CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 18 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 177
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da buonsala Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha fatto test con il Gps?

Alla fine sono riuscito a farlo funzionare ma e' molto poco preciso durante i vari tragitti.

In attesa di news sul GPS, ho fatto alcuni test che credo possano essere utili:

1-se si vuole installare la CWM recovery la 6.0.3.0 fatta per l'iocean Elite funziona (testata personalmente).

Puo' essere scaricata da qui:

http://ubuntuone.com/65qNmr752W0HyJ9Fvm9Azm

Una volta scaricata, va messa nel telefono nella memoria principale e installando mobileuncle tools (for MTK) si installa tranquillamente avendo già il telefono i permessi di root.

Io ci ho già fatto il back-up di tutta l'immagine di sistema (messo su da ekoore) e ho installato una custom rom tranquillamente.

2) Sto provando questa custom Rom fatta per l'iocean Elite che funziona bene sembra leggermente piu' veloce e pare funzionino meglio anche i vari modem:

ROM iOCEAN X7 Elite | [Custom] add the 07/17/2013 on Needrom

altre custom rom (che pero' non ho ancora provato) si possono reperire qui:

ROMs | X7 ELITE

dovete registrarvi sul sito.
    Mi dai qualche aiuto per farlo funzionare ? Alludo al gps ovviamente. Grazie

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy note 8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deika95 Visualizza il messaggio
    Mi dai qualche aiuto per farlo funzionare ? Alludo al gps ovviamente. Grazie
    Credo che sul GPS per questo modello ci sia poco da fare. Il GPS risulta poco preciso soprattutto se si naviga in città fra vie strette.
    A me capita spesso di essere posizionato in altre vie vicine o comunque la navigazione e' davvero complicata.

Leggendo a destra e sinistra ho visto che parecchia gente modifica l'antenna con metodi piu' o meno artigianali.

Io ho rimosso l'antenna originale ricostruendone una con la parte metallica di un vecchio floppy disk, agganciandomi nel punto dell'antenna della iocean.
    Devo dire che la questione e' notevolmente migliorata, anche se ancora non siamo ai livelli del galaxy note2 che avevo prima (che prendeva anche in casa...).

Molto probabilmente ci sono problemi software (ho letto in giro che l'MTK6589 non va molto d'accordo col gps e dovrebbero uscire delle fix a breve) e problemi HW (principalmente antenna), quello che si consiglia in generale e' quello di fare dei tentativi con l'antenna perche' in alcuni casi gli stessi interventi danno risultati diversi.

Sto ancora facendo delle prove e volevo provare con un cavetto al posto della placca metallica, rimango dell'idea che sia l'antenna, perche' se lascio aperto il telefono dietro e mentto un cavo verso l'alto (stile vecchia radiolina) il segnale diventa una bomba... anche se e' impensabile che si possa andare in giro con una antenna esterna.....

Peccato perche a me sto telefono piace proprio, e' leggero compatto e con dual sim comodissimo... si sono persi in una banalità da 1 euro... per un'antenna.
    Ultima modifica di buonsala; 12-08-13 alle 08:58

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate mi si è rotto il touchscreen dell'ocean x acquistato su ekoore meno di un mese fa, ora il loro sito è irrangiungibile, non è possibile acquistare un touchscreen su qualche sito?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi unisco alla richiesta. Ekoore è irragiungibile ed ho acquistato da loro. Sapete perché?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quando li hai contattati?
    Questa è la settimana di ferragosto, forse la prossima ti rispondono, anche se una risposta in automatico sarebbe gradita.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

So che riaprono il 23 , come comunicato qualche settimana fa da una e-mail automatica. Purtroppo però ora il sito è irraggiungibile da più di una settimana credo e volevo sapere se è tutto regolare. Fortunatamente ho scelto come pagamento il contrassegno per evitare problemi.

EDIT: Lo store sembra di nuovo raggiungibile
    Ultima modifica di sabbim; 19-08-13 alle 11:45

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Qualcuno sa dirmi se si può fare screen shot con ocean pro?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy note 8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saunme Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa dirmi se si può fare screen shot con ocean pro?
    Si... Tasto power e volume - contemporaneamente.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ottimo, grazie. ;-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti, ma la recovery di cui si parla funziona con l'ocean x pro? dovrebbe essere il pari dell'elite cinese... mi fate sapere se posso usalra tranquillo? grazie

Pagina 15 di 18 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio