CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 98 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 977
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hire
    Le foto che qualità hanno?
    Foto sono buone ma in confronto all's3 perdono sia in dettagli che in luminositá,cmq mi soddisfano in pieno. Mentre i video fanno paura!bellissimi!

Quote Originariamente inviato da bazzo2006
    una delle cose che mi interessano è la qualità della chiamata, molti produttori fanno splendidi terminali ma si sono dimenticati che servono anche a chiamare :-)
    Bazzo,per quanto riguarda le chiamate dormi tranquillo!si sente molto bene audio il giusto non gracchia ...molto pulito in entrata ed uscita.

Quote Originariamente inviato da Jeriko87
    Ragazzi ma stavo pensando.Ma questi cellulari che costano molto meno con questo ottimo comparto hardware non è che hanno un livello molto piu alto rispetto al normale per quanto riguarda le radiazioni??..Poi il dubbio mi viene ancora di piu perchè tra gli oggetti extra di un sito che stavo guardando danno la possibilità di scegliere lo sticker anti-radiazioni..ce da stare tranquilli??
    Sono accessori che vendono in Italia per tutti i cellulari, poi di qualcosa tocca pure morì...nooo?:-)

Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
    Ultima modifica di wlf; 11-05-13 alle 11:25

2. Il seguente Utente ha ringraziato mittico75 per il post:

bazzo2006 (11-05-13)

3.  
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Serve un cavetto microUSB-OTG; ho dei seri dubbi che funzioni se non è espressamente dichiarato da Iocean stessa.
    La forma dell'ingresso non c'entra nulla; deve essere previsto dall'HW dello smartphone e dal kernel android ...
    << Technically USB OTG cables should be USB Micro-A (host / phone) to any variation of B (device / slave) but works fine as an adaptor (Micro-A plug to USB-A Socket).
    Also most of the cheap Chinese USB OTG cables you get these days have a Micro-B plug for the host side instead of Micro-A... Micro-A (Technically Micro-AB) sockets are designed to take both Micro-A and Micro-B plugs so this usually won't cause a problem... it just isn't technically compliant, and also the cable won't identifiable as a USB-OTG cable.

Similarly a phone which supports USB-OTG will usually be identifiable by the fact that it sports a Micro-AB (rectangular) socket instead of the usual trapezoidal shaped Micro-B socket.>>

Se un cellulare ha il soket Micro A-B (il rettangolare) sicuramente supporta l'OTG (il mio nokia n8 e lo Xperia U sono così) e quindi lo si può riconoscere ad occhio. Questa non è però una condizione necessaria perchè ultimamente molti cellulari supportano l'OTG pur avendo il socket Micro B

mating-configurations-USB.jpgmating-configurations-USB.jpg
    Ultima modifica di wlf; 11-05-13 alle 11:29

5. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

wlf (11-05-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

Allora, pubblico la mia seconda recensione, ed integro le prove che non avevo potuto fare all'estero.

Navigazione GPS: fluida e precisa con Navigatore Copilot, l'unico problema riscontrato è che il software di Copilot ha delle difficoltà ad adattarsi allo schermo da 5" HD del telefono ( a volte alcune scritte si sovrappongono e alcuni pulsanti non sono completi). Per il resto assolutamente in linea con il navigatore che ho sull'Iphone aziendale!!!!!).

Funzionamento rete 3G: Io come operatore ho 3 e la connessione funziona alla grande (molto meglio del mio precedente cinafonino Star B92M e mi sembra anche migliore dell'Iphone, segnale più potente e stabile, accessibilità alla rete dati più ampia del precedente cinafonino che andava in roaming 2 volte su 3!!!!!).

SKYPE: Assolutamente fantastico sia l'audio che il video sia su rete WIFI che su rete 3G (anche se le limitazioni della rete a volte fanno decadere la qualità della chiamata!!!).

FIRMWARE: Durante la giornata di ieri mi sono sbizzarrito a navigare per vedere se trovavo qualche ROM nuova. Bene, in cina esiste un il sito ufficiale dell'IOCEAN nel cui Forum, dopo essersi iscritto, puoi accedere a thread in cui sono presenti almeno 3 versioni diverse di ROM in sviluppo. Il problema e capire la traduzione del cinese fatta da google che non è del tutto comprensibile. Io ho già scaricato l'ultima versione del firmware ufficiale datato 23 Aprile 2013 e l'ho già installato sul telefono (Ha risolto i piccoli lag che avevo segnalato nella precedente recensione) tramite Flashtool seguendo la procedura standard usata per tutti i cinafonini. Poi ho dovuto fare di nuovo il ROOT con il procedimento ed il software che ho trovato su questo sito. Ora mi sembra tutto a posto, fluidità massima e nessun problema con le funzioni del telefono che io uso.

Durata batteria: La batteria da 2000 mah in dotazione è a mio avviso più che buona per l'uso che faccio io del telefono (non intensivo, potrei definirmi un utente tranquillo: poche telefonate, qualche ricerca su internet, a volte video e molta navigazione WIFI). La carica mi dura abbondantemente oltre le 24 ore. No saprei cosa consigliare a chi usa il telefono in modo esteso, soprattutto perchè lo schermo HD consuma nettamente di più di qualsiasi altro schermo. Bisogna valutare la differenza di prezzo tra il modello da 2000 e quello da 3000 e poi decidere se comperare quello youth subito, iniziare ad usarlo e poi eventualmente comperare solo la batteria + cover da 3000, oppure comperare subito il 3000 (di cui io non conosco la durata, anche se in linea teorica dovrebbe garantire un 30% in più di autonomia).

Alla fine dei conti cosa posso dire, ho speso 180 euro ed ho in mano un cellulare che è qualitativamente a livello dei migliori e + blasonati Samsung, HTC, LG e chi più ne ha più ne metta, risparmiando almeno 200 euro. Certo non esiste assistenza in caso di rottura prima della scadenza della garanzia, ma è un rischio calcolato, ho sempre speso 180 euro (nella differenza di prezzo con un S3 ce ne stanno altri !!!!).

L'unica cosa che ci tengo a sottolineare è che, i cinafonini (chi più,chi meno) sono telefoni per smanettoni che spesso hanno bisogno di aggiornamenti software non alla portata di tutti e comunque l'IOCEAN X/ è sicuramente il + stabile che io abbia mai comperato (e nella mia vita questo è il 5 modello che ho avuto in mano!!!!!).

Se ricercate su YOU TUBE, c'è un video con la comparazione tra IOCEAN X/ e OPPO FIND.............. vedere per credere!!!!!!!!!!!!!!

Buon IOCEAN X/ a tutti.....

7. Il seguente Utente ha ringraziato tigreblu12 per il post:

bazzo2006 (11-05-13)

Senior Droid L'avatar di Sambaaa

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

Ciao tigreblu12! Avevo notato anche io sui forum cinesi qualche rom è già stata rilasciata e infatti non vedo l'ora mi arrivi per incasinarlo un pò!

Come forum ho trovato questo (dovrebbe essere lo stesso che hai usato tu)
    Forum Iocean X7

Nell'elenco dei thread ce ne sono alcuni dedicati allo sviluppo delle rom come ad esempio questi:
    Lewa 4.2
    ROM forse basata su firmware lenovo
    JlRom

I nomi alle rom li ho dati un pò a casaccio, non ho ben capito come si chiamino realmente. Forse ce ne sono altre, non saprei...si capisce poco col cinese tradotto...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Come primo utilizzo segnale GPS fallito.oggi pomeriggio esco e tento il fix all'aria aperta,dal balcone anche se all'ultimo piano niente.

wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Similarly a phone which supports USB-OTG will usually be identifiable by the fact that it sports a Micro-AB (rectangular) socket instead of the usual trapezoidal shaped Micro-B socket.>>

Se un cellulare ha il soket Micro A-B (il rettangolare) sicuramente supporta l'OTG (il mio nokia n8 e lo Xperia U sono così) e quindi lo si può riconoscere ad occhio. Questa non è però una condizione necessaria perchè ultimamente molti cellulari supportano l'OTG pur avendo il socket Micro B
    "Di solito"; comunque questa non la sapevo!
    Grazie per l'esauriente/documentata spiegazione!

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    "Di solito"; comunque questa non la sapevo!
    Grazie per l'esauriente/documentata spiegazione!
    Ma figurati!!...il grazie va a tutti noi (utenti del forum) perchè c'è sempre da imparare in questo fantastico mondo....e condividere esperienze/informazioni è il modo migliore per saperne sempre di più!...

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha mai provato se arrivano le chiamate sulla SIM GSM mentre si naviga col traffico dati dell'altra SIM ?
    Ho letto da qualche parte che mentre stai scaricando un file su una SIM l'altra viene di fatto disabilitata, potreste fare questa prova?
    iPhone 5 - Htc HD2 - THL W100 - Star N9589
    iPad 2

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Tigre blu non riesco a far andare ilgps..non aggancia,qualche consiglio?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

vi seguo...sono interessato sopratutto al gps alla navigazione internet e alla fluidità

Pagina 13 di 98 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio