CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 98 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 977
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

Aggiungo alle già numerose recensioni positive su questo iocean, la mia visione in questo poco tempo di utilizzo, la trovate nella seconda parte di questo post della sezione modding.

Visto che si è parlato in precedenza di Tethering wifi vi comunico che anche a me funziona alla perfezione. Collegamento immediato e velocità soprendenti rispetto agli standard a cui sono abituato come potete notare nell'immagine di tethering wifi dal pc tramite iocean con sim H3G:
    2714011806.png

Fate conto che da wifi in media raggiungo solo i 6Mbit/s e i 10Mb/s in 3G non sono mai riuscito a raggiungerli. Ovviamente conta tantissimo la rete, i server e tanto altro, ma il concetto è che a me il tethering non dà problemi e per chi ne ha la colpa è probabilmente dell'operatore che lo blocca.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    nokia n70 e thl w8+ plus

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao sarei interessato anche io a questo telefono e lo dovrei prendere da grossoshop..qualcuno di voi lo ha preso da loro ?? dicono che sia gia rootato..volevo chiedervi come è l audio in chiamata-musica-radio,come è la qualita di foto e video e se i giochi hanno dei bug ? grazie x eventuale risposta
    Ultima modifica di wlf; 17-05-13 alle 21:37 - Motivo: Quoting inutile rimosso

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djterry Visualizza il messaggio
    scusa se mi intrometto
    ma davvero non rimpiangi s3...???
    se si mi potresti dire per quali motivi...???
    grazie in anticipo
    no non lo rimpiango affatto, da ex possesore di s2 e s3 mi ritengo soddisfatto di questo iocean!! mi dici i motivi?? semplice non voglio più spendere 700 x un cellulare quando puoi spendere 250 anche meno x questo iocean x7. alla fine legge tutto, i 1080p li legge tranquillamente, internet e incredibile e la resa grafica è eccezionale! ha un buon autoparlante e il mio gps prende alla grande! non si può desiderare niente di meglio a questo prezzo PS: non ascoltare la gente che ti dice " si sono buoni ma sono sempre cinesi" perchè la iocean non ha niente da invidiare a lg o samsung credimi

Androidiano L'avatar di gmstyle

Smartphone
    Iocean x7

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 47 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ragazza questo smartphone è semplicemente favoloso come ho detto e difetto...chi non ci crede se lo compri! E che ca...
    Grande mittico

Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davide931 Visualizza il messaggio
    no non lo rimpiango affatto, da ex possesore di s2 e s3 mi ritengo soddisfatto di questo iocean!! mi dici i motivi?? semplice non voglio più spendere 700 x un cellulare quando puoi spendere 250 anche meno x questo iocean x7. alla fine legge tutto, i 1080p li legge tranquillamente, internet e incredibile e la resa grafica è eccezionale! ha un buon autoparlante e il mio gps prende alla grande! non si può desiderare niente di meglio a questo prezzo PS: non ascoltare la gente che ti dice " si sono buoni ma sono sempre cinesi" perchè la iocean non ha niente da invidiare a lg o samsung credimi
    gentilissimo

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arturone23 Visualizza il messaggio
    ciao sarei interessato anche io a questo telefono e lo dovrei prendere da grossoshop..qualcuno di voi lo ha preso da loro ?? dicono che sia gia rootato..volevo chiedervi come è l audio in chiamata-musica-radio,come è la qualita di foto e video e se i giochi hanno dei bug ? grazie x eventuale risposta
    Io l'ho preso da loro, dovrebbe arrivare entro 2 settimane proprio ad essere pessimisti.

Androidiano

Smartphone
    nokia n70 e thl w8+ plus

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

quando lo hai preso?

Quote Originariamente inviato da blallo92 Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso da loro, dovrebbe arrivare entro 2 settimane proprio ad essere pessimisti.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ieri verso quest'ora. Il mio ordine è già stato preso in considerazione, a regola fra domani e domenica dovrebbero passare alla preparazione dell'imballaggio e altre cose, e fra luned' e martedi dovrebbero consegnarlo al corriere.

Una domanda a chi ha comprato cover/pellicola: un buon sito dove acquistarli a prezzo contenuto?

Androidiano

Smartphone
    nokia n70 e thl w8+ plus

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ieri verso quest'ora. Il mio ordine è già stato preso in considerazione, a regola fra domani e domenica dovrebbero passare alla preparazione dell'imballaggio e altre cose, e fra luned' e martedi dovrebbero consegnarlo al corriere.

Una domanda a chi ha comprato cover/pellicola: un buon sito dove acquistarli a prezzo contenuto?
    gli hai chiesto di fare il root??

Androidiano VIP L'avatar di jbravo

Smartphone
    cinafonini vari

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

Antelife ha la cover con il back sottile a meno di 8 euro spedita.
    Le pellicole le ho viste su aliexpress (cerca iOcean X7 film).

Pagina 35 di 98 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio