Rispetto agli smartphone offerti in italia costa davvero poco XD
Ma comunque la Komu ha offerto un ottimo servizio di assistenza Batteria aggiuntiva + flip cover + pellicole protettive e vi dirò fino ad ora tutto bene.
Visualizzazione stampabile
Al di là del prezzo, siccome esiste zopoitalia che è diventato a tutti gli effetti lo shop ufficiale zopo in Italia (viene menzionata anche da zoposhop)
quindi con garanzia zopo penso che sia meglio prendere direttamente lo zopo equivalente (risparmiando anche 90 euro circa rispetto al komu).
Ah questo non lo sapevo.. comunque ormai quello che è fatto è fatto e Zopo non Zopo (komu) resta il fatto che è sempre un ottimo terminale a mio avviso ;)
Edit: vuol dire che per gli accessori provvederemo da zopoitalia o meglio zopomobile (visto che almeno io non trovo il sito zopoitalia) :) sugli accessori la Komu sembra scarseggiare..
Ad oggi ancora nessuna news sulla spedizione...
La promessa era... Fine settimana al più inizio della prossima.....
Rimaniamo sempre in attesa....
Oggi finalmente é stato pubblicato su FB che le spedizioni partiranno entro il 26 con arrivi previsti per il 29!
Sembra che ci siamo!
Ciao, volevo chiederti se puoi mettere il link della pagina di Facebook così che anch'io possa visualizzarla.
Sai ho comprato ocean x pro, e come altri mi aspettavo la consegna per l'inizio di luglio, poi rimandata alla terza settimana di luglio, ma visto che ancora non l'ho ricevuto cominciavo a preoccuparmi.
Oggi, questo lungo silenzio di Ekoore... non mi rassicura per niente
Per me non arriveranno nemmeno lunedì
ci sono novità per noi pre-acquirenti?
ovvio che invito coloro che dovessero riceverlo a farlo sapere agli altri, semplicemente postandolo qui.
thanks
;)