ricevuto risposta da ekoore, di seguito il link alla risposta che mi hanno dato:
Allegato 74234
Visualizzazione stampabile
ricevuto risposta da ekoore, di seguito il link alla risposta che mi hanno dato:
Allegato 74234
Questa è la triste risposta di Ekoore alla mia domanda sul tracking# ,
Non ho parole, non sono riusciti nemmeno a spedirli tutti venerdì, come loro stessi avevano promesso!
Sembrano proprio dei cantinari, che fanno questo lavoro a tempo perso!!!
================================================== ============
Inviato: sabato 27 luglio 2013 14:45
Oggetto: Re: info
Salve,
Le spedizioni di Ocean x saono state preparate tutte. Alcune sono partite con SDA ieri, 26 Luglio. La parte restante partira' Lunedi' 29 Luglio. quindi tutti riceveranno una mail con il tracking number entro Lunedi', ed il prodotto Martedi'
La ringraziamo per la fiducia e chiediamo scusa per l'attesa!
================================================== ============
Ma c'è qualcuno che ha ricevuto il cell spedito il 26?
Ho ricevuto l'e-mail del codice pacco...finalmente!
La consegna risulat partita dal sito SDA :D
Ci siamoooo
nessuno ha ricevuto ocean x?
qualcun altro ha ricevuto il tracking del pacco
Sembrerebbe che nessuno l'ha ricevuto... un'altra presa in giro da parte di Ekoore?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Secondo me... hanno spedito tutto oggi. Anche io ho ricevuto il track e sul sito di sda mi dice "presa in carico"
Quindi esiste qualcosa!
Questo tipo di atteggiamento comunque é tipico di chi vuole uscire prima degli altri e inizia le prevendite.
Ekoore ancora é stata "brava" a tardare solo un mese... questi telefoni sono tutti uguali e fateci caso escono bene o male tutti in questo periodo.
Come ho scritto qualche post fa... non li hanno spediti prima perché non li avevano.... non credo che siano state fatte migliorie al software...
Questo telefono é un ocean x7 con un piccolo marchio cambiato sul retro.
Purtroppo ricordo ancora la mia brutta esperienza con lo umi x2 aspettato 4 mesi cambiato di versione 3 volte ... mai arrivato e con 1000 tribolazioni per riavere i soldi.
Se il telefono arriva domani davvero ed corrisponde al modello ordinato alla fine non é poi andata così male.
A me è arrivato oggi in pausa pranzo... devo dire che alla prima impressione tutto funziona alla grande molto più fluido e veloce del Sony Experia S che usavo prima
hai preso la versione PRO? se si, hai controllato le caratteristiche? su FB, uno ha scritto (ora hanno già oscurato il post) che ha ricevuto la vers con 1 Gb RAM... ed aveva pagato per la PRO...