Originariamente inviato da
templare25
Salve ragazzi, ho letto tutta questa discussione e quella del modding in questi due giorni e stavo valutando l'acquisto di questo X7. Volevo chiedere un paio di cose:
1- ho visto che le offerte migliori si trovano, al momento, su ******* e su mixeshop e volevo avere una vostra opinione su quale negozio scegliere in base a ciò che voglio comprare: con ******* avrei lo smartphone con una scheda microsd da 32 GB classe 4 più un regalo che non ho ben capito cosa sia, a 205,26 €; invece con mixeshop avrei lo smartphone con scheda da 32 GB (non è specificata la classe) e batteria (3000mAh) e relativa cover a 225 $ (al cambio attuale circa 170 €); ovviamente per questi si intende spese di spedizione escluse (che per ******* costerebbero con DHL 22,50 € e invece per mixeshop sarebbero gratuite con UPS); in ragione di ciò da quale sito mi consigliate di comprare? (Per favore non rimandatemi alla discussione sull'affidabilità dei siti perché già l'ho letta e non è inerente a quello che sto chiedendo qui: voglio solo sapere quale offerta risulta migliore; io sarei comunque orientato per mixeshop, però volevo avere la vostra opinione

).
2- inoltre volevo sapere anche se consigliate in generale l'installazione di una recovery, perché io sarei interessato eventualmente al solo root dello smartphone senza eventuali custom rom, l'unica cosa sarebbe installare i nuovi aggiornamenti della Rom stock, ma mi è sembrato di capire che per quella non serve la recovery.
Scusate per il post chilometrico ma vorrei essere sicuro prima di spendere 200 € su internet

Grazie mille per la disponibilità