Si provata personalmente.
Visualizzazione stampabile
Si provata personalmente.
stavo valutando l'acquisto dell'ocean x pro, ma se non vi è soluzione al GPS non penso lo acquisterò, non è che sia indispensabile ma può tornare utile in più di un occasione, alternativa? lo zopo c2 mi sembra un buon terminale, come prezzo siamo li, forse qualcosa in meno.
Come ci va ocean?
A parte il GPS, funziona tutto a dovere?
Qualcuno ha avuto problemi?
BUona domenica a tutti popolo android... :) ho notato una cosa con il mio ocean x pro... praticamente la mia connessione dati funziona solo nelle modalità E o H/H+ ma non in 3g...quando prende 3g non scarica dati... o passa a H o scala su E... ora vorrei capire se è un problema del gestore (ho wind) e magari del posto dove sono, sto in salento a otranto... e se qualcun'altro ha questo problema, se c'è una soluzione o se è proprio il telefono che non supporta questa modalità (il che sarebbe veramente una schifezza, visto che io la maggior parte del tempo qua prendo solo o E o 3g...) ma è possibile che sto telefono abbia tutti sti casini... (sto pensando anche a una soluzione tipo antenna booster o simili...dite che è una cagata?) se la mossa migliore fosse rivenderla, visto anche la scandalosa assistenza ekoore??
Personalmente sono assolutamente pentito dell'acquisto.
Arrivo da HTC, volevo un device con grandi prestazioni a basso costo, la qualità è buona, ma alcuni problemi sono quanto meno antipatici e l'assistenza, confermo, lascia alquanto a desiderare.
si ok ma hai riscontrato gli stessi problemi miei sul 3g? (gps non funzionante ormai è una cosa chiara a tutti..) per il resto io lo trovo un buon telefono... ma sta cosa del 3g mi manda ai matti, uno smartphone se non si connette è senza senso...
Ciao.
Io uso Tim sulla zona di milano e almeno per ora li non ho riscontrato particolari problemi.
Ho letto però in giro che molti che usano il processore mtk6589 fanno il fix su 3g riportato di seguito:
https://www.androidiani.com/forum/zo...e-fix-gps.html
Ora la guida è per lo ZOPO ma la parte di mobile uncle va bene per tutti (mi raccomando...non sostituire la radio...quella è fatta per lo ZOPO).
Diversamente hai provato una custom ROM? Guarda su needrom per questo telefono c'è un po di Robetta interessante cerca le ROM che vanno con iocean x7 elite
mi si è rotto il display dell' mio ocean x pro.
ekoore, da me interpellata, non credo mi fornirà mai l'assistenza del caso, danno solo messaggi di risposta automatici ma non mi hanno mai detto cosa fare per sostituire il vetro, nonostante gli abbia specificato che le spese sarebbero state a mio carico.
se qualcuno mi sa suggerire come fare per farlo riparare, gliene sarei molto grato.