Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gauge
Sono d'accordo, ma i problemi menzionati sono di facile risoluzione: problema touch --> aggiornamento software; problema GPS --> aggiornamento software. del resto la prevendita è attiva da un bel po' di tempo e suppongo che ci stiano lavorando anche da prima ;) Non sono grossi problemi, a meno che il GPS non abbia anche bisogno di una modifica hw (antenna).
Lo so che non sono grossi problemi ed almeno quelli + importanti risolvibili con qualche smanettamento.
Il fatto è che le persone ancora non hanno capito che comprare un cinafonino "puro" nno significa comprare un telefonino finito
ma comprare un prodotto che ha bisogno di essere messo a posto, quindi bisogna essere un po' coerenti:
- Cinafonino? Allora bisogna accettare i bug che usciranno e cercare di risolverli con l'aiuto dei forum
- Telefono di marche note? Allora si spende molto in +
- Telefoni cinesi rimarchiati? Sono una cosa di mezzo, si spende qualcosa in + sperando di avere almeno un minimo di garanzia
Alle persone la scelta ma di sicuro non si può spendere poco ed avere una qualità eccelsa, la qualità costa
dovremmo saperlo proprio noi italiani visto che il "puro" made in Italy è sinonimo di eccellenza del mondo.
-
Quote:
gauge
Sono d'accordo, ma i problemi menzionati sono di facile risoluzione: problema touch --> aggiornamento software; problema GPS --> aggiornamento software. del resto la prevendita è attiva da un bel po' di tempo e suppongo che ci stiano lavorando anche da prima ;) Non sono grossi problemi, a meno che il GPS non abbia anche bisogno di una modifica hw (antenna).
Il touch si risolve ma, a mio parere, almeno nella versione iocean youth, rimane di qualità e precisione inferiore rispetto ad altri telefoni (non solo di marca ma anche rispetto altri cinafonini) nonostante l'incredibile qualità visiva.
Il GPS non è risolvibile IMHO via software, l'unica è la modifica dell'antenna.
Quindi sono 2 problemi hardware che sono proprio curioso di vedere come verranno risolti (se verranno risolti) su questo ekoore.
-
per il touch è probabile che la nuova versione base (che usa il turbo) e pro useranno lo stesso quindi se è fissato sull'elite il problema si risolverà
per il gps mah vedremo se sarà risolvibile via hardware o software
fatto sta che ekoore non credo che possa permettersi di mettere sul mercato eurpoeo un telefono senza gps funzionante in Italia
quindi qualcosa dovrà inventarsi o richiedere ad iocean di risolvere il problema dell'antenna (sempre se è quello il problema)
-
volevo solo farvi notare che la versione pro non e' piu' disponibile sul sito ekoore ... per intenderci non non la vendono piu' vendono solo la versione base turbo... mi sa che pèasso a komu k5 turbo .... ho sentito devesi pareri positivi sul telefono
-
Quote:
mannimartin
volevo solo farvi notare che la versione pro non e' piu' disponibile sul sito ekoore ... per intenderci non non la vendono piu' vendono solo la versione base turbo... mi sa che pèasso a komu k5 turbo .... ho sentito devesi pareri positivi sul telefono
La versione komu equivalente all'ocean pro è il il komu k5 turbo (2gb di ram + 32 di rom) che costa con spese di spedizione circa 400 cocuzze
ed alla fine non è altro che il rimarchiato zopo 980 con 2gb di ram e 32 di rom che compraevai vende da oggi a 279 euro.
Ovviamente fai le tue scelte ma secono me comprare un rimarchiato a 130 euro in + mi sembra veramente troppo, io personalmente non lo comprerei.
Leggi questo post su dove acquistare lo zopo se ti interessa con e senza garanzia italiana dai 280 ai 320 euro
https://www.androidiani.com/forum/zo...2-32-gb-6.html
-
ho visto che nel forum piu' volte elogiavi la ekoore per l'impegno e altro ..... come mai secondo te ha tolto la versione pro? in piu' anche ekoore e' un rimarchiato non e' altro che lo iocaen x7 l'unico veramente fuori dagli schemi e' lo stonex stx ultra che non copia da nessuno .... ha sicuramente caratteristiche diverse un po' piu' modeste ... ma sicuramente non rimanrchia niente... secondo te rimettera' ekoore la versione pro?.... ho vito che la zopo mobile ha messo in preordine la versione turbo dello scorpio ... ma non sose questo telefono ha lo stesso problema degli altri con il gps
-
dal loro sito facebook dicono che hanno finito le scorte ma la cosa mi puzza, penso che ci siano altri motivi.
Cmq la cosa che mi piaceva e piace è avere un prodotto con una vera assistenza italiana essendo l'iocean X7 non immune da difetti SW/HW di diversa natura come il touch ed il gps e quindi speravo che ekoore poteva metterli o farli fissare (a costo di aspettara qualche settimana).
Onestamente a questo punto penso che valuterò l'acquisto dello zopo 980 da 2GB,
l'iocean x7 elite così come è non mi convince
e lo Jiauyu G4 advanced è un altro prodotto fantasma
-
Credo che anche io passero allo zopo 980 turbo . Non a caso qui sul forum é il cellulare più parlato. Basta vedere i post più di 2600
Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App
-
Quote:
mannimartin
Credo che anche io passero allo zopo 980 turbo . Non a caso qui sul forum é il cellulare più parlato. Basta vedere i post più di 2600
Inviato dal mio GT-S6102 usando
Androidiani App
L'iocean resta il telefono a mio avviso dal miglior rapporto qualità prezzo almeno per la versione youth e youth turbo
quindi lo consiglio alla maggior parte delle persone che non hanno esigenza di usarlo come navigatore e vogliono spendere poco.
Questo è il segreto del suo successo.
Imho dobbiamo fare gli acquisti sempre pensando a ciò che ci serve veramente :cool:
-
Mh... vedo che, alla fine, ci stiamo orientando un po' tutti verso lo Zopo ZP980 Turbo. Io avrei anche preferito il Jiayu G4 Advnced (nero), ma l'uscita (tanto strombazzata per il 6 luglio) rimane una chimera. Almeno con Zopo, hai la certezza che il rivenditore italiano è UFFICIALMENTE legato alla casa madre, tant'è che da pochi giorni risponde come Zopo Europe! Inoltre il laboratorio funge veramente e le riparazioni le fanno in Italia (a Udine) già da un bel pezzo a prezzi (quando la garanzia non c'entra) onesti. PS: non sono un dipendente di Zopo Italia! :cool: