CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 98 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 977
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paprika714 Visualizza il messaggio
    Ciao, vedevo anche io il sito Lanteen. Percaso, per passare la dogana hai usato quel coso dell'assicurazione di 7€?
    "Dazi doganali:
    Senza l'iva se opzionasse l`assicurazione da 7 euro ( come l'aggiunge ?)
    SpedizioneHL 22.5 €"

Saluti
    no, non ho usato nessuna assicurazione, e la spedizione la settimana costava molto meno....
    in pratica ho speso 170€ del telefono + 13 della batteria e cover + 13 della spedizione dhl...(velocissima)... totale 196€....

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Riccia70 Visualizza il messaggio
    Paghi alla consegna. Per il telefono che ho adesso, pagai circa 30Euro, e lo tennero in dogana 20gg (!), ma era posta ordinaria non un corriere (con un corriere non ci dovrebbe essere attesa).
    Io ho preferito Mixeshop (ordinato ieri), con spedizione EUEXP che costa un po' di piu' ma non paga dogana: X7 nero+batteria aggiuntiva da 3000mAh+guscio a 260$ con Paypal (198.5 Euro effettivamente addebitati sulla carta di credito) e non dovrebbero esserci altre spese.
    Ciao
    Comunque, dato che lo hai ordinato ieri, aspetto che ti arrivi cosi mi dai un feedback preciso sul sito e sulla spedizione? Così almeno mi decido a comprarlo su Mixeshop e non pagare la dogana.. Grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    Quali pellicole hai preso a quel prezzo? Sei sicuro siano 7 pezzi e non per X7?
    ... mi sembravano un po troppo prese bene....
    ho ricontrollato.. è una sola...non 7!!!
    ...vabbeh ormai la frittata è fatta... aspetterò questa bellissima pellicola e proverò adattaccarla con il metodo dello schotch..

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paprika714 Visualizza il messaggio
    Comunque, dato che lo hai ordinato ieri, aspetto che ti arrivi cosi mi dai un feedback preciso sul sito e sulla spedizione? Così almeno mi decido a comprarlo su Mixeshop e non pagare la dogana.. Grazie!
    Certamente riferiro' su questo forum. Prima di ordinarlo, io ho fatto lo stesso con un'altro utente del forum (acquirente di un H7500+) e, se la spedizione avesse gli stessi tempi di quella, mi aspetto di riceverlo il 27 o il 28. Ciao.

Androidiano

Smartphone
    Motorola Fire XT-530

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ho letto tutta questa discussione e quella del modding in questi due giorni e stavo valutando l'acquisto di questo X7. Volevo chiedere un paio di cose:
    1- ho visto che le offerte migliori si trovano, al momento, su ******* e su mixeshop e volevo avere una vostra opinione su quale negozio scegliere in base a ciò che voglio comprare: con ******* avrei lo smartphone con una scheda microsd da 32 GB classe 4 più un regalo che non ho ben capito cosa sia, a 205,26 €; invece con mixeshop avrei lo smartphone con scheda da 32 GB (non è specificata la classe) e batteria (3000mAh) e relativa cover a 225 $ (al cambio attuale circa 170 €); ovviamente per questi si intende spese di spedizione escluse (che per ******* costerebbero con DHL 22,50 € e invece per mixeshop sarebbero gratuite con UPS); in ragione di ciò da quale sito mi consigliate di comprare? (Per favore non rimandatemi alla discussione sull'affidabilità dei siti perché già l'ho letta e non è inerente a quello che sto chiedendo qui: voglio solo sapere quale offerta risulta migliore; io sarei comunque orientato per mixeshop, però volevo avere la vostra opinione ).
    2- inoltre volevo sapere anche se consigliate in generale l'installazione di una recovery, perché io sarei interessato eventualmente al solo root dello smartphone senza eventuali custom rom, l'unica cosa sarebbe installare i nuovi aggiornamenti della Rom stock, ma mi è sembrato di capire che per quella non serve la recovery.
    Scusate per il post chilometrico ma vorrei essere sicuro prima di spendere 200 € su internet
    Grazie mille per la disponibilità

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

ti rispondo alla prima e basta...l'altra non saprei aiutarti.

il regalo che da ******* è una sorta di mini batteria di emergenza...
    comunque è più conveniente mixeshop anche perchè se ha UPS gratis vai su quello (con ups non c'è dogana molto probabilmente)....però eviterei di prendere una micro sd dal sito...non si sa che classe è e quanto valida sia...prendila da un altra parte e che sia classe 10 (su aliexpress ne trovi una marea a buon prezzo)
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Androidiano

Smartphone
    Motorola Fire XT-530

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    ti rispondo alla prima e basta...l'altra non saprei aiutarti.

il regalo che da ******* è una sorta di mini batteria di emergenza...
    comunque è più conveniente mixeshop anche perchè se ha UPS gratis vai su quello (con ups non c'è dogana molto probabilmente)....però eviterei di prendere una micro sd dal sito...non si sa che classe è e quanto valida sia...prendila da un altra parte e che sia classe 10 (su aliexpress ne trovi una marea a buon prezzo)
    Grazie mille per avermi risposto Allora ordinerò da mixeshop senza nessuna scheda sd, grazie ancora
    Attendo consigli sulla seconda domanda

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Creata la sezione dedicata iOCEAN e relativa sez Modding .. inserito anche questo thread...

Date un occhiata anche ai thread in Rilievo Grazie..

10. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

aleyah77 (14-06-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da templare25 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho letto tutta questa discussione e quella del modding in questi due giorni e stavo valutando l'acquisto di questo X7. Volevo chiedere un paio di cose:
    1- ho visto che le offerte migliori si trovano, al momento, su ******* e su mixeshop e volevo avere una vostra opinione su quale negozio scegliere in base a ciò che voglio comprare: con ******* avrei lo smartphone con una scheda microsd da 32 GB classe 4 più un regalo che non ho ben capito cosa sia, a 205,26 €; invece con mixeshop avrei lo smartphone con scheda da 32 GB (non è specificata la classe) e batteria (3000mAh) e relativa cover a 225 $ (al cambio attuale circa 170 €); ovviamente per questi si intende spese di spedizione escluse (che per ******* costerebbero con DHL 22,50 € e invece per mixeshop sarebbero gratuite con UPS); in ragione di ciò da quale sito mi consigliate di comprare? (Per favore non rimandatemi alla discussione sull'affidabilità dei siti perché già l'ho letta e non è inerente a quello che sto chiedendo qui: voglio solo sapere quale offerta risulta migliore; io sarei comunque orientato per mixeshop, però volevo avere la vostra opinione ).
    2- inoltre volevo sapere anche se consigliate in generale l'installazione di una recovery, perché io sarei interessato eventualmente al solo root dello smartphone senza eventuali custom rom, l'unica cosa sarebbe installare i nuovi aggiornamenti della Rom stock, ma mi è sembrato di capire che per quella non serve la recovery.
    Scusate per il post chilometrico ma vorrei essere sicuro prima di spendere 200 € su internet
    Grazie mille per la disponibilità
    Veramente su Mixeshop le ss per l'Italia via UPS sono :o €32.94
    Dove hai visto che sono gratis?

Senior Droid

Smartphone
    IOCEAN X7 - X7S - X8

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

tra 4 giorni dovrebbe uscire ufficialmente la versione ELITE del telefono
    MT6589T - 13mp - 2gb ram - 32gb rom