se qualcuno ha il terminale mi farebbe un favore a dirmi la sua nel thread che ho aperto per il confronto con lo star n9500!!
https://www.androidiani.com/forum/co...ml#post4227290
Grazie!!
Visualizzazione stampabile
se qualcuno ha il terminale mi farebbe un favore a dirmi la sua nel thread che ho aperto per il confronto con lo star n9500!!
https://www.androidiani.com/forum/co...ml#post4227290
Grazie!!
Ma quindi oltre al GPS che problemi ha l'iocean quindi?
Vale la spesa o è solo una rogna in più?
Inviato dal mio ME371MG usando Androidiani App
Ciao a tutti ragazzi,posso chiedervi una cosa?ho notato che nel mio iocean sulla parte superiore il bordo nero esce un po fuori dalla scocca bianca,è normale?anche nei vostri è così?grazie anticipatamente
Tipo questo che si vede nel video?
v.youku.com
Credo sia un difetto di alcune partite... che versione hai?
la versione base youth 4gb,no il problema non è quello,in pratica la cover bianca non combacia con il bordo nero,ma bensì quest'ultimo sporge un po uscendo fuori .se riesco vi posto una fotoAllegato 73011
scusate la qualità,ma da qui si dovrebbe capire cosa intendo..,vedete il profilo nero che sce di poco dalla scocca bianca?
Dalla foto non si vede bene, penso però di aver capito cosa intendi.
Nel mio la parte nera e la parte bianca sono assolutamente a filo sia sopra sotto che di lato.
Se oltretutto noti che nella parte inferiore è la parte bianca a sporgere rispetto quella nera evidentemente l'assemblaggio non è perfetto.
Veramente strano...
Se ti imbarchi nello smontaggio questo è un video.
https://mega.co.nz/#!elJFAJhR!IP3oO0...FxP30Abi3lVYfU
(Avevo conservato il link ma il post originale mi pare nelle prime pagine del thread modding non è mio.)
Ragazzi, mi servirebbe un gran favore: mi potete dire quanto pesa in maniera abbastanza precista l'X7 nella sua scatola bianca con gli accessori base in dotazione (cavo e alimentatore)?
In pratica mi serve il peso complessivo dell'x7 con la batteria da 2000 + la scatola + caricabatteria con adattatore + cavetto.
Grazie!!!
Allora,l'ho disassemblato mantenendo intatto il sigillino adesivo n :P,per il costrutto...i materiali e l'assemblaggio i soldi li vale tutti...anche troppo secondo me!! Il fatto che non combacino da me le plastiche a filo è proprio un problema di stampo plastica,e non ci posso fare nulla :( nato così me lo tengo così...tanto sono millesimi,bisogna metterci attenzione.Se qualcun altro ha lo stesso problema...ragazzi è un cinesino low cost :) va bene così.Grazie per il supporto video MR. guinigio
ciao a tutti! ho ordinato ieri sera l'x7 turbo e volevo sapere se potevate dirmi cosa posso gia preparare ( file, software ecc) nell'attesa che mi arrivi......
[Volevo fare i complimenti a guinigio xke grazie alla sua recensione mi sono convinto a fare l'acquisto! In più volevo sapere se poteva dirmi che software aveva installato per sfruttare al meglio la fotocamera. grazie
Prima pagina thread del modding al link tips and tweaks: full hd video recording.
E' stato sambaaa il primo a segnalare questa app onore al merito.
edit: sempre lì trovi di tutto se ti vuoi "preparare".
guarda.....sn un po ignorante......sn nuovo e ho capito poco....cortesemente m puoi mandare il link? grazie.
clic -> https://www.androidiani.com/forum/io...m-modding.html
ctrl + f -> full hd
ed eccoti arrivato. Ricontrolla quello che t aveva scritto guinigio , se ci sono riuscito io....
Ciao ragazzi! sono intenzionato a prendere uno di questi smartphone...ero intenzionato a prendere un thlw200... ma ho visto da poco questo iocean...lo preferireste al w200? dalle prime pagine non sembra abbia dei problemi...Mi sbaglio? ho visto su andr***mall la versione young smart....quante versioni esistono? e che differenze vi sono? Ringrazio tutti coloro che vogliono aiutarmi! grazie ancora!
ciao fatti un giro sul foro a vedere problemi qualcuno ne ha...principalmente segnale GPS debole e a qualcuno non va la retroilluminazione dei tasti (mi pare il modello elite). Leeeegggiiiii!!! il w200 non lo conosco...e neanche la thl in generale..l'unica cosa che posso dirti è che il monitor è un 720 e non un 1080p, poi meglio che per consulenze su THL lasciamo agli esperti (è affidabile? )
Dove lo pensavi di prendere?
Hai ragionissima...ma 90 pagine sono una sfida! non ne ho idea...perchè vedo tanti pareri discordanti...magari anche feedback positivi e negativi dello stesso sito..tu dove mi consiglieresti?
Quote:
Originariamente inviato da lebron5
Se ti vedi la recensione di guigino su youtube è la sintesi perfetta di tutte le 90 pagine....
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
mandami un pm,domani ti dico in pvt ... comunque dipende se preferisci spendere 20€ in meno o avere una garanzia in più :)
di dove sei?
Volevo dire guinigio...lo sbaglio sempre. ...
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
buon giorno....ho passato la serata a leggere di qua e di la x capirci qualcosina in più e m è sorto un dubbio......io posso installare una versione nexus sul mio X7? Spero di non ave detto una bestialità
scusate, non ho capito bene, ma i tre tasti sotto lo schermo, si dovrebbero illuminare o no nella versione young (1gb ram, 4gbrom)????
a me non si retroilluminano.
da qualche parte sul forum ho letto che modificando qualcosa nel fime build.prop i stasti possono essere o meno illuminati
trovato: Per la questione tasti retroilluminati
LINK
Ciao a tutti ho letto tutte le 90 pagine relative a questo terimanle là cosa ancora che non mi e molto chiara ebse consigliate di mettere custom Rom o meno e sensi quale
Grazie
Salve ragazzi.. sono un possessore dell'IoceanX7 volevo avere qualche informazione in più sulle radiazioni emesse da questo dispositivo, insomma, se sono nella media degli altri device in commercio, se sono superiori o (perchè no) se sono inferiori.. qualcuno ha misurato per caso con quegli aggeggi che misurano le radiazioni emesse?
qui parlano del sar, altro non saprei
Certificazioni - Iocean
Ciao a giugno 2013 ho acquistato questo bel cinesotto ma da una ventina di giorni
la memoria ha avuto dei problemi... mi sono scomparse le vecchie foto ed ultimamente il telefono ha cominciato a dare i numeri (vedi foto) moltissimi files tra immagini e filmati vengono corrotti divenendo illeggibili;
Allegato 78003ora non ho idea del problema. Sicuramente avendolo acquistato in un sito che dice di essere Italiano e che ci tiene a dare garanzia ho subito sottoposto il problema ma dovrò attendere che tornino dalle ferie...
Cosa pootrebbe risolvere questo problema secondo voi ?
Grazie
ciao scusa ma avevo omesso di precisare che lo fa sia con SD che con quella del telefono
non ho provato però a toglere la sd e tenere su solo quella del telefono...ma non credo serva.
Ho notato inoltre che oltre a non visualizzare la maggior parte delle foto visualizzando solo un icona grigia oppure foto tagliate a metà pazzamente mi ritrovo duplicati di foto che ho scattato...mah proprio cose pazze!
Che sia dipeso da l'uso di troppe app?
Se nn hai troppo materiale sul telefono,prova a fargli un ripristino
Io ho invece questo problema:
a giorni la batteria dopo che lo stacco dalla carica va giù molto velocemente, nel giro di 4-5 ore mi si spegne!!
Se lo riavvio qualche volta, anche se prima di spegnerlo ha il 90%, all'avvio mi segna 15%...
c'è un modo per ripristinare la batteria (su android - qualche procedura?)
Cosa che sia, cosa che non sia??
ciao babydroid ho fatto il ripristino!
tutto bene ti ringrazio al momento le foto le scatta e non le rovina...se si ripresenta il problema avvertiro' l'assistenza.
Ps forse durante una ricarica ha preso una sovratensione...chissà!
oggi il problema sembra ripesentarsi ho scattato 2 foto e non compaiono in galleria anteprima se non come un immagine grigia poi quando vado per caricarle su instagram appare la foto ma comunque poi il programma avverte: unable to open files
comincio ad andare in sbattimento per sto telefono...
comunque mi hanno scritto da grossoshop che probabilmente bisogna fare un aggiornamento alla ROM con grande attenzione specie nella parte finale a non dover toccare lo schermo..
ecco cosa hanno scritto:
1) Installazione dei "driver" MTK:
http://rapidshare.com/files/27183857...er%2Bdrive.rar
http://rapidshare.com/files/19846634..._%20Driver.rar
2) Installazione del FlashTool 4.2:
http://rapidshare.com/files/98281737/Flashtool_4.2.rar
3) Installazione della nuova ROM che potrà scegliere aggiornata ad una
delle ultime versioni mediante il seguente sito:
http://www.needrom.com/?s=iocean+x7&sa=search&scat=0
In allegato trova anche una guida alla quale abbiamo lavorato per
l'installazione della nuova ROM che potrebbe risolvere i problemi
riscontrati in fase di passaggio di immagini su scheda SD e di apertura
immagini in anteprima.
Dunque, io non me ne intendo più di tanto ma questa mi sembra una cosa che dovrebbero risolvermi loro
e non lasciare l'utente medio in balia di se stesso con gli aggiornamenti rom e driver
non sono molto semplici come gli aggiornamenti automatici di windows! se sapevo che
per gestire un telefono del genere vi sono questi casini che fanno perdere tempo facevo a meno di prendremelo..
però si sa che i chinafonini hanno 1000 bug e per risolverli bisogna smanettarci un po, ... spesso chi li compra lo fa anche per quello per ""divertirsi con loro smanettando""
detto questo effettivamente le assistenze offerte in molti casi non sono il massimo
Dei 1000 bug lo scopro ora, nei vari siti si decantano le potenzialità e l'effettiva convenienza ma dei bug nemmeno l'ombra
quando si tratta di vendere...
Quindi se uno come me il telefono lo usa solo come "elettrodomestico" dovro' stare alla larga
da questo genere di marche.
Mi sà che mi converrà venderlo a qualche smanettone allora o meglio lo rimando al mittente che ultimamente lamenta tagli nell'assistenza e mi chiede di pazientare...
ps
a qualcuno interessa un Ioceanx7 allora?