CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 98 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 977
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maubuntu Visualizza il messaggio
    Strano questo fatto del GPS... Sembra che tutti i cinafonini soffrano di problemi di fix dei satelliti dovuta o ad un chip troppo economico o ad errori di configurazione... In questo caso sembra che sia dovuto a tutto e due ma alla fine modificando il file GPS.conf si può migliorare la situazione.. A quanto ho capito serve tempo affinché il GPS apprenda il problema è :
    Cosa succede se vado all'estero?? Non è che più lì il GPS mi abbandona???

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Tutti i cinafonini usano lo stesso chip della Mediatek (6577, 6589 gli ultimi), a parte Xiaomi e Newman mi pare, e dato che il chip è responsabile di WiFi, 3g, radio e GPS ecco spiegato il fattor comune.
    Le guide aiutano, ma per adesso ho l'impressione che danno solo una spinta per localizzare ed agganciare i satelliti.
    Altra discorso è rimanere agganciati per un tragitto in auto senza essere abbandonati nel bel mezzo di un incrocio cittadino :-)
    E' proprio un peccato perchè per il resto sono veramente bei oggetti e costano la metà (se non 1/3) dei "grandi" samsung, etc..
    Sta cosa del GPS sta diventando un ossessione per me .. ne sono parecchio dipendente purtroppo, comunque non demordo .. seguirò altre guide, c'è chi dice che va tutto bene.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gmstyle Visualizza il messaggio
    Io l'ho comprato da grossoshop. ordine del 3/5 e ricevuto l'11/5. Ne ho ordinato un'altro sempre da loro venerdì insieme aduna seconda batteria. cmq questo non è il thread dove si parla di cosnigli e feedback sugli shop online... questo si https://www.androidiani.com/forum/al...e-shop-31.html

Ciao gmstyle, anche io l'ho ordinato da loro venerdì e volevo chiederti: anche a te sono sempre fermi al primo step o sono già passati oltre?

Androidiano

Smartphone
    nokia n70 e thl w8+ plus

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blallo92 Visualizza il messaggio
    Ciao gmstyle, anche io l'ho ordinato da loro venerdì e volevo chiederti: anche a te sono sempre fermi al primo step o sono già passati oltre?
    quando lo hai acquistato ???

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bazzo2006 Visualizza il messaggio
    Tutti i cinafonini usano lo stesso chip della Mediatek (6577, 6589 gli ultimi), a parte Xiaomi e Newman mi pare, e dato che il chip è responsabile di WiFi, 3g, radio e GPS ecco spiegato il fattor comune.
    Le guide aiutano, ma per adesso ho l'impressione che danno solo una spinta per localizzare ed agganciare i satelliti.
    Altra discorso è rimanere agganciati per un tragitto in auto senza essere abbandonati nel bel mezzo di un incrocio cittadino :-)
    E' proprio un peccato perchè per il resto sono veramente bei oggetti e costano la metà (se non 1/3) dei "grandi" samsung, etc..
    Sta cosa del GPS sta diventando un ossessione per me .. ne sono parecchio dipendente purtroppo, comunque non demordo .. seguirò altre guide, c'è chi dice che va tutto bene.
    Speriamo che con l'6589T risolvano questi problemi perché uno smartphone senza GPS serve a poco dato che la maggior parte delle app usano la posizione per migliorare l'utilizzo, per essere più precise ecc ecc!! Comunque la guida segnalata per iocean sembra funzionare per frutti gli utenti, il problema sarà aggiornare il file ogni qualvolta ci si sposta ad esempio all'estero, ma a mio avviso con quella modifica anche spostarsi sa una città all'altra porterebbe problemi di aggancio satelliti

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 6, Moto E

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

Sono un po' OT, ma secondo me è un problema legato a due fattori esterni non al chip: il disegno/posizione dell'antenna GPS che è diverso per ogni cellulare, e il sistema operativo. Sul mio Newman K1 che usa lo stesso processore dell'iocean il GPS fa il fix in pochi secondi e ha una precisione di 3m...

Prova appena fatta, in cortile di un palazzo di 5 piani, cielo nuovoloso, dati spenti.

fix in 22 secondi
    Spoiler:

3m di precisione
    Spoiler:
    Ultima modifica di ludolo; 20-05-13 alle 12:28

Androidiano

Smartphone
    xiaomi red rice note

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bazzo2006 Visualizza il messaggio
    scusa se non la penso propio come te sul fatto del gps, io ho comprato anche un lenovo a820 che mi è arrivato insieme all iocean e ti garantisco che prende il segnale gps con qualsiasi app, google map o tom tom ecc.. in meno di 5 secondi

https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post3892937 questo è quello che pensano anche negli altri post.
    cmq di telefoni cinesi che non montano mtk ce ne sono moltissimi tipo oppo, gli huawei moltissimi montano o qualcom o nvidia tegra, i meizu addirittura montano exynos della samsung e molti altri

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi. Io sarei intenzionato a comprare questo smarphone, ho notato i problemi gps ma del gps a me non importa. Volevo sapere queste cose!! Io utilizzo molto frequentemente lo smarphone circa 150 messaggi al giorno 1 ora di gioco 1 ora di musica e un po di internet, con la batteria da 2000mah come va? Riesce a resistere a questi sforzi? Il telefono per se è fluido? In quale sito mi consigliate di comprarlo, magari con doppia batteria o se possibile con la 3000mah e una cover protettiva, senza pagare la dogana?

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gmstyle Visualizza il messaggio
    Io l'ho comprato da grossoshop. ordine del 3/5 e ricevuto l'11/5. Ne ho ordinato un'altro sempre da loro venerdì insieme aduna seconda batteria. cmq questo non è il thread dove si parla di cosnigli e feedback sugli shop online... questo si https://www.androidiani.com/forum/al...e-shop-31.html
    ciao gmstyle ... volevo chiederti una cosa visto che hai gia' il prodotto nelle tue mani ... quando ti arriva per la prima volta e accendi lo stesso cell dovrebbe essere in lingua o cinese o ingelse. Quando vai in impostazioni dovresti scegliere la lingua italiana e di conseguenza la tastiera dovrebbe essere quella italiana.. vero? non bisogna scaricare tastiere italiane o altro e' gai' compresa nel so android...

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crucco73 Visualizza il messaggio
    scusa se non la penso propio come te sul fatto del gps, io ho comprato anche un lenovo a820 che mi è arrivato insieme all iocean e ti garantisco che prende il segnale gps con qualsiasi app, google map o tom tom ecc.. in meno di 5 secondi

https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post3892937 questo è quello che pensano anche negli altri post.
    cmq di telefoni cinesi che non montano mtk ce ne sono moltissimi tipo oppo, gli huawei moltissimi montano o qualcom o nvidia tegra, i meizu addirittura montano exynos della samsung e molti altri
    Guarda io sono felicissimo di ricevere testimonianze che mi smentiscono :-) quindi mi fa solo piacere.
    Però voglio fare un appunto.. Tutti ma proprio tutti parlano solo di aggancio rapido, compreso l articolo che mi hai postato in cui afferma che è stato localizzato in modo rapido.
    Io ora ho un Jiayu G2S, ottimo prodotto, e seguendo le varie guide anche io aggancio i satelliti senza problemi, ma se faccio un percorso in macchina di appena 15 minuti il GPS lo perdo 3, 4 volte e magari mi succede davanti un bivio..
    Allora quello che mi fa rabbia è che nessuno si preoccupa di fare un feedback reale di utilizzo del GPS, che non è guardare dove ti trovi o contare i satelliti fixati sulle varie app di test. Io voglio spostarmi da un punto ad un altro senza perdermi.
    Comunque grazie per la dritta sul lenovo, ci do un'occhiata :-)

Inviato dal mio G2S con Tapatalk 2

Inviato dal mio G2S con Tapatalk 2
    iPhone 5 - Htc HD2 - THL W100 - Star N9589
    iPad 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi... Mi sapete dire qual'è l'ultima versione kernel e banda di base? Io ho banda i base 10/04/13 e kernel 3.4.5 23/04

Pagina 40 di 98 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio