Mittico75 se non sono indiscreto su quale sito lo hai comprato ..e cosa hai scritto per averlo cosi configurato in lingua italia... Se poi mi dici il prezzo comprensivo di spese
Mittico75 se non sono indiscreto su quale sito lo hai comprato ..e cosa hai scritto per averlo cosi configurato in lingua italia... Se poi mi dici il prezzo comprensivo di spese
Ragazzi sto dando un'okkiata a questo e ad altri terminali di cui mi sfuggiva fino a ieri il nome e devo dire che mi sta venendo la voglia di acquistarne uno ( visto anche il comparto hardware davvero molto buono ).Che siti consigliate dove acquistarlo questo modello od ad esempio lo zopo o comuqnue altri terminali di questo livello?? Poi per quanto riguarda il costo devo tenere in considerazione anche dogana o altre spese e nel caso come funziona??
Mumble mumble ... Pó esse ..vabbè dai cm bello è bello ,ricorda molto la linea Sony infatti all'accensione è presente un experia launcher
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Io l'ho preso su etotalk di base è leggermente più caro però non avendo pagato dogana sono andato alla grande. Sul sito al momento dell'acquisto puoi far mettere o togliere alcune cose. Io per non saper ne leggere ne scrivere mi sono fatto fare il root da loro e sto a posto e ho tolto altre cose. Nel prezzo anche una SD classe 10 da 32 con navi Europa. Ho tolto auricolari e fatto mettere d loro una pellicola. Ho richiesto scatola anonima senza marchi... Tutta bianca e hanno messo valore 30 dollari.ahh cm ragazzi io l'ho comprato lunedì sera tardi ma il cellulare è partito dal magazzino mercoledì... Tanta robba sti cinesi!
credo di acquistarlo in serata pure io.. per quanto riguarda l'imballaggio, hai fatto tu esplicita richiesta di confezione bianca e dichiarati 30$? hai selezionato "Send it as a Gift" e "no logo no word box" e in automatico ti hanno fatto scatola bianca e 30$ o hai specificato tu di persona?
Ultima modifica di icecubx; 10-05-13 alle 20:51
Ragazzi ma stavo pensando.Ma questi cellulari che costano molto meno con questo ottimo comparto hardware non è che hanno un livello molto piu alto rispetto al normale per quanto riguarda le radiazioni??..Poi il dubbio mi viene ancora di piu perchè tra gli oggetti extra di un sito che stavo guardando danno la possibilità di scegliere lo sticker anti-radiazioni..ce da stare tranquilli??
Ultima modifica di Jeriko87; 10-05-13 alle 21:02
Ciao a tutti,
mi accodo a quanti hanno detto che si sono appassionati ai "cinafonini", anche io ne sto facendo una malattia!!
Tornando in topic, vorrei prendere anch'io questo iocean x7 è quindi sono in attesa dei vostri test relativamente a navigazione in 3g e wi-fi e qualità dello schermo.
Mittico75, puoi provare se c'è la funzione otg?
E poi una domanda più in generale, ma possibile che tutti sti cinafonini tra i 200 ed i 300 dollari non hanno l'uscita hdmi o mhl? Ma come si collegano alla tv?
Originariamente inviato da icecubx
Si esatto mi sa che quando fai "send it ad a gift" mettono loro 30 dollari
Ultima modifica di wlf; 11-05-13 alle 01:20 - Motivo: Riduzione quote
Originariamente inviato da Jeriko87
Pagato tramite PayPal 227 euro.
Ultima modifica di wlf; 11-05-13 alle 01:21 - Motivo: Riduzione quote
Jeriko87 (11-05-13)