Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da ioceanx7
Dei 1000 bug lo scopro ora, nei vari siti si decantano le potenzialità e l'effettiva convenienza ma dei bug nemmeno l'ombra
quando si tratta di vendere...
Quindi se uno come me il telefono lo usa solo come "elettrodomestico" dovro' stare alla larga
da questo genere di marche.
Mi sà che mi converrà venderlo a qualche smanettone allora o meglio lo rimando al mittente che ultimamente lamenta tagli nell'assistenza e mi chiede di pazientare...
ps
a qualcuno interessa un Ioceanx7 allora?
Non è che hai il riconoscimento volti attivo con la camera standard del telefono? A me lo faceva con questa impostazione... è bastato disattivarla.
Dimenticavo ho disattivato anche ZSD che non so cosa sia. Con queste due impostazioni su ON spesso escono file non leggibili, altrimenti non ho mai avuto problemi.
Inviato dal mio iocean x7 usando Androidiani App
-
proverò senno' vendo tutto e mi prendo un samsung grazie delle info
-
Quote:
Originariamente inviato da
ioceanx7
proverò senno' vendo tutto e mi prendo un samsung grazie delle info
...me lo sono sognato o avevi messo in vendita il cell?....Ti avevo scritto per avere delle info, ma il post di vendita è sparito (o almeno non lo trovo più)....
-
vendo
Quote:
BB72
...me lo sono sognato o avevi messo in vendita il cell?....Ti avevo scritto per avere delle info, ma il post di vendita è sparito (o almeno non lo trovo più)....
boh si strano io non lo ho tolto comunque scrivimi su s****@libero.it oppure telefonami 32 ********* Alessandro
-
mi pare ma non vorrei dirvi una boiata che tramite gizchina italiano ci fosse uno sconto per lo store di iOcean italiano! :p
-
Nom ho scelto iOcean perché pieno di bug. Ho uno zte v987, una scheggia, 0 bug, perfetto. Ve lo consiglio. Ah e non ha nemmeno problemi di gps.
Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App
-
Quote:
ioceanx7
boh si strano io non lo ho tolto comunque scrivimi su
s******@libero.it oppure telefonami 32 ******** Alessandro
....inviata mail...
-
Ciao a tutti...torno a scrivere dopo un mese di tempo in cui ho provato e stressato parecchio l'x7 Youth. Vi do il mio parere a riguardo.
Telefono ottimo!! Tra tutti i problemi che ho letto sui vari forum, non mi sono imbattuto in nessuno, a parte il GPS (in realtà nemmeno troppo, ma dopo ne parlo).
Il touch è praticamente perfetto, il doppio touch pure (a volte becca due tasti insieme ma basta ingrandire la pagina ed è tutto OK).
La fluidità è più che accettabile, visto che ho 1gb RAM. Con multi tast widget con un click libero la RAM in eccesso e via. A dire la verità non si blocca mai anche con memoria troppo piena. Il problema RAM lo riscontro solo con un gioco un po pesante.
Leggevo poco fa in un altro thread cose come cambio imei ad ogni chiamata, rumore di scosse elettriche dannose....tutte balle!
Il GPS: prima di fare il fix ci metteva 40-60 min a collegarsi ai sat ma ci riusciva. Dopo il fix ci ha messo 3 min la prima volta. Dopodiché ho provato altre due volte in cui non si è mai collegato (ero in treno ed in movimento). Cmq c'è da dire che qnd deve individuare la posizione (senza navigare) è precisissimo. Qnd naviga ha un range di precisione anche di un km di raggio :)
Una cosa che non sono riuscito a risolvere, anche seguendo una guida su qst thread qualche pagina indietro, è la faccenda tasti retroilluminati. Non li ho mai visti accesi. Eppure ho letto che lo youth li ha retroilluminati. Qualcuno mi aiuta per favore?
PS. Il tel è come mi è arrivato dalla Cina, stessa ROM. L'unica cosa che ho modificato è il fix gps e i permessi di root. La versione ROM è la 0520
Grazie
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho un iocean da vendere non funzionante per pezzi di ricambio......se interessa contattatemi
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
maparma
Ragazzi ho un iocean da vendere non funzionante per pezzi di ricambio......se interessa contattatemi
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Io sarei interessato, ma ho alcune domande: stato estetico? cosa non funziona? prezzo?....possiamo sentirci in PM
-
Quote:
maparma
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Io sarei interessato, ma ho alcune domande: stato estetico? cosa non funziona? prezzo?....possiamo sentirci in PM
-
Il telefono manca di tutta la parte di elettronica(scheda madre) per il resto è completo usato solo una settimana.....
Per il prezzo ci possiamo sentire in pm
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
maparma
Per il prezzo ci possiamo sentire in pm...
Hai PM...fammi sapere
-
Quote:
BB72
Hai PM...fammi sapere
Ne ho preso uno per un mio amico da lenteeen! Se può esservi utile, è andato tutto a buon fine. 5 giorni dopo l'ordine mi è arrivato, ho pagato la dogana e mi hanno rimborsato dopo 2 giorni dall'invio della ricevuta, sul conto paypal.
-
Ciao Ragazzi volevo sottoporvi ad un piccolo problema riscontrato con il mio ocean x. Stamane dopo aver terminato una chiamata improvvisamente il touch del cell non funziona più. ho provato più volte a togliere ed a rimette la batteria ma senza risultati. La cosa strana è che non ho proprio fatto nulla,, ho semplicemente chiuso la chiamata. Secondo voi esiste qualche soluzione? Grazie a tutti
-
Quote:
giaiu
Ciao Ragazzi volevo sottoporvi ad un piccolo problema riscontrato con il mio ocean x. Stamane dopo aver terminato una chiamata improvvisamente il touch del cell non funziona più. ho provato più volte a togliere ed a rimette la batteria ma senza risultati. La cosa strana è che non ho proprio fatto nulla,, ho semplicemente chiuso la chiamata. Secondo voi esiste qualche soluzione? Grazie a tutti
se hai la recovery modificata (CWM) puoi fare un reset...altrimenti devi ripristinare la rom con flashtool...
-
Ciao Come faccio a verificare se ho la recovery modificata? come si fa il reset? grazie
-
Quote:
giaiu
Ciao Come faccio a verificare se ho la recovery modificata? come si fa il reset? grazie
Qui (https://www.androidiani.com/forum/io...m-modding.html) trovi il 90% delle risposte alle tue domande grazie all'egregio lavoro di Sambaa!...Comunque se non sai come vedere se hai la recovery modificata automaticamente significa che non ce l'hai perchè avresti dovuto installarla.....
Il reset puoi farlo da Impostazioni--> Backup e Rirpistino, ma se il touch non ti funziona come detto le uniche due possibilità sono o di installare la recovery modificata e fare il reset ai dati di fabbrica da lì, oppure ripristinare la rom da zero con flashtool...come detto tutti i dettagli al link indicato.....
-
Ciao BB72, ho inserito un mouse con il cavetto apposito e sono riuscito a fare il ripristino dello smart, ma ahimè senza successo perchè comunque il touch continua a non funzionare. dovrei optare per seconda opzione che hai descritto o mi conviene aspettare una risposta del centro assistenza ekoore? grazie
-
cia ragazzi
ho un problema/quesito da sottoporvi e cioè: il mio cell, anche in posti dove c'è segnale in H+ tende sempre ad andare in edge con ovvie conseguenze (lentezza navigazione).
Secondo voi è possibile fare qualcosa tramite il menù segreto???
... e ancora:
l'audio, sia nelle suonerie che in acsolto è veramente basso e quindi volevo chiedere se utilizzando il detto menù nascosto sia possibile fare qualche modifica.
Grazie in anticipo per tutte le eventuali risposte.
-
ho postato nel thread sbagliato....ho provveduto ad inserirlo in quell dell' x7 elite.
Quote:
benson
cia ragazzi
ho un problema/quesito da sottoporvi e cioè: il mio cell, anche in posti dove c'è segnale in H+ tende sempre ad andare in edge con ovvie conseguenze (lentezza navigazione).
Secondo voi è possibile fare qualcosa tramite il menù segreto???
... e ancora:
l'audio, sia nelle suonerie che in acsolto è veramente basso e quindi volevo chiedere se utilizzando il detto menù nascosto sia possibile fare qualche modifica.
Grazie in anticipo per tutte le eventuali risposte.
-
Ma anche a voi non fa impostare come suonerie per le chiamate o le notifiche i file audio che ci sono nelle verie app?
Ho provato tutte le app ma anche se mi dice che il file è stato selezionato come default per le chiamate\notifiche in realtà non funziona...
-
Ciao di nuovo.
Avrei due problemi su cui gentilmente chiedo assistenza;
1- factory mode in cinese. Ho già formattato il cellulare senza volerlo xkè non sapevo come uscire senza fare danni. Come la metto in inglese?
2- su mobile uncle ho scaricato due recovery cwm. Una me la vede in SD card0 e l'altra in SD card 2 (o SD card 1, non ricordo) e poi ci sono una ventina di recovery in Remote. Quando cerco di avviare in recovery (sia manualmente che da mobileuncle) lo schermo si accende tutto a righe colorate x qualche secondo e poi si avvia il cellulare normalmente. Quindi non riesco ad entrare in recovery.
Come rimedio?
Grazie
-
Ragazzi ho comprato questo cellulare ma senza case in silicone. Mi servirebbe e mi chiedevo se ci fosse qualche cover di altri cellulari più famosi da adattare facilmente. Idee?
-
Quote:
ehywall
Ragazzi ho comprato questo cellulare ma senza case in silicone. Mi servirebbe e mi chiedevo se ci fosse qualche cover di altri cellulari più famosi da adattare facilmente. Idee?
Cover di altri cell che si adattano all'iOcean non ne ho trovate. La puoi trovare su iocean.it, anche se ad essere sincero (aggiungendo i costi di spedizione) è un pò cara
-
Quote:
ehywall
Non credo che tu possa adattare qualcosa di destinato ad altri telefoni. Io ho acquistato un guscio di silicone su Aliexpress a pochi euro e mi sono trovato bene. Ce ne sono di vari colori.
Ciao
-
Va bene grazie :)
Altra domanda: in quanto tempo spediscono da mixeshop? Ho ordinato ieri e ancora il mio ordine è in "processing" ma il pagamento risulta effettuato
-
Quote:
ehywall
Va bene grazie :)
Altra domanda: in quanto tempo spediscono da mixeshop? Ho ordinato ieri e ancora il mio ordine è in "processing" ma il pagamento risulta effettuato
Non ti preoccupare non aggiornano spesso quello stato... quando lo vedrai diverso da processing il tuo pacco sara' ormai gia' in Europa! Almeno cosi' e' successo a me e ai miei conoscenti che hanno acquistato da Mixeshop. Comunque le stime di tempo che vedi sul sito sono state sempre rispettate.
-
Più o meno quanto dovrò aspettare perché arrivi il pacco? L'ho ordinato ieri pomeriggio
(ho ordinato con spedizione veloce DHL)
-
Quote:
ehywall
Più o meno quanto dovrò aspettare perché arrivi il pacco? L'ho ordinato ieri pomeriggio
(ho ordinato con spedizione veloce DHL)
Un mio collega ha ordinato un Jiayu giovedi 5 (o forse mercoledi 4, non ricordo bene). Il pacco e' arrivato a destinazione venerdi scorso (13 dic.).
-
l'Iocean di mia moglie improvvisamente ha cominciato ad evidenziare notevoli difficoltà di ricarica. Collegato tutta la notte è ancora al 45%, e noto che muovendo il cavo salta il contatto con la porta micro usb e interrompe la carica... (forse i bimbi hanno tirato il cavo mentre era collegato)
ho provato con diversi caricatori ma non cambia il risultato, ho pure cambiato batteria.
è presto destinato ad essere cestinato? o proviamo a mandarlo in vacanza in cina?
-
Prima di mandarlo in cina puoi provare a farti fare un preventivo in qualche centro assistenza della tua zona. Non penso che per sistemare la porta usb chiedano tanto ;)
-
Quote:
Vlader
Prima di mandarlo in cina puoi provare a farti fare un preventivo in qualche centro assistenza della tua zona. Non penso che per sistemare la porta usb chiedano tanto ;)
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando
Androidiani App
Oppure le prendo il caricabatterie esterno e carica e sostituisce alternativamente le 2 batterie in dotazione...
... deve essere una rottura di scatole però continuare ad aprire e chiudere il telefono...
-
Ragazzi le cover dell'HTC Butterfly sono adattabili all'X7?
-
Rieccomi stamani accendo il cell e nel mezzo si vedono delle chiazze bianche soprattutto con colori di sottofondo chiari . sempre sullo schermo In alto a sinistra vicino alla fotocamera invece ci sono dei graffi interni!!!!! È successo a nessuno??? a
-
Il telefono non presenta dal punto di vista del display è sempre stato perfetto. Nonostante lo uso senza cover è molto resistente
-
Buongiorno
il mio telefono iocean 7 youth comprato 6 mesi fa ha smesso di caricare, non viene più rilevato neanche dal computer quando connesso tramite cavetto USB.
il connettore usb sembra allentato, forse si è rotto qualcosa internamente?!?
inoltre non fa più l'audio dall'altoparlante esterno, mentre microfono e audio della chiamate funzionano regolarmente... (anche la cuffia si sente
regolarmente)
è capitato a qualcuno di voi un problema simile?
sapete dove posso spedire il telefono per la riparazione?
saluti
-
Quote:
scmb23
Buongiorno
il mio telefono iocean 7 youth comprato 6 mesi fa ha smesso di caricare, non viene più rilevato neanche dal computer quando connesso tramite cavetto USB.
inoltre non fa più l'audio dall'altoparlante esterno, mentre microfono e audio della chiamate funzionano regolarmente... (anche la cuffia si sente
regolarmente)
saluti
ll problema della carica e del usb si è verificato anche a me quando sono passato dalla rom stock di aprile alla rom stock di luglio. Adesso ho la rom custom gammarom e non ho problemi..
-
Quote:
ccc
ll problema della carica e del usb si è verificato anche a me quando sono passato dalla rom stock di aprile alla rom stock di luglio. Adesso ho la rom custom gammarom e non ho problemi..
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando
Androidiani App
hai il link di questa rom che sistema il problema della USB?
..ma come faccio a mettere una custom ROM se non mi funziona la USB?
c'è una guida da seguire?
-
Quote:
scmb23
Buongiorno
regolarmente)
saluti
stesso problema
il mio caricava sempre piu' difficilmente, fino a non caricare piu'. giusto la scorsa settimana.
pure a me la porta usb sembra un po' troppo rientrata (muovendo il cavo saltava il contatto quindi il problema dovrebbe essere fisico)...
ho ordinato il caricabatterie esterno.
p.s.
avevo installato pure io la gammarom. ma non era cambiato nulla