Raga, per chi avesse ancora problemi con il tethering, il buon FabioT ha trovato una soluzione impeccabile che pare abbia sistemato definitivamente il problema.
La trovate qui: https://www.androidiani.com/forum/st...ml#post4014932
Raga, per chi avesse ancora problemi con il tethering, il buon FabioT ha trovato una soluzione impeccabile che pare abbia sistemato definitivamente il problema.
La trovate qui: https://www.androidiani.com/forum/st...ml#post4014932
ok grazie, da quello che capisco è necessario il root... l'x7 è semplice da rootare?
sono molto interessato a questo telefono e vorrei acquistarlo sapreste consigliarmi un sito affidabile?
#> Regolamento FORUM <#
Sto per acquistare questo cellulare, volevo sapere se i lag sono frequenti, la durata della batteria, se è gorilla glass lo schermo. Poi sulla versione elite ho visto che c'è la stessa batteria da 2000 mah , non credete che con un processore più potente la batteria duri di meno ? Grazie
Anch'io sono sul punto di acquistare questo telefono e, seguendo il forum ho capito che:
- di lag non ce ne sono o sono comunque trascurabili
- la durata della batteria e' soddisfacente
- lo schermo non e' gorilla glass
Penso senz'altro che aumentare la frequenza ad un qualsiasi processore, senza cambiamenti costruttivi, comporti un aumento del consumo. Bisogna vedere quanto tempo il processore passera' a 1.5GHz, magari li raggiungera' solo in pochi momenti di bisogno. Comunque sara' tutto da vedere, in giro, mi pare, che per ora non ce ne siano (di 6589T intendo).
Ciao
Il vetro gorilla glass non dovrebbe essere presente, per la questione della batteria da 2000 mAh invece il discorso è legato al peso e allo spessore del telefono che per forza di cose li ha costretti ad un batteria di amperaggio non altissimo (tieni conto che per mettere la batteria opzionale da 3000 mAh devi utilizzare una cover posteriore diversa che rende il telefono più spesso.
Sta alla persona decidere se ne vale la pena o no.
Io penso che se scende un poco il prezzo (non più di 250 dollari con batteria da 3000 mah compresa) ci faccio un pensierino.