OK grazie, spero allora sia tutto ok..
OK grazie, spero allora sia tutto ok..
Buongiorno a tutti. Sono in attesa della spedizione per l'Iocean e avrei una curiosità/dubbio da porvi. Vorrei acquistare una custodia flip tipo questa:
Ferrari-Modena-Series-flip-Case-iPhone-4-1-p.jpg
Ma non riesco a trovarne una che sia universabile (o adattabile), a parte quelle con spedizione dalla Cina. Qualcuno ha provato qualche custodia per altri terminali che possa andare bene anche per l'X7?
Grazie in anticipo!
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
Beh, diciamo che un po' hanno ripreso dall'Oppo Find 5, tant'è che su htcmania diversi utenti hanno preso cover per questo cellulare adattandole.
In diversi negozi presenti all'interno di aliexpress hanno delle custodie a libro per x7
cover.jpg
Ma credo che in questo caso quelle della oppo vadano benone non avendo bisogno di fori per connettori ecc.
In preorder ci sono anche le cover in TPU che credo offrano maggiore resistenza rispetto alle rigide originali:
cover3.jpg
cover2.jpg
Insomma, si sta diffondendo alla grande se iniziano a trovarsi accessori di terze parti!
Ultima modifica di jbravo; 22-05-13 alle 13:13
Ragazzi scusatemi un secondo ma se per caso avrei la necessita di cambiare ad esempio il display dove dovrei andare a cercare le parti di ricambio??
dando un'okkiata ad esempio su ebay non salta fuori niente( anche se la cosa poteva immaginarsi )
Jeriko87 (22-05-13)
Salve mi chiamo Simone.
Ho ordinato il cellulare su ******* il giorno 15 ed è arrivato questa mattina, ho speso in totale, con spedizione e assicurazione 195,58, non ho neanche pagato la dogana......ottimo.
Peccato che il telefono non sia per me ma per un mio amico, perché l'ho acceso qualche minuto per provarlo e mi sembra davvero impressionante.
Questa sera quando torna il mio amico dal lavoro, dopo qualche test vi faro sapere cosa ne penso.
Mi sono passati fra le mani diversi smartphone cinesi (i9300, jiayu g2, h3000....) ma devo dire che per il momento questo i sembra il migliore che ho visto.
La cover in TPU che avete citato prima, è quella su aliexpress a 6$??In preorder ci sono anche le cover in TPU che credo offrano maggiore resistenza rispetto alle rigide originali:
Insomma, si sta diffondendo alla grande se iniziano a trovarsi accessori di terze parti!
Quelle della foto costano $25.98 :o