rimasto a mani vuote.

Questo non per dire che grosso fa lo stesso (anche se i suoi bei feedback negativi in passato se li è beccati), ma che dare consigli così netti è sempre un rischio. E poi, c'è chi compra dalla Cina, spende meno e si trova bene.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

tec..mike è un'aktro discorso,nn centra nulla,era un mio consiglio,ognuno fa cm gli pare.........

Androidiano

Smartphone
    nokia n70 e thl w8+ plus

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

tec..mike è un'aktro discorso,nn centra nulla,era un mio consiglio,ognuno fa cm gli pare.........
    io sono uno di quelli fregati da tecnomike per un jiayu g3...anche io sono indeciso se prenderlo da quel sito questo o thl w8 i plus ...una cosa che chiedero lunedi al servizio clienti se il telefono risulta guasto o da cambiare m sembrano eccessivi i 30/45 giorni che dichiarano nella garanzia ..

Androidiano VIP L'avatar di jbravo

Smartphone
    cinafonini vari

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

È il tempo necessario per rispedirlo in cina!

Androidiano

Smartphone
    xiaomi red rice note

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

credo che sia cmq meglio ke rispedirlo in cina..........
    pure io me ne è arrivato uno che non funzionava con aliexpress lho rimandato indietro e sono stato rimborsato, i ciò cmq guadagnato rispetto al comprarlo in italia. esempio io iocean x7 l ho pagato 235 dollari valore più o meno 180 euro se non funzionava lo rimandavo indietro con 35 euro di spedizione. se lo compravo su quel sito italiano di cui abbiamo fatto il nome prima,230 euro più spedizioni a rimandaglielo in garanzia ho già speso di più, poi visto le loro modalità di garanzia che mi sembrano un po redicole te lo rimandavano e dovevi spendere altri soldi per rimandarlo in cina

Androidiano L'avatar di gmstyle

Smartphone
    Iocean x7

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 47 volte in 24 Posts
    Predefinito

Io l'ho comprato da grossoshop. ordine del 3/5 e ricevuto l'11/5. Ne ho ordinato un'altro sempre da loro venerdì insieme aduna seconda batteria. cmq questo non è il thread dove si parla di cosnigli e feedback sugli shop online... questo si https://www.androidiani.com/forum/al...e-shop-31.html

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    ....... E poi, c'è chi compra dalla Cina, spende meno e si trova bene.
    io difatti ho sempre preso tutto da shopng@ e mi trovo benissimo,se capita che dimenticano una stupidaggine nell'ordine non esitano un attimo a rimandarti il resto è un omaggio all'istante,insomma sono bravissimi oltre che onestissimi ecco......e secondo me vanno premiati per quello che fanno e come lo fanno....per non prlare che sono disponibilissimi e pronti a sbattersi per qualsiasi tipo di problema o esigenza particolare...

9. Il seguente Utente ha ringraziato albanomax per il post:

asbonline (20-05-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albanomax Visualizza il messaggio
    io difatti ho sempre preso tutto da shopng@ e mi trovo benissimo,se capita che dimenticano una stupidaggine nell'ordine non esitano un attimo a rimandarti il resto è un omaggio all'istante,insomma sono bravissimi oltre che onestissimi ecco......e secondo me vanno premiati per quello che fanno e come lo fanno....per non prlare che sono disponibilissimi e pronti a sbattersi per qualsiasi tipo di problema o esigenza particolare...
    anch'io lo vorrei prendere lì, tra l'altro te lo mandano gia rootato e quindi per rootarlo sono costretti ad accertarsi che funzioni e che non sia un pezzo fallato!!

Senior Droid

Smartphone
    IOCEAN X7 - X7S - X8

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Possiamo tornare a parlare del telefono? Io ho fatto una domanda ma è stata affossata dalle discussioni sui negozi. E devo richiedere ancora: vi funziona nella galleria la sincronizzazione con picasa?

Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Strano questo fatto del GPS... Sembra che tutti i cinafonini soffrano di problemi di fix dei satelliti dovuta o ad un chip troppo economico o ad errori di configurazione... In questo caso sembra che sia dovuto a tutto e due ma alla fine modificando il file GPS.conf si può migliorare la situazione.. A quanto ho capito serve tempo affinché il GPS apprenda il problema è :
    Cosa succede se vado all'estero?? Non è che più lì il GPS mi abbandona???

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Pagina 39 di 98 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio