CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 98 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 977
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sapete dirmi che pellicola protettiva compatibile posso adattarci visto che quella compresa nella confezione dopo aver tentato più volte di metterla lo rovinata e o dovuta buttarla; ho visto che ci sono pellicole universali qualcuno sa parlarne.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo

Smartphone
    cinafonini vari

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

ci sono quelle millimetrate da ritagliare (le ho viste da euronics) oppure ricompri le originali su aliexpress

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guinigio Visualizza il messaggio
    Esempio: se installi waze senza la sd inserita nel telefono lo configuri tutto funziona....
    Chiaro ora..grazie! Comunque stamattina cielo sereno...fix in meno di un minuto e navigazione con Copilot9 da 6- (votazione da 0 a 10)....semi entusiasmo svanito quando oggi pomeriggio (che volevo provare waze) con cielo nuvoloso non sono riuscito a fare un fix in mezz'ora...per cui ho spento tutto e ho lasciato perdere....comportamento assurdo questo GPS

Androidiano L'avatar di gmstyle

Smartphone
    Iocean x7

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 47 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Chiaro ora..grazie! Comunque stamattina cielo sereno...fix in meno di un minuto e navigazione con Copilot9 da 6- (votazione da 0 a 10)....semi entusiasmo svanito quando oggi pomeriggio (che volevo provare waze) con cielo nuvoloso non sono riuscito a fare un fix in mezz'ora...per cui ho spento tutto e ho lasciato perdere....comportamento assurdo questo GPS
    Il GPS è la parte debole di questo dispositivo purtroppo. Il mio funziona ma resta il fatto che è molto "lunatico"...credo che ci dobbiamo accontentare e credo soprattutto che, dopo aver visto il thl w8+ di un mio collega fare il fix, il primo perchè era appena comprato, in 3 sec contati, la questione possa imputarsi all'antenna o cmq a qualche cosa fisica montata sul dispsotivo.

Con la "mia" guida si riesce a renderlo utilizzabile ma, chiaramente, se c'è una leggerezza di base dell'antenna non si può fare nulla a meno che non si tenti una modifica hdw come quella postata più indietro. Io non me la sento però...

Per il resto, ripeto a dire, per me il cell è favoloso in rapporto qualità-prezzo sto pure giocando ad un sacco di giochi 3d come ad esempio D-Day senza problemi

ps- per navigare e velocizzare la ricezione del segnale GPS ricordo che ènecessario avere i dati attivi ed aver abilitato EPO e A-GPS

Baby Droid

Smartphone
    i93000 . iocean x7

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maparma Visualizza il messaggio
    Pensavo anch'io questa cosa pero' ho cambiato batteria(ne ho due)ma non è cambiato nulla.......ho paura che a questo punto sia il celll
    Ho contattato il venditore...provo a rispedirlo in cina......speriamo. Ho guardato la spedizione con Poste Italiene mi sembra il più conveniente speriamo!!!!!

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gmstyle Visualizza il messaggio
    Il GPS è la parte debole di questo dispositivo purtroppo......
    Temo anch'io....Inoltre fare la modifica all'antenna è molto rischioso perchè se non si azzeccano le dimensioni giuste si rischia di peggiorare anzicchè migliorare...peccato però...per chi usa molto il gps (come me), il telefono è inutilizzabile!....

Androidiano VIP L'avatar di jbravo

Smartphone
    cinafonini vari

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Temo anch'io....Inoltre fare la modifica all'antenna è molto rischioso perchè se non si azzeccano le dimensioni giuste si rischia di peggiorare anzicchè migliorare...peccato però...per chi usa molto il gps (come me), il telefono è inutilizzabile!....
    Confermo: questa mattina ho installato GPS Doctor, ottimo programma che mi ha permesso di fare il fix in tempi molto rapidi. Ho provato poi a fare un giro con il tom tom e alla prima rotonda a cui mi sono dovuto fermare l'indicatore è andato un po' per conto suo!
    Il GPS test mi dava in effetti segnali molto deboli ma non pessimi, il che mi fa pensare che forse sia proprio gestito male anche a livello di software...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mini graffietto sul vetro.. Il vetro direi che è decisamente delicato, mi pento di non aver preso almeno una pellicola protettiva.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

:S e io che in generale maltratto i telefoni per fortuna ancora nessun graffio, quindi immaginavo che non fosse così delicato... la dinamica del graffio è nota? oppure proprio random? forse è il caso che provare una di quelle pellicole universali, anche se esteticamente non sono il massimo

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ah non lo so, è spuntato oggi, mi sa che è colpa della giacca che ho usato che ha una cerniera molto balorda. Comunque il graffietto è proprio mini. Si nota solo se si avvicina l'occhio e lo tieni in una determinata angolazione con una determinata luce.

Nell'uso normale è praticamente impercettibile.

Pagina 60 di 98 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio