CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 98 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 977
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Avrei bisogno di un consiglio ragazzi, ed in particolare mi può aiutare gmstyle (a quanto ho capito ha acquistato su grossoshop):

- in sintesi ho capito che il terminale è ottimo sotto tutti punti di vista, a parte il funzionamento del gps;
    - da quello che mi è sembrato di capire qualcuno ha risolto grazie a l'utilizzo del root;
    - il mio problema è che ero intenzionato ad acquistare su grossoshop, perchè con 24 mesi di garanzia, però decade qualora facessi il root;
    - io devo essere sincero, non ero interessato ad eseguire il root del telefono, perchè diciamo non essendo pratico avrei più paura di combinare guai, il guaio è che se fosse l'unico modo di far funzionare il gps, non mi resterebbe che farlo;

in poche parole il root del telefono è una soluzione indispensabile?

2.  
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aleyah77 Visualizza il messaggio
    Non è il caso di aprire un thread ufficiale con le info e gli How to, prima che si disperdano?
    Il mio è in dogana a Tessera ora :-)
    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
    Potremmo aprirne uno dedicato alle rom e al modding con tutte le guide (se volete posso farlo io sulla falsa riga di quest'altro sennò se qualcun altro più esperto ha tempo e voglia mi va benissimo ) e lasciare l'attuale thread per discussioni di carattere generale.

Per quanto riguarda il GPS su htcmania c'è un thread dedicato alla soluzione del problema gps, ma dato che gmstyle ha risolto è inutile scervellarsi. Su xda invece un ragazzo diceva fosse sufficiente modificare il file gps.config seguendo la guida valida anche per altri terminali mtk6589 (nel thread del THL w8+ ne hanno parlato ad esempio), ma come detto meglio aspettare gmstyle

Quote Originariamente inviato da checco46 Visualizza il messaggio
    Guarda gran parte delle guide future (sia per rom custom che modifiche a file di sistema per eliminare potenziali difetti riscontrati) avranno bisogno dei permessi di root. Ciò non toglie che non sia del tutto obbligatorio seguire queste guide se non ne sentirai il bisogno e soprattutto, se non fai casini molto grossi, è quasi sempre possibile riportare il cellulare alle condizioni di fabbrica con opportune procedure.
    Ultima modifica di Sambaaa; 13-05-13 alle 09:50

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da checco46
    Avrei bisogno di un consiglio ragazzi, ed in particolare mi può aiutare gmstyle (a quanto ho capito ha acquistato su grossoshop):

- in sintesi ho capito che il terminale è ottimo sotto tutti punti di vista, a parte il funzionamento del gps;
    - da quello che mi è sembrato di capire qualcuno ha risolto grazie a l'utilizzo del root;
    - il mio problema è che ero intenzionato ad acquistare su grossoshop, perchè con 24 mesi di garanzia, però decade qualora facessi il root;
    - io devo essere sincero, non ero interessato ad eseguire il root del telefono, perchè diciamo non essendo pratico avrei più paura di combinare guai, il guaio è che se fosse l'unico modo di far funzionare il gps, non mi resterebbe che farlo;

Guarda il mio l'ho preso già rootato da etotalk, confermo la bontà del telefono e il non funzionamento del GPS. A dire la verità funziona non crasha nè da errori ma non vede proprio i satelliti,nonostante svariati tentativi e applicazioni varie tipo GPS fix faster etc...aspetto la guida che il buon gmstyle ci fará

Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Robfratt

Smartphone
    Galaxy nexus, Nexus 4

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aleyah77 Visualizza il messaggio
    Non è il caso di aprire un thread ufficiale con le info e gli How to, prima che si disperdano?
    Il mio è in dogana a Tessera ora :-)
    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
    dove l'hai acquistato ?
    NEXUS 4 MAKO!!

ROM: LOLLIPOP 5.0.1 STOCK
    KERNEL: STOCK + ROOT
    Launcher: Nova launcher prime

Androidiano VIP L'avatar di jbravo

Smartphone
    cinafonini vari

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,
    potete postare lo screenshot dell'utilizzo della batteria e dare un giudizio sulla reale durata?

Non sono riuscito a capire se ha il led per le notifiche... e se si è multicolore? Dove si trova in alto?

Grazieee!
    Ultima modifica di jbravo; 13-05-13 alle 12:01

Senior Droid

Smartphone
    IOCEAN X7 - X7S - X8

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Robfratt Visualizza il messaggio
    dove l'hai acquistato ?
    Aliexpress
    spedizione UPS Worldwide Expedited

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jbravo
    Salve ragazzi,
    potete postare lo screenshot dell'utilizzo della batteria e dare un giudizio sulla reale durata?

Non sono riuscito a capire se ha il led per le notifiche... e se si è multicolore? Dove si trova in alto?

Grazieee!

Si led notifiche esistente e multicolore in alto a dx

Androidiano L'avatar di Robfratt

Smartphone
    Galaxy nexus, Nexus 4

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi potete dire quanto è facile fare da sè il modding del dispositivo? poichè che lanteen che lo vende a 178+7 euro euro e eto che lo tiene su per giù a 183 con rom già moddata! a me servirebbe inoltre già con la batteria da 3000 mah!
    Se qualcuno ha qualche notizia in merito ai reseller di fiducia di aliexpress mi può mandare un pm?
    Sto cercando di capire dove conviene e in CHE modalità conviene di più !
    Grazie a tutti per l'aiuto
    NEXUS 4 MAKO!!

ROM: LOLLIPOP 5.0.1 STOCK
    KERNEL: STOCK + ROOT
    Launcher: Nova launcher prime

Androidiano VIP L'avatar di jbravo

Smartphone
    cinafonini vari

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

Io credo che proverò ******* almeno non dovrei avere sorprese con la dogana (a proposito esperienze in merito?)
    Cercherò di farmi bastare la 2000mh e in casi di emergenza mi porterò la mia batteria microusb esterna!

P.S. Grazie mittico75, con la conferma del led di notifica mi hai fatto cadere gli ultimi dubbi! :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Chiedo. Chi ce l'ha di fare un tentativo di prova in tethering...io do segnale il portatile si collega ma non da segnale internet

Pagina 19 di 98 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio