CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 98 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 977
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie mille per le spiegazioni e la tempestività!!!!

In poche parole.... é da PRENDERE.... li vale tutti i soldi spesi per acquistarlo, mi sembra di capire....

2.  
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crucco73 Visualizza il messaggio
    io me la sono fatta procurare dal negozio su aliexpress dove ho preso il cell. va su aliexpress scrivi battery 3000 iocean x7 e ti esce il mondo
    La batteria da 3000mAh, che voi sappiate, ha gli stessi ingombri di quella originale da 2000mAh oppure è necessario cambiare anche la schiena dello Smartphone per fargli posto? Vedendo le immagini su Aliexpress sembra che abbia uno spessore maggiore.

Quote Originariamente inviato da checco46 Visualizza il messaggio
    In poche parole.... é da PRENDERE.... li vale tutti i soldi spesi per acquistarlo, mi sembra di capire....
    A mio avviso è meglio attendere che tigreblu12 rientri dall'estero per completare i test, soprattutto verificare come si comporta con il 3G visto che abbiamo già notizie di smartphone che vanno in crisi in questa normale funzionalità.
    Se la componentistica dell'Iocean, come ha detto Grosso, è in buona parte THL quest'ultimo sembra essere meno affetto dai problemi del 3G.
    Ultima modifica di wlf; 08-05-13 alle 11:03

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

tigreblu12 quando rientri mi dovresti fare anche un test con l applicazione skype se funziona la video chiamata sia in modalità dati sia in modalità wifi
    Ho notato che molti cellulari cinesi hanno problemi anche lo zopo 980. Poi secondo te il display è scrivente ho si tratta di una volgare plastica quindi che si graffia senza grossi problemi

Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App
    Ultima modifica di wlf; 08-05-13 alle 11:04

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    sono interessato all'acquisto di questo cell, e siccome ci sono decine di siti dove poterlo acquistare e prezzi che variano dai 180€ ai 230€, volevo sapere quale è sicuro da usare! Possibile sapere dove l'hanno acquistato gli utenti che l'hanno già in possesso?..Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

io l'ho preso su etotalk, leggermente piu' caro ma ho potuto farmi fare il root ed inserire varie specifiche.
    Cmq aspettiamo...il mio è in viaggio da stamattina

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mittico75 Visualizza il messaggio
    io l'ho preso su etotalk, leggermente piu' caro ma ho potuto farmi fare il root ed inserire varie specifiche.
    Cmq aspettiamo...il mio è in viaggio da stamattina
    Grazie mille!...infatti è uno dei siti che mi ispira!...

Androidiano

Smartphone
    xiaomi red rice note

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    La batteria da 3000mAh, che voi sappiate, ha gli stessi ingombri di quella originale da 2000mAh oppure è necessario cambiare anche la schiena dello Smartphone per fargli posto? Vedendo le immagini su Aliexpress sembra che abbia uno spessore maggiore.

A mio avviso è meglio attendere che tigreblu12 rientri dall'estero per completare i test, soprattutto verificare come si comporta con il 3G visto che abbiamo già notizie di smartphone che vanno in crisi in questa normale funzionalità.
    Se la componentistica dell'Iocean, come ha detto Grosso, è in buona parte THL quest'ultimo sembra essere meno affetto dai problemi del 3G.
    sai che non lo so ma visto che lo uso per lavoro non mi sono posto il problema non posso permettermi di essere in giro, con le batterie scariche devo essere reperib ile, cmq non mi ha detto niente di eventuali copribatteria

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

vabbè tanto quando ti vendono la batteria è comprensivo anche il copribatteria...dunque..
    cmq una volta che siamo in tanti ad averlo....e vogliamo qualche accessorio possiamo creare un gruppo d'acquisto!

10. Il seguente Utente ha ringraziato mittico75 per il post:

luxraul (16-06-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GrossoShop Visualizza il messaggio
    La data di uscita dei modelli da 2gb di ram è prevista entro il 20 maggio.
    Sia il modello Jiayu G4 che UMI X2 usciranno dalla fabbrica entro questa data.
    Fonte: nostro rappresentate a Shenzhen.
    ok....ma effettivamente disponibile all'acquisto dovremo aspettare giugno allora?

p.s. finalmenteeeeeeeeeeeeeeeee
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Senior Droid L'avatar di Sambaaa

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho appena acquistato questo famoso X7 youth su aliexpress...se tutto va per il verso giusto presto sarò dei vostri.

Quote Originariamente inviato da crucco73 Visualizza il messaggio
    io me la sono fatta procurare dal negozio su aliexpress dove ho preso il cell. va su aliexpress scrivi battery 3000 iocean x7 e ti esce il mondo
    Ciao, ho cercato batterie di ricambio per iocean x7 su aliexpress, ma ho trovato solo quelle da 2000mAh ad un prezzo attorno ai 25$ con spedizione con china air mail. Quelle da 3000mAh le ho trovate disponibili solo in qualche negozio a circa 45$ spedite insieme alla back cover sostitutiva. La batteria, come prevedibile, in foto appare più spessa dell'originale e pertanto non compatibile senza cambiare la back cover. Tutti i venditori a parte uno mi hanno confermato questa necessità, tu hai comprato entrambe a 20 dollari?

Qui sotto trovate una foto di confronto dello spessore delle due tratto dal sito di un venditore:
    original-iocean-X7-3000mah-big-battery.jpg

Pagina 7 di 98 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio