CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 98 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 977
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo

Smartphone
    cinafonini vari

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redzion Visualizza il messaggio
    Anto123 il telefono è arrivato con google play, in italiano e con il root sono le prime cose che ho controllato nei pochi minuti che l'ho acceso.
    Io ho pagato i 7€ perché, dopo qualche scambio di email mi hanno assicurato che non avrei pagato la dogana al 100%, e cosi è stato.
    I 7 euro non evitano il pagamento della dogana ma sono una sorta di assicurazione: se viene chiesto il pagamento della dogana, inviando a ******* la ricevuta del pagamento, si ottiene il rimborso via paypal.
    Ho letto di un utente che lo ha chiesto ed ottenuto molto velocemente.

Anche io ho ordinato da ******* (io l'ho preso quando stava a 178 + 7 con dhl gratis) e non ho dovuto pagare la dogana.

Edit: dimenticavo, il mio non era rootato nonostante superuser installato.

2. Il seguente Utente ha ringraziato jbravo per il post:

anto123 (22-05-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Si in effetti i 7€ sono una sorta di assicurazione, e comunque anche gli altri shop cercano di farti evitare la dogana in qualche modo.

5. Il seguente Utente ha ringraziato redzion per il post:

anto123 (22-05-13)

Androidiano

Smartphone
    Redmi 4 Prime

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Grazie per le risposte. In realtà quello che volevo chiedere era se qualcuno aveva avuto modo di usare un flip case di, per esempio, qualche terminale Samsung, Htc ecc e verificare l'eventuale compatibilità.

Controllando meglio, ho confrontato le misure dell'X7 con altri terminali e ho realizzato che come dimensioni si avvicina parecchio all'HTC Butterfly:

Iocean 141 x 70 x 8,95
    Htc Butterfly 143 x 71 x 9,1

Alche' penso di provarne una del Butterfly e vedere se si adatta. Appena testo vi faccio sapere.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

il fatto che iocean x7 non abbia il gorilla glass è un fattore trascurabile oppure è un fatto di primaria importanza? La qualità dello scheermo è ugualmente resistente agli urti e ai graffi?

Senior Droid

Smartphone
    galaxy scl

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 45 volte in 39 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma la velocità di rete qual'é? 7.2. 21??

Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    esiste il tasto grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Test rimandati il mio amico si è portato via il cell.
    Comunque non è rottato a solo superuser installato.
    Comunque per adesso mi sembra un ottimo prodotto.

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI Max, Vernee MIX 2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calix Visualizza il messaggio

Il Chipset MTK6589 sulla carta ha il modem interno che supporta lo standard HSPA+ (da 42mbps in download e 22 mbps in upload).

MediaTek - MT6589 Product overview

Suppongo che sia quella la velocità massima..
    Ultima modifica di 27ylliw; 22-05-13 alle 21:30 - Motivo: Aggiunta informazioni

Senior Droid

Smartphone
    galaxy scl

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 45 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 27ylliw
    Originariamente inviato da calix

Il Chipset MTK6589 sulla carta ha il modem interno che supporta lo standard HSPA+ (da 42mbps in download e 22 mbps in upload).

MediaTek - MT6589 Product overview

Suppongo che sia quella la velocità massima..

Perché molti dispositivi riportano 7.2 come il mio vecchio galaxy s :S

esiste il tasto grazie

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Dopo 2 giorni di tests, mi accingo a fare la prima recensione di questo terminale.
    Premetto che è il mio primo cellulare cinese e provengo da cellulari tutti Android di fascia medio-alta (Nexus4, Note 1 e 2, Xperia Ion, LG L9, HTC Sensation, Galaxy S2-S3, etc...). Vorrei anche tralasciare il problema al touch che affligge il mio terminale (assodato si tratti di un problema hardware) e commentare tutto il resto indipendentemente da esso.

Aspetti positivi (rom stock):
    - Il fattore di forma e il design di questo cell sono fantastici. Per me ottimali
    - Ottimo display in termini di risoluzione e luminosità
    - Buona gestione delle due sim
    - Buon assemblaggio (tranne alcuni punti luce laterali sotto lo schermo) e materiali nella media
    - Ottimi video
    - ricezione WiFi potente (riceve dove il mio Note 2 perde il segnale) e navigazione veloce
    - Batteria ben oltre le mie aspettative

Aspetti negativi:
    - GPS (ormai noto)
    - Flash: è praticamente MOLTO debole! Le foto in condizioni di scarsa luce fanno pena...tutte buie
    - Touch (senza considerare il mio problema specifico): abbastanza impreciso nell'uso rapido. Faccio un esempio: se entro in setting e poggio il dito per fare lo scrolling della pagina, 7 volte su 10 entro nella voce corrispondente al punto in cui ho poggiato il dito per iniziare lo scrolling. Credo che i settaggi e la taratura del touch siano tutti da mettere apposto
    - reflow del testo durante navigazione Internet (Opera), troppo lento e assolutamente non fluido
    - troppi lags (rom stock). Non c'è assolutamente il "butter feeling" che dovrebbe essere tipico di JB (e io so bene di cosa si tratta perchè il Nexus 4 è una favola da questo punto di vista). Questo a parer mio è in parte dovuto alla Rom e in parte al Touch impreciso come detto prima

Per ora credo sia tutto! Aggiungerò altro quando testerò altre carateristiche. In linea di massima il problema più grande che vedo è il touch feeling per me fondamentale! Io uso il cell molto velocemente e per me è una caratteristica fondamentale...del resto il touch è l'unica interfaccia tra utente e cellulare e per me deve essere perfetto! Ho provato velocemente la cm 10.1 e sembra migliorare...ma purtroppo è in Spagnolo, quindi almeno per ora inutilizzabile.
    Facendo un pò l'avvocato del diavolo (prendetelo come commento costruttivo), in tutta onestà non so quanto valga la pena acquistare un tale cellulare (a meno che non lo si faccia SOLO per le due sim) oppure un LG 4X HD usato (un ottimo usato lo si trova a 240€) o un usato un pò più datato (dual core) come per esempio un HTC Sensation. Io per esempio ho comprato un HTC Sensation a 150 € e credetemi...è una bomba! tranne che per dimensioni display, è nettamente superiore all'iOCEAN X7 (GPS velocissimo, foto ok, fluido, etc...)....considerate che io non gioco, quindi da questo punto di vista non faccio testo!.....
    Grazie a tutti per l'attenzione...alla prossima!....

Androidiano VIP L'avatar di jbravo

Smartphone
    cinafonini vari

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

Concordo con la recensione di BB72 e sono contento di leggere che con delle rom alternative la situazione è migliorata: vuol dire che con una rom ben sviluppata il telefono ha dei margini di miglioramento.
    Ho trovato infatti la stessa imprecisione del touch in alcune condizioni.
    Aggiungo anche una sensibilità ridotta dei tasti a sfioramento.
    Inoltre credo che la risoluzione full HD, dopo 4 giorni di utilizzo, per me è un difetto! Nel senso che sinceramente, non riesco a vedere differenze nei dettagli con un HD ma si costringe il processore ad un super lavoro: provando a fare un pinch zoom o un pan su una grossa foto, si vede che già si mette sotto stress la cpu con un movimento non fluidissimo come avviene su terminali anche meno potenti.

Pagina 48 di 98 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio