Bel prodotto full hd.Qualcuno ha idea della data di commercializzazione?
https://www.youtube.com/watch?v=h7o40FCB4Qg
Inciso col mio MOTO Razr i.
Visualizzazione stampabile
Bel prodotto full hd.Qualcuno ha idea della data di commercializzazione?
https://www.youtube.com/watch?v=h7o40FCB4Qg
mi sembra sia già uscito
Quali siti lo vendono?
Suo aliExpress si trova ma per ora non è stato consegnato a nessuno.
novità sul telefono?
1000 ordini ma non è arrivato a nessuno
mi iscrivo alla discussione, sono interessato, vediamo chi vincerà la gara e uscirà in vendita per primo :D
bellissimo peccato che non sia 6" sbaglio o assomiglia molto all'oppo find!
Un po troppo 6".Meglio cosi.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
UP qualche nuova info da chi l'ha acquistato? Ci stavo facendo un pensiero
mi pare di aver letto che la qualità dei materiali è molto scarsa....sono in dubbio se prendere questo o un bel zopo :o
non per dire una stupidata ma ho letto che se anche non ha un gorilla glass a quanto pare ha l'asahi glass, che è resistente a crepature e graffi (lo stesso dell'xperia z), poi ho letto non bei commenti sulla qualità delll'illuminazione dello schermo, offre tanto per poco, non si può pretendere troppo, ma è un peccato
Sarei interessato alla versione advanced, cioè quella con 2gb di ram e fotocamera di 13mp, chiedo se qualcuno l'ha già ricevuto di poter dare qualche delucidazione su questo telefono, sia a livello hardware che software e se la lingua italiana è presente.
Grazie in anticipo.
ragazzi da grossoshop lo hanno a 224 :| io ci sto pensando seriamente! lo zopo sta ancora a 309....
nessuno ha ordinato o magari ha già questo iocean? esteticamente è bellissimo, e a livello hardware sembra ben messo - è uno dei chinafonini che sto seguendo ultimamente
non è ancora uscito
grossoshop mi ha detto che lo inviano in 5 gg :/ e non è prevendita :| chi erra?
in teoria nessuno l uscita dovrebbe essere per i il 1 maggio così mi è stato detto
Scusate ma Grosso che tempi ha di consegna????? Ho fatto l'ordine da 10 gg ma nessuna conferma di spedizione! Sarà che sono abituato ad avere i prodotti in 3-4 gg ma cavoli che lentezza ! A voi quanto tempo è passato dall'ordine al ricevimento?
Help please :)
io desideravo prenderlo ed avevo anche letto buoni giudizi preventivi
in un forum spagnolo HTCMANIA, dove alcuni ne parlano da possessori spiegano che c'è un problema d'intensità/sincro del flashlight
una problema sicuramente software ma che esiste.....in poche parole, c'è un deficit d'intensità di luce emessa e manca il perfetto sincro tra scatto e luce.....un bel guaio..
e cmq etotalk ha lo youth dispo
il mio fornitore dove compro abbastanza roba ho un negozio online e solo questa settimana ho preso 2 tablet e uno smartphone mi dice che esce il primo di maggio, poi non so magari è la data a cui gli arrivano a lui, cmq se guardate su aliexpress ci sono mille ordini ma nessuno l ha ricevuto. lui mi dice che il primo escono una cifra di telefoni anche lo zopo c2 pure quello dovrebb esse bello in italia è già venduto si chiama zopo 980. poi esce anche il neo 0003, e il prossimo mese non si sa il giorno anche lo jiayu, che si aspetta da una vita
Cavolo.. in pratica non è possibile avere recensioni/pareri affidabili e precisi?
Io vorrei molto questo cellulare in base all' hw che ha (e poi è bellissimo esteticamente, sopratutto la versione bianca con i tasti e il bordo nero).
Però non vorrei rischiare di prendere un cellulare come lo è, per esempio, il B94M.. che continua a dare problemi per cose fondamentali, come per esempio il campo, che a volte risulta esserci senza che questo sia vero, e viceversa (risulta non esserci, pur in teoria dovendoci essere).
pure io ne ho presi 2 uno non va piu' lcd e l altro ha qualhe problemino
penso che parlasse del B94M..
Ah ecco.. In attesa di info per l'x7, comunque.. :)
ho sentito dire metà maggio ma ho forti dubbi...comunque praticamente tutti i device con 2gb di ram con processore mtk6589 sono bloccati....oltre all' X7 anche l'umi x2 e il jiayu g4 non escono ancora....io mi son rassegnato ad aspettare....XD
allora iocean x7 1 giga di ram batteria da 2000 da lunedì sono in stock nella fabbrica, ma il mio fornitore di fiducia mi dice che minimo ne deve prendere 20 a volta quindi lui non li prende in settimana mi sbatterò su aliexpress e lo prendo
Allora, telefono ricevuto stamattina, bellissimo, già rootato seguendo la guida presente sul forum per i dispositivi dotati di processore MTK 6589!!!!!
Il cellulare è veramente bello, io provengo da uno STAR B92M e devo dire che le prime impressioni sono davvero ottime. Stasera proverò la parte GPS e poi vi farò sapere!!!!!
Al momento sono all'estero, ricezione segnale perfetta. Ho già fatto e ricevuto telefonate senza problemi. Navigazione su internet 3G non ne ho ancora fatta perchè non posso andare in roaming, ma durante il fine settimana la proverò in Italia. Connessione WIFI ottima, sicuramente migliore di quella del B92M!!!!!!
Provato poco fa il GPS: primo collegamento circa 1 minuto, 6 satelliti su 9, precisione 3 m!!!!!!!! Aggancia anche all'interno di casa 4 satelliti su 9, precisione 6 m!!!!! Il secondo collegamento lo ha fatto in pochissimi secondi. Per me che vengo dal B92M è musica per le mie orecchie, assolutamente fantastico.