CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 98 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 977
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Jeriko87

Smartphone
    OnePlus 7 Pro

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Bhe ognuno ha il suo parere.io ad esempio sono uno di quelli che come Pocho a timore riguardo al sar.A seconda comunque di dove ti trovi il valore varia.In Italia ad esempio il limite del sar è 2 W/Kg mentre se non ricordo male in america il valore si abbassa a 1.6.
    Detto questo non penso che quelli cinesi arrivino a 10. Sicuramente si potrebbero avvicinare al 1.6 ma non penso che vadano a superare quel valore.I dati certi sono che i cell di marche conosciute hanno bene o male una media di 0.5..( chi di piu e chi di meno ) fino ad arrivare a iphone che si aggira sull' 1 W/Kg.( dovrebbe comunque essere uno di quelli con valore piu alto ).
    Ci si potrebbe comunque fare un'idea conoscendo i limiti che si trovano in giappone/cina.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Il SAR è una favoletta ormai che non si applica più. Tutti i telefonini anche i cinafonini sono nei limiti di legge,
    tanto che alcuni produttori italiani li rimarchiano e li rivendono come europei tranquillamenti.
    L'unico motivo per cui il SAR non viene specificato sui cinafonini è che la legge cinese non lo prevede e quindi loro
    perchè dovrebbero fare una misurazione inutile che costa soldi?
    I telefonini ormai, anche quelli non "puri" cinafonini" (ma sempre fatti in cina), sono tutti assemblati, fatti dalla stessa componentistica
    ecco perchè sicuramente rispettano il SAR.
    Il resto è solo un fatto di costi. Vuoi il dato del SAR? Lo vendi in europa, paghi la verifca e ti dicono quant'è... semplice
    Non si può chiedere ai cinafonini:
    che devono costare poco,
    vogliamo la fattura (ma non vogliamo pagare l'iva italiana)
    vogliamo il SAR come da legge europea ma compriamo in Cina.
    Insomma non si può avere tutto dalla vita, ma sei ti informi alla fine capisci che stare lontano dai cinafonini per il SAR
    è come stare lontano dalle donne perchè parlano? Entrambe le cose sono scontate

Poi la cosa che mi diverte di più è che le persone hanno in testa le antenne degli operatori o sono
    attraversati dalle antenne di decine di hot spot wifi ma tutti si preoccupano del SAR del cinafonino,
    mahhh

Dimenticavo tra poco sapremo il valore del SAR di questo telefonino grazie all'iocean X così ci
    togliamo pure questo pensiero
    ti ringrazio per la spiegazione, ora mi ferma solo una cosa il navigatore, ho avuto vari android samsung, htc, lg e mai avuto problemi, con questo ci devo perdere tempo coi fix e ho letto che comunque ad alcuni non va bene durante il percorso

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

A differenza del SAR, il problema del GPS per questi cinafonini resta un problema. Chi più chi meno alla fine risolve,
    resta però il fatto che non sono precisi come i navigatori
    quindi se lo volete comprare come navigatore cambiate acquisto (imho)

5. Il seguente Utente ha ringraziato palasix per il post:

Pocho (16-06-13)

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 6, Moto E

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

A proposito di SAR, non è detto che i cinafonini abbiano per forza valori alti: il Jiayu G3 ad esempio ha 0.3 che è un valore molto più basso di molti cellulari di marca.

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Inserita in prima pagina una video recensione.. magari l'avete già vista.. giusto da tenerla a portata di mano..

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    336
    Predefinito

dalla recensione questo prodotto non è proprio il massimo e pure qui molti lo valutavano bene
    a conferma che ogni prodotto e buono o peggiore a seconda della propria esperienza personale.
    E' ovvio che una persona che recensisce i telefonini, potendolo confrontare con altri, ha un criterio + obiettivo.
    Personamente penso che la recensione coglie in pieno il prodotto, che costa un po' in meno
    ma a prezzo di qualche lag di troppo e touch display non preciso.
    Speriamo che l'elite possa risolvere questi problemi

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

i possessori confermano la poca ram disponibile e il touch ballerino?

Androidiano VIP L'avatar di jbravo

Smartphone
    cinafonini vari

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

La ram secondo me è più che sufficiente. Il touch non è ballerino ma solo meno preciso di altri (ho un s2 e devo dire che è più preciso e sensibile) ma è solo questione di abitudine, poi risulta piacevole e non da problemi.
    Per precisione intendo che usandolo come usavo l's2 mi capitava che a volte, volendo fare uno swipe, era come se facessi un touch dove iniziavo lo swipe.
    Ora, avendo fatto l'abitudine, uso il touch in maniera più, come dire, "decisa" e non ho problemi, è solo questione di abitudine. Infatti chi non viene da samsung, apple, htc ecc. non ha mai lamentato problemi!

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    La ram secondo me è più che sufficiente. Il touch non è ballerino ma solo meno preciso di altri (ho un s2 e devo dire che è più preciso e sensibile) ma è solo questione di abitudine, poi risulta piacevole e non da problemi.
    Per precisione intendo che usandolo come usavo l's2 mi capitava che a volte, volendo fare uno swipe, era come se facessi un touch dove iniziavo lo swipe.
    Ora, avendo fatto l'abitudine, uso il touch in maniera più, come dire, "decisa" e non ho problemi, è solo questione di abitudine. Infatti chi non viene da samsung, apple, htc ecc. non ha mai lamentato problemi!
    grazie per la risposta...di solito quanta ram disponibile ti rimane?

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    336
    Predefinito

un 1Gb di RAM ad oggi sono sufficienti per tutti i terminali android, penso che loris qui abbia imputato alla ram problemi che non sono legati alla ram
    per il resto credo che sia palese che MTK6589 1.2GHZ non è a suo agio con i FHD.
    Alla fine pe far vedere che montano un FHD hanno sacrificato l'usabilità, scelta sbagliata per aver un buono prodotto bilanciato
    anche se bisogna dire che le persone spesso seguono principalmente le caratteristiche prima di comprare, quindi presentarsi col FHD
    fa + chic dell'HD anche se la differenza è veramente per chi ha vista 1000/1000

Pagina 73 di 98 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio