Io mi faccio spedire gli acquisti in Belgio senza problemi.
Sono un po lenti nell'attivarsi: cover acquistata il 27 Aprile e spedita il 14 maggio!!
Ma affidabilissimi, da loro ho comperato altri cellulari senza alcun problema.
Io mi faccio spedire gli acquisti in Belgio senza problemi.
Sono un po lenti nell'attivarsi: cover acquistata il 27 Aprile e spedita il 14 maggio!!
Ma affidabilissimi, da loro ho comperato altri cellulari senza alcun problema.
Forse ho risolto il mistero delle cover che non entrano!
Su antelife vendono la cover ma abbinata ad un coperchio batteria più sottile! E dicono infatti che la cover si adatta al telefono solo se si usa questo nuovo coperchio!
Infatti c'è scritto:
"The back cover for iocean x7 is white color, when you use this new one, the phone body become thin.
The protector case only can use for the new back cover, can not use for the last back cover.
Package include:
1*Back cover(White)
1*Protector case(Random color Blue/Orange)"
Ecco il link:
Antelife "Original protector case and Thin back cover for iocean X7"
Ultima modifica di wlf; 15-05-13 alle 18:21 - Motivo: Link commerciali non permessi; vedi regolamento!
Ultima modifica di wlf; 15-05-13 alle 18:23 - Motivo: Link commerciale rimosso e quoting ridotto.
Io ho acquistato da antelife quella cover con quella di ricambio!!spero arrivi presto...spedita oggi tra l'altro.
Tornando al GPS:
Il file con cui inizialmente non notavo miglioramenti invece, come scritto poco fa, me li sat dando quindi aprirò il topic con la guida sostituendo il mio originario con quello suggerito successivamente in utilizzo sui THL W8![]()
Perfetto! Di sto passo di qui ad un mese e questo iocean potrà far concorrenza a Galaxy s4 e xperia z
Comunque in quel gps.conf del THL w8, stando a quello che si legge qua e là in rete, qualche parametro si potrebbe ancora migliorare probabilmente, ma intanto ottimo già così com'è!![]()
Ultima modifica di Sambaaa; 15-05-13 alle 18:46
Sicuramente si può apportare qualche miglioramento però ti dico, davvero, i miglioramenti sono proprio sostanziali. Tra l'altro poco fa ho provato con Navigatore di Maps e devo dire che anche con questa app è andato molto bene...direi che allo stato attuale sul mio dispositivo la navigazione con GPS è SOSTANZIALMENTE OK.
Ho aperto anche il topic con la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...n-mtk6589.html
C'è qualcuno che ha provato il tethering please?
Originariamente inviato da gmstyle
Damme na mano..co sto GPS a me non va proprio...e sono una motozappa!
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App