Mi dispiace deluderti ma ci sono modelli MT6589 che hanno queste funzionalità a prezzi del Iocean o poco più!
Chi non ha l'HDMI può ovviare con il DLNA; se avete una XBox o un televisore con DLNA fate senza del cavo HDMI.![]()
#> Regolamento FORUM <#
Guarda, io senza ombra di dubbio cercherei un Gnex a basso prezzo, solamente per il supporto della Community di sviluppatori che ha dietro (è comunque uno smartphone di quasi due anni capace di regalare grandi soddisfazioni - perlomeno a me xD). Però vi farò sapere anche come mi troverò con lo store e anche altre cose, non abbandono il topic![]()
Su ******* hanno inserito un kit composto da back cover sottile + cover colorata + batteria.
La batteria è sempre una 2000mah.
A proposito di *******, sapete se domani essendo sabato l'assistenza funziona?
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi dove posso comprare la versione premium con 2 GB di ram e fotocamera da 13 mpx?
Grazie, buon fine settimana...
...oppure posso tenermi, in aggiunta, il mio galaxy s2 (che, tra la'ltro, adesso lo svendono a 250 E).
Cmq (e chiudo qui perchè non vorrei rovinare questo bel tread con inutili polemiche, anche perchè mi accingo anch'io ad ordinare x7) le giustificazioni del tipo "ma tanto questa funzione non è essenziale" lasciatele agli iphone users...![]()
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
Se c'è qualche "malato" che è disposto a privarsene io sarei interessato a prenderlo per provarlo un po'
Inviato dal mio X909 con Tapatalk 2
ciao a tutti chi ha questo telefono mi puo dire come si trova..consumo batteria se stressato tantissimo quanto dura,come girano i giochi,come è l audio in chiamata -radio e musica,qualita foto e video ...grazie
Ragazzi, sto aspettando che mi arrivi il telefono.... nel frattempo volevo capire se c'è qualche novità sulle cover di protezione, che voi sappiate!!!!Forse ho risolto il mistero delle cover che non entrano!
Su antelife vendono la cover ma abbinata ad un coperchio batteria più sottile! E dicono infatti che la cover si adatta al telefono solo se si usa questo nuovo coperchio!
Infatti c'è scritto:
"The back cover for iocean x7 is white color, when you use this new one, the phone body become thin.
The protector case only can use for the new back cover, can not use for the last back cover.
Package include:
1*Back cover(White)
1*Protector case(Random color Blue/Orange)"
Ecco il link:
Antelife "Original protector case and Thin back cover for iocean X7"
Oppure c'è sempre e soltanto questa di cui si parlava qualche giorno fa, che necessità però del coperchio batteria più fine?