Mi dai qualche aiuto per farlo funzionare ? Alludo al gps ovviamente. Grazie
Visualizzazione stampabile
Credo che sul GPS per questo modello ci sia poco da fare. Il GPS risulta poco preciso soprattutto se si naviga in città fra vie strette.
A me capita spesso di essere posizionato in altre vie vicine o comunque la navigazione e' davvero complicata.
Leggendo a destra e sinistra ho visto che parecchia gente modifica l'antenna con metodi piu' o meno artigianali.
Io ho rimosso l'antenna originale ricostruendone una con la parte metallica di un vecchio floppy disk, agganciandomi nel punto dell'antenna della iocean.
Devo dire che la questione e' notevolmente migliorata, anche se ancora non siamo ai livelli del galaxy note2 che avevo prima (che prendeva anche in casa...).
Molto probabilmente ci sono problemi software (ho letto in giro che l'MTK6589 non va molto d'accordo col gps e dovrebbero uscire delle fix a breve) e problemi HW (principalmente antenna), quello che si consiglia in generale e' quello di fare dei tentativi con l'antenna perche' in alcuni casi gli stessi interventi danno risultati diversi.
Sto ancora facendo delle prove e volevo provare con un cavetto al posto della placca metallica, rimango dell'idea che sia l'antenna, perche' se lascio aperto il telefono dietro e mentto un cavo verso l'alto (stile vecchia radiolina) il segnale diventa una bomba... anche se e' impensabile che si possa andare in giro con una antenna esterna.....
Peccato perche a me sto telefono piace proprio, e' leggero compatto e con dual sim comodissimo... si sono persi in una banalità da 1 euro... per un'antenna.
scusate mi si è rotto il touchscreen dell'ocean x acquistato su ekoore meno di un mese fa, ora il loro sito è irrangiungibile, non è possibile acquistare un touchscreen su qualche sito?
Ragazzi mi unisco alla richiesta. Ekoore è irragiungibile ed ho acquistato da loro. Sapete perché?
Quando li hai contattati?
Questa è la settimana di ferragosto, forse la prossima ti rispondono, anche se una risposta in automatico sarebbe gradita.
So che riaprono il 23 , come comunicato qualche settimana fa da una e-mail automatica. Purtroppo però ora il sito è irraggiungibile da più di una settimana credo e volevo sapere se è tutto regolare. Fortunatamente ho scelto come pagamento il contrassegno per evitare problemi.
EDIT: Lo store sembra di nuovo raggiungibile :)
Qualcuno sa dirmi se si può fare screen shot con ocean pro?
Ottimo, grazie. ;-)
salve a tutti, ma la recovery di cui si parla funziona con l'ocean x pro? dovrebbe essere il pari dell'elite cinese... mi fate sapere se posso usalra tranquillo? grazie