Esatto.. se volete adesso aprite un nuovo thread con :
[Thread Speculativo] iOCEAN x7 ELITE
Salve ragazzi. Se lo ordino da etotalk devo necessariamente farci mettere la loro rom?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Ecco lo sapevo io che c'era la fregatura, ieri ho guardato sul sito e c'era scritto $0,00, però anche a me puzzava questa cosa; vabbè vorrà dire che rivedrò bene i vari siti per trovare l'offerta migliore. Per ora sarei orientato su aliexpress, con meno di 200 € avrei anche una custodia. Grazie dell'avvertimento![]()
Ultima modifica di templare25; 14-06-13 alle 12:10
Mh, mi è venuto qualche dubbio.
I prodotti da Mixeshop hanno una garanzia? Lenkeen scrive sotto i prodotti che hanno una garanzia di un anno.. Non vorrei che poi lo comprassi e mi ritrovo con un cell difettoso senza poterlo cambiare..
Non è obbligatorio, ma consigliato per mettere rom custom già ottimizzate senza doverle ottimizzare da solo2- inoltre volevo sapere anche se consigliate in generale l'installazione di una recovery , perché io sarei interessato eventualmente al solo root dello smartphone senza eventuali custom rom , l'unica cosa sarebbe installare i nuovi aggiornamenti della Rom stock , ma mi è sembrato di capire che per quella non serve la recovery.
Scusate per il post chilometrico ma vorrei essere sicuro prima di spendere 200 € su internet
Grazie mille per la disponibilità
Grazie della risposta
Volevo sapere però, considerato che per il momento non ho intenzione di mettere delle custom Rom, se mi conviene in generale mettere la recovery, non so magari se per qualche motivo si blocca e dovrei averne bisogno, o casi simili insomma. Grazie![]()
È comoda anche per fare dei nandroid backup. Io la metterei anche se non userai custom rom.