AnTuTu Benchmark punteggio totale 12849
Il mio è normale come modello ma AnTuTu mi dice che ho una fotocamera da 12 Megapixel
AnTuTu Benchmark punteggio totale 12849
Il mio è normale come modello ma AnTuTu mi dice che ho una fotocamera da 12 Megapixel
Mi raccomando, testate il gps, è cruciale capire se hanno fatto qualcosa!
Potete postare anche che versione firmware hanno?
Anche a me è arrivato. Versione Pro..ma da Voi i tasti sono retroilluminati?? da me no.
Sembra che quando vado su play store impazzisce...cmq è un buon telefono.
Anche se potevano risparmiare di cancellare la "i" da iocean lasciano ocean...se guardate si vede la i sul retro. hahahahhaha!!
Arrivato questa mattina... versione PRO
Per ora tutto ok... più tardi proverò il GPS e vi faccio sapere! Ho installato il SYGIC
Se avete domande... sparate :-)
A proposito qualcuno sa come si può modificare la schermata home? Intendo la rimozione delle
schede/pagine vuote
Grazie
Di fisso a me il gps non funziona.
Ho visto che l'unica modifica fatta dalla casa madre e' nel gps.conf come mostrato nella guida:
https://www.androidiani.com/forum/io...n-mtk6589.html
io ho trovato solo il file gps conf già modificato... vuol dire che hanno fatto solo quello.
Entrando nel menu' di sistema e facendo quello descritto al punto 4 ha miracolosamente iniziato a funzionare e mi ha agganciato!
ora ero su un balcone al coperto... per cui sembra vada.. ora provo con una navigazione piu' seria e vi faccio sapere.
Come l'hai fatta la verifica del GPS??
Ora sono andato in giro in macchina e il gps ha funzionato anche se devo dire molto male spesso negli incroci ai semafori mi piazza sulle strade laterali rispetto a dove sono.
Spento e riacceso il telefono buio completo gps test mi vede 10 satelliti ma non ne aggancia piu' nemmeno uno...
Non so che dire.. visto cosi' sembra un problema softaware... ci devo lavorare ancora un po.
In compenso, nonostante i 32 gb di memoria interna la memoria per le app finisce subito (100 app ed e' già fumata), adesso cerco qualcosa per ri-partizionare il sistema come sul vecchio zopone zp900!
Peccato per questi casini col gps e' davvero un bel telefono!