CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 98 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 977
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da overweb Visualizza il messaggio
    allora non ho avuto bisogno nemmeno di stressarlo il gps, oggi l'ho provato con sygic e in fi pi li mi segnalava come se fossi addirittura nei campi e quando passavo davanti alle stazioni di servizio o rampe di accesso come se stessi entrando. comunque domani riprovo con google maps come ieri perchè sygic anche nel s2 dava problemi anche se non cosi.
    io richiedo....nessuno sa come fare per disabilitare il solo traffico in roaming senza disabilitare le chiamate o tutto il traffico dati?
    Adesso mi ci ritrovo!!....siccome ultimamente ho letto di molti che osannano il fix rapido del cellulare appena provato mi era sorto qualche dubbio a riguardo visto che la mia esperienza durante la navigazione è pessima!...Condivido i commenti sul sygic, ma io ho provato anche Copilot9, Tom Tom e Google e i risultati sono ugualmente scadenti!!...Come detto altre volte...una cosa è il fix e un'altra è la navigazione vera e propria!....purtroppo o si compra un'antenna gps esterna o questo cell non è utilizzabile come navigatore...temo!...Un lieve miglioramento l'ho avuto navigando con il cell senza cover e senza copribatteria a dimostrazione di quanto sia scarso il chip/antenna gps di questo cell.
    Circa la tua domanda sul roaming non so se ho capito bene, ma se vai in Impostazioni--> gestione Sim--> Roaming --> Roaming dati, puoi attivare o disattivare il roaming dati su una o entrambe le SIM....

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ora metto la stock rom aggiornata e poi faccio il giro d'italia!!!!!
    il problema delle 2 sim con 3 g è che se metto entrambe le schede non trova umts per la tre e mi chiede il roaming continuamente mentre adesso che ho solo h3g va alla grande!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

Riporto la mia piccola esperienza in merito al gps
    Con la rom con cui arriva da eto il gps funziona benissimo:
    Ho utilizzato soltanto faster gps e abilitato epo e agps ed i fix satelliti sono stati veloci anche in condizioni precarie (cielo coperto, davanzale di casa...).
    La navigazione provata solo con maps e navigatore standard é precisa.
    Ho provato in macchina un percorso breve ma misto (case ai lati, alberi, campi con tragitto con molte curve...) ho sbagliato volutamente il percorso una volta e la correzione é stata immediata, il cell é era sul sedile passeggero.
    A piedi ho provato minimo tre volte, il posizionamente rispetto la mappa era perfetto e la freccia si spostava con precisione millimetrica sulla mappa.
    Ed ora le dolenti note: la rom di eto (datata 03/04) é evidentemente ottima per il gps ma tendente agli impuntamenti e laggosa, tantochè oggi ho flashato la 520.
    Sorpresa!!!! stessa procedura con faster gps epo... fix dei satelliti altrettanto veloci ma maps e il suo navigatore diventano imprecisi ed inutilizzabili come riscontrato da altri.
    Quindi il gps può a mio avviso funzionare bene ancora però l'iocean non ha "trovato la strada" (per forza non gli funziona il gps).
    Spero di riuscire a fare altre prove e riportarle purtroppo ho veramente poco tempo e anche la mia presenza qui sarà mio malgrado molto sporadica.

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guinigio
    Con la rom con cui arriva da eto il gps funziona benissimo:
    Ho utilizzato soltanto faster gps e abilitato epo e agps ed i fix satelliti sono stati veloci anche in condizioni precarie (cielo coperto, davanzale di casa...).
    La navigazione provata solo con maps e navigatore standard é precisa.
    Ho provato in macchina un percorso breve ma misto (case ai lati, alberi, campi con tragitto con molte curve...) ho sbagliato volutamente il percorso una volta e la correzione é stata immediata, il cell é era sul sedile passeggero.
    A piedi ho provato minimo tre volte, il posizionamente rispetto la mappa era perfetto e la freccia si spostava con precisione millimetrica sulla mappa.
    Ed ora le dolenti note: la rom di eto (datata 03/04) é evidentemente ottima per il gps ma tendente agli impuntamenti e laggosa, tantochè oggi ho flashato la 520.
    Sorpresa!!!! stessa procedura con faster gps epo... fix dei satelliti altrettanto veloci ma maps e il suo navigatore diventano imprecisi ed inutilizzabili come riscontrato da altri.
    Quindi il gps può a mio avviso funzionare bene ancora però l'iocean non ha "trovato la strada" (per forza non gli funziona il gps).
    Spero di riuscire a fare altre prove e riportarle purtroppo ho veramente poco tempo e anche la mia presenza qui sarà mio malgrado molto sporadica.

Io non ho mai provato la 0304 ma ho notato un peggioramento anche io dalla 2304 alla 2005 in termini di gps... Mentre molti dicono sia migliorato!!!!... Bho... non ci capisco nulla...

Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Quote Originariamente inviato da guinigio Visualizza il messaggio
    Con la rom con cui arriva da eto il gps funziona benissimo:............
    Quindi il gps può a mio avviso funzionare bene ancora però l'iocean non ha "trovato la strada" (per forza non gli funziona il gps).........
    .
    Provate il navigatore waze (installatelo con o senza e sd e continuate ad usarlo con o senza sd altrimenti vi crea problemi).

Piccollissimo test e sembra funzionare.

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi redmi1s

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti è da un pò che seguo con attenzione i vostri commenti visto che sono intenzionato anche io all'acquisto di questo telefono.
    Una domanda, ho visto che su alcuni siti è in vendita la batteria da 3000 mAH qualcuno di voi ha avuto modo di testarla?

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guinigio Visualizza il messaggio
    Provate il navigatore waze (installatelo con o senza e sd e continuate ad usarlo con o senza sd altrimenti vi crea problemi).

Piccollissimo test e sembra funzionare.
    ...cosa intendi per con o senza sd?...

Androidiano

Smartphone
    Ho perso il conto

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 24 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maparma Visualizza il messaggio
    Purtroppo no...................mi sa che questa volta sarà dura ...........stasera quando rientro provo magari con la batteria tolta per parecchie ore riparte !!!! Ti faro' sapere ....grazie per i consigli

no non è presente nemmeno il led.....
    Non è che per caso è saltata la batteria , e quindi il terminale funziona ma non avendo la batteria che da corrente sembra morto ?? perchè da come ho capito lo avevi lasciato in carica e la mattina dopo lo hai acceso , può essere che si è verificato un sovraccarico e la batteria è saltata..

Baby Droid

Smartphone
    i93000 . iocean x7

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vincy_00 Visualizza il messaggio
    Non è che per caso è saltata la batteria , e quindi il terminale funziona ma non avendo la batteria che da corrente sembra morto ?? perchè da come ho capito lo avevi lasciato in carica e la mattina dopo lo hai acceso , può essere che si è verificato un sovraccarico e la batteria è saltata..
    Pensavo anch'io questa cosa pero' ho cambiato batteria(ne ho due)ma non è cambiato nulla.......ho paura che a questo punto sia il celll

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    ...cosa intendi per con o senza sd?...
    Esempio: se installi waze senza la sd inserita nel telefono lo configuri tutto funziona; se magari inserisci la sd in un secondo tempo le mappe non vengono visualizzate, almeno questo è stato il mio caso.
    Ho fatto comunque una prova di una decina di km..
    Waze è utilizzabile: anche se, e te ne accorgi soprattutto quando ti fermi, la freccia continua leggermente a spostarsi rispetto la posizione portando a volte il segnale fuori strada e costringendo ad un ricalcolo del percorso che comunque avviene velocemente

Pagina 59 di 98 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio