Grazie mille per le spiegazioni e la tempestività!!!!
In poche parole.... é da PRENDERE.... li vale tutti i soldi spesi per acquistarlo, mi sembra di capire....
Visualizzazione stampabile
Grazie mille per le spiegazioni e la tempestività!!!!
In poche parole.... é da PRENDERE.... li vale tutti i soldi spesi per acquistarlo, mi sembra di capire....
La batteria da 3000mAh, che voi sappiate, ha gli stessi ingombri di quella originale da 2000mAh oppure è necessario cambiare anche la schiena dello Smartphone per fargli posto? Vedendo le immagini su Aliexpress sembra che abbia uno spessore maggiore. :-\
A mio avviso è meglio attendere che tigreblu12 rientri dall'estero per completare i test, soprattutto verificare come si comporta con il 3G visto che abbiamo già notizie di smartphone che vanno in crisi in questa normale funzionalità. :(
Se la componentistica dell'Iocean, come ha detto Grosso, è in buona parte THL quest'ultimo sembra essere meno affetto dai problemi del 3G.
tigreblu12 quando rientri mi dovresti fare anche un test con l applicazione skype se funziona la video chiamata sia in modalità dati sia in modalità wifi
Ho notato che molti cellulari cinesi hanno problemi anche lo zopo 980. Poi secondo te il display è scrivente ho si tratta di una volgare plastica quindi che si graffia senza grossi problemi
Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App
Salve a tutti,
sono interessato all'acquisto di questo cell, e siccome ci sono decine di siti dove poterlo acquistare e prezzi che variano dai 180€ ai 230€, volevo sapere quale è sicuro da usare! Possibile sapere dove l'hanno acquistato gli utenti che l'hanno già in possesso?..Grazie
io l'ho preso su etotalk, leggermente piu' caro ma ho potuto farmi fare il root ed inserire varie specifiche.
Cmq aspettiamo...il mio è in viaggio da stamattina
vabbè tanto quando ti vendono la batteria è comprensivo anche il copribatteria...dunque..
cmq una volta che siamo in tanti ad averlo....e vogliamo qualche accessorio possiamo creare un gruppo d'acquisto!
Ciao a tutti, ho appena acquistato questo famoso X7 youth su aliexpress...se tutto va per il verso giusto presto sarò dei vostri.
Ciao, ho cercato batterie di ricambio per iocean x7 su aliexpress, ma ho trovato solo quelle da 2000mAh ad un prezzo attorno ai 25$ con spedizione con china air mail. Quelle da 3000mAh le ho trovate disponibili solo in qualche negozio a circa 45$ spedite insieme alla back cover sostitutiva. La batteria, come prevedibile, in foto appare più spessa dell'originale e pertanto non compatibile senza cambiare la back cover. Tutti i venditori a parte uno mi hanno confermato questa necessità, tu hai comprato entrambe a 20 dollari?
Qui sotto trovate una foto di confronto dello spessore delle due tratto dal sito di un venditore:
Allegato 60148