io penso che, salvo fissazioni particolari che ognuno di noi è legittimato ad avere ma che non trovano riscontro oggettivo, non abbia senso acquistare per 600€ (+ o meno a seconda dei casi) un telefono con caratteristiche tecniche leggermente superiori ma con display medesimo... mi riferisco ai vari oppo find,htc one,sony z ed anche galaxy s4...
vogliamo spendere 100€ in più per la garanzia nazionale? Ok, arriviamo a 300€, vogliamo la pura potenza massima ottenibile oggi? Ok, altri 50€...vogliamo l'unico smartphone con display superamoled fullhd??? ALtri 50€... ma più di 400€, non può costare nessun terminale top di gamma per rimanere concorrenziale con l'iocean x7 che viene venduto a circa 200€.
Oltre i 400€ faccio fatica onestamente a giustificare l'acquisto di altri terminali top di gamma...figuriamoci l'iphone...
ad oggi uno fissato ed appassionato come me per gli smartphone, la tecnologia, le foto i video etc etc... desidera avere il meglio e quindi per i propri gusti (i miei) non rinuncia all'amoled fullhd... va di s4 ma non può in nessun caso spendere più di 400€... e,grazie a vodafone, ciò è stato ancora una volta possibile...
quando uscirà il note3 se ne riparlerà
Ovviamente mio personalissimo parere.